PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
la partita in realtà non l ho finita...al 50 esimo stavamo 0-1 per loro su una cappella mia nell 'unica azione pericolosa a parte un colpo di testa fiacco mentre io avevo creato tre pericoli su cui uno alisson si è superato .La cosa che mi lascia perplesso è che (probab avvantaggiato dalla tecnica dei miei)cn il liverpool in tacca bianca amministravo il pallone in modo nn troppo complicato. ..
era tuttavia una prova perché volevo trovarel'alternativa leggermente piu semplice al leggenda pass man filtr avanzato e tiro base in cui devi essere chirurgico nella costruzione per arrivare al tiro...
diciamo che ho parzialmente trovato la soluzione cambiando il filtrante da avanzato a base sempre cn pass manual..mi permette piu precisione in condizionibdi pressing cpu

Ah ecco! Tacca bianca!
Ti posso garantire avendolo affrontato in coop mod coppa liv superstar che ad Anfield parte in tacca rossa e col gegenpressing ed è ILLEGALE!
Ma quando abbiamo vinto 4-5 e stato un miracolo sportivo!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ragà dopo configurazioni lacoontiche varie, compromessi che manco con la prima ragazza del liceo, frustrazioni che manco la roma di luis enrique ha saputo regalarmi, posso dire ufficialmente che pes 2019 mi ha rotto il cazzo. Mi accontenterò del vostro entusiasmo e delle vostre acute osservazioni (fatta eccezione per @Lucawe11 che sta a konami come minzolini stava a berlusconi hahaha si scherza )

Ma come cavolo e possibile???!!!! Appena giocata Supercoppa Tim Juve-Milan 3-1 liv superstar!!! Il calcio!!! Una poesia a video!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ciao Deliux9,
In questo video ci sono 2 dribbling SECCHI che ho fatto spostando leva e puntando difensore Psg liv Leggenda
Dacci un occhio ....
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ciao Deliux9,
In questo video ci sono 2 dribbling SECCHI che ho fatto spostando leva e puntando difensore Psg liv Leggenda
Dacci un occhio ....

Alla fine ce ne anche un terzo con spostamento sfera di esterno sx aspettando giocatore CPU fermandomi con R2
Il ritmo di pes19 dal punto di vista trick e dribbling MI PERMETTE DI FARE TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA PERCHÉ LA DIMINUZIONE DI RITMO E VELOCITÀ UNITAMENTE AL MINOR PRESSING ASFISSIANTE DELLA CPU PERMETTONO DI FARE TUTTO!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ciao Deliux9,

Ieri ti eri lamentato dell impossibilità di saltare uomo vs CPU si livelli più alti, ti ho dimostrato che è possibile ma soprattutto efficace.
Per lo meno usando giocatori di una certa caratura.
Detto questo ci tengo a precisare che i trick che hai visto li faccio a caso nel senso che ho impostato finte automatiche SI ma poi muovo a casaccio prima stick sx poi stick dx ... proprio a casaccio no ... ma diciamo che non cerco proprio QUEL trick ma mi aspetto che la CPU faccia UN trick.
Alla luce di ciò ora è atprrivato il tuo momento:
- finte automatiche SI, prima muovi leva sx, poi leva dx, fai combinazioni un po' come ti vengono ma seguendo questo ordine, prima sx poi dx
- fermati con R2 aspetta CPU e poi saltala
Aspetto i tuoi video, mandami il primo video solo quando farsi un gol in seguito a un dribbling tipo quello che ti ho girato stamane di cr7, bomba da 25mt in seguito a doppio dribbling
Ciao
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Alla fine ce ne anche un terzo con spostamento sfera di esterno sx aspettando giocatore CPU fermandomi con R2
Il ritmo di pes19 dal punto di vista trick e dribbling MI PERMETTE DI FARE TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA PERCHÉ LA DIMINUZIONE DI RITMO E VELOCITÀ UNITAMENTE AL MINOR PRESSING ASFISSIANTE DELLA CPU PERMETTONO DI FARE TUTTO!
Ti vuole l'Aberdeen Luca.. Aberdeen... ;):D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Campione, superstar, professionista, medio. Le ho provate tutte. Sempre boostate irritantissime.quasi mai o mai concernenti i teams di maggior caratura. Come se non bastasse anche nel concorrente han ripreso ad esserci situazioni similari.

Mi sembra una lamentela troppo generica.

Impossibile anche provare ad aiutarti così.
 

il bute

Primi Calci
4 Novembre 2018
15
7
3
PSN ID
il_bute
@Lucawe11 vero con finte automatiche viene qualsiasi cosa, forse troppe, rimango per finte automatiche no, sennò passare da FIFA a Pes avrebbe perso qualsiasi senso per me
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Sono tornato a giocare con il mio Lione dopo la pausa di fine anno, quella vera del cenone e di ieri.

Sono una persona molto paziente, poche cose mi fanno arrabbiare. Dedico poche ore settimanali ai videogiochi, ma quell'ora che faccio me la devono lasciar giocare. Oggi continue distrazioni, e una striscia vincente di sei partite si trasforma in un periodo di crisi con un pareggio e due sconfitte.

Spesso mi lamento di te, caro PES, dico che potresti avere meno forzature, più contorno e atmosfera. Stasera invece l'atmosfera sbagliata era in casa mia, clima non abbastanza sereno per un allenatore che vuole spodestare il psg :mad:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
1a2 nel derby che fa male..

1a0 di Carrasco
Rischiamo di andare sul 2a0 più volte ..
1a1 di icardi...
Non avevo più il centrocampo a 10 dalla fine.. Tutti spompati .. Ma me la gioco... Dentro cmq un suso fresco ..

1a2 icardi subito dopo...

Dovevo metter Kessie al posto di Di Maria nel mezzo...

Errore mio...

pes è un gioco di cura dei particolari ...

E la fiducia della dirigenza scende a 17%...

Se.mi esonerano mi ammazzo.. Gli voglio troppo bene ai ragazzi..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
@deliux9

Oggi, anche perchè questo girone finale del campionato belga con la cpu decisamente diversa dalla stagione regolare non mi sta per niente divertendo, ho voluto provare con una big (Liverpool).

Hai completamente ragione.
A superstar bisogna giocare allo stesso modo che con una piccola.
Intendiamoci, la differenza nei singoli si avverte, anche giocando manuale.
Ma la cpu quando si difende lo fa comunque sempre molto bene (consiglio di provare la telecamera dall'alto per rendersi conto, eccetto le rare volte che riusciamo a coglierla non posizionata, di come sia compatta e non ci sia proprio lo spazio per giocare più personali).
E quando attacca lo fa sempre allo stesso modo con tutte (diciamo con il 99%) le squadre.

Quindi giocare Ostenda - Beveren non è molto diverso, come sviluppo della partita, dal giocare Liverpool contro qualsia squadra a 2 stelle.

Poi, ovviamente, per via del valore dei singoli, magari si vince 4-0 invece che 1-0.

Ho provato campione ma, aldilà che la cpu offensivamente è sempre la stessa, l'unica vera differenza che ho notato è stato una minore efficacia nei contrasti. Insomma, più facile portargli via la palla o difenderla.
In pratica da una parte c'è la possibilità, probabilmente, di riuscire a giocare un po' diversamente in qualche occasione, dall'altra però troppe volte ho la sensazione che sia troppo semplice creare occasioni.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Cmq finte automatiche anch io...

Tutta la vita quelle !!! Più immediate e mi viene sempre quella che voglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12