Si vedono poco ma son belli, li sto affinando
Belli cavolo!
Si vedono poco ma son belli, li sto affinando
Beh dire peggiorato un livello non è facile come affermazione .Anche perché si presta a troppe interpretazioni. Peggiorato perché? Perché non é più fluido? Oppure perché diventa piú complicato imbastire delle azioni? Da questo punto di vista non posso dire siano peggiorati .Avevano delle storture prima e ci sono anche post patch. Chiaro che se avessimo le percentuali realizzative della com le partite finirebbero con 6 gol di scarto a nostro favore. Però il divario resta troppo sbilanciato. Anche perché non si possono sempre creare 10-12 azioni pulite a partita. Alla com ne bastano 2 spesso e volentieri
Assolutamente d'accordo. Io una delle ultime partite fatte a superstar prima di ritornare a campione era stata un Lione Broendby di Champions. 3-1 il risultato finale ma avevo sbloccato il trofeo " più di 20 tiri in porta"Questo per me è il problema numero 1.
Pre Patch bloccate le fasce non tiravano mai. Se lo facevano segnavano.
Post Patch c'è più varietà soprattutto nelle verticalizzazioni. Ma se tirano segnano.
Questo fenomeno si verifica praticamente sempre a Superstar e a Campione nelle famose partite "scriptate" o boostate.
Assurdo avere continuativamente una CPU con una % realizzativa oltre il 50% addirittura del 100% in molte partite.
Anche perché nel 90% dei casi abbiamo il 60% di possesso palla dalla nostra parte.
Questa è la più grande differenza rispetto al 2018 e il motivo per cui non trovo il feelig con il gioco.
Dicotomia tra mole di gioco creata e risultato finale della partita. O meglio punteggio finale della partita.
Questo è ciò che rende per me questo il potenziale PES migliore degli ultimi anni un esperienza troppe volte frustrante e a tratti insopportabile.
Assolutamente d'accordo. Io una delle ultime partite fatte a superstar prima di ritornare a campione era stata un Lione Broendby di Champions. 3-1 il risultato finale ma avevo sbloccato il trofeo " più di 20 tiri in porta"
Alla fine lo score era 26 tiri io 2 la com. Chiaro che non sono tutte così. Ma in percentuale i nostri tiri sono 3 volte tanti quelli della com. Però la cosa che stona é che é peggiorata post patch questa cosa. Ed è una modifica senza nessun senso. Non penso che gli utenti abbiano richiesto " fateci tirare tantissimo senza segnare"
Infatti io a leggenda mi trovo bene perché non mi capitano mai queste situazioni , le partite finiscono di media sempre più o meno con lo stesso numero di tiri tra me e la cpu. non c è questo squilibrio nel numero di occasioni da Goal. a leggenda non esiste che I nostri tiri siano il triplo di quelli della Cpu, quindi il problema della percentuale realizzativa, forse , paradossalmente , è meno invasivo a leggendaAssolutamente d'accordo. Io una delle ultime partite fatte a superstar prima di ritornare a campione era stata un Lione Broendby di Champions. 3-1 il risultato finale ma avevo sbloccato il trofeo " più di 20 tiri in porta"
Alla fine lo score era 26 tiri io 2 la com. Chiaro che non sono tutte così. Ma in percentuale i nostri tiri sono 3 volte tanti quelli della com. Però la cosa che stona é che é peggiorata post patch questa cosa. Ed è una modifica senza nessun senso. Non penso che gli utenti abbiano richiesto " fateci tirare tantissimo senza segnare"
E come percentuale realizzativa Albe?Infatti io a leggenda mi trovo bene perché non mi capitano mai queste situazioni , le partite finiscono di media sempre più o meno con lo stesso numero di tiri tra me e la cpu. non c è questo squilibrio nel numero di occasioni da Goal. a leggenda non esiste che I nostri tiri siano il triplo di quelli della Cpu
difficile dirlo con precisione ..... comunque quello che posso dire con certezza e' che non mi sono mai capitate partite dove la cpu é andata vicino al 100% di realizzazione.E come percentuale realizzativa Albe?
E come percentuale realizzativa Albe?
Messa così sono abbastanza d'accordo.I problemi per me sono molto più evidenti a Livello Superstar rispetto che a Campione.
Le forzature a cui ricorre la CPU sono maggiori e aumentano le % di precisione passaggi, ritmo, tiri realizzati, palloni rubati. In difesa aumenta la compattezza, la velocità, la reattività e la forza dei protieri.
Per cui sia che affronti il City sia che tu affronti l'Alaves troverai in maniera maggiore queste forzature.
Quindi se gioco un campionato di livello infimo ad una difficoltà molto elevata è chiaro che rimarrò maggiormente deluso perché vedere certe giocate fatte da giovatori di squadre a 1 o 2 stelle con medie di 70 è veramente irritante.
Al contrario se affronto un campionato di squadre forti accetterò più volentieri una sequenza di passaggi di prima o un colpo di tacco di più.
Per cui preso atto che il sistema di aumentare la difficoltà del gioco è questo (su cui siamo tutti d'accordo che siano necessari dei ritocchi) credo che sia più appagante giocare a Superstar con la Juve contro Big Teams piuttosto che fare il campionato Belga.
Sicuramente prima mi sono espresso troppo sinteticamente, si può ovviamente dissentire ma questo è il mio pensiero.
dI media quanti tiri concedi a partita alla Cpu ?Tu seguo completamente.
1 a 3.
Mi ci ritrovo.
Ho cambiato moduli, giocatori, tattiche avanzate ma il problema non sono io.
E non è nemmeno lo script o i colpi di tacco o i cross bassi.
È la % realizzativa della CPU per me.
Immaginatevi un campionato dove la vostra squadra del cuore domina sempre ma poi troppo spesso perde o pareggia immeritatamente.
Per cui per il mio personale divertimento e grado di abilità il livello più consono rimane campione.
E come percentuale realizzativa Albe?
dI media quanti tiri concedi a partita alla Cpu ?
allora ecco le statistiche precise : in questa stagione di Master a Leggenda con Swansea in Premier League post patch:E come percentuale realizzativa Albe?
allora ecco le statistiche precise : in questa stagione di Master a Leggenda con Swansea in Premier League post patch:
Cpu su 8.6 tiri fa 2.33 goal
io su 8.0 tiri faccio 1.51 goal
Esempio potrebbero rimetterla come modalità a parte per l'online...ma vabbè figuratiE' una Master League Online che si sviluppa tramite divisioni
O champions o via hai promesso stavoltaIo accendo ora per giocarmi 3-4 match di una stagione memorabile.
Sta girando tutto per il verso giusto, che sia L anno della champions?