PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
ho rimesso su PES18, e devo dire che è un bel vedere...IA cpu molto varia, ritmo piu' ragionato….voi che ne pensate?...è possibile importare i dati del fo per il 19 anche sul 18??
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao :) piccolissima domanda, ma non giocando quasi più per mancanza di tempo volevo solo sapere una cosa. Oggi ho fatto una partita di ML a leggenda contro Liverpool e mi sono tutti sembrati un po' più bravi in campo.
Volevo solo sapere se hanno sistemato qualcosa tipo i ritardi dei propri giocatori a leggenda, o qualcosa di simile. Perché ho sempre avuto un'impressione di boost per la CPU e il contrario per me. Invece a superstar non lo vedo o allora lo vedo meno. Grazie in anticipo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,928
33,081
113
Ciao :) piccolissima domanda, ma non giocando quasi più per mancanza di tempo volevo solo sapere una cosa. Oggi ho fatto una partita di ML a leggenda contro Liverpool e mi sono tutti sembrati un po' più bravi in campo.
Volevo solo sapere se hanno sistemato qualcosa tipo i ritardi dei propri giocatori a leggenda, o qualcosa di simile. Perché ho sempre avuto un'impressione di boost per la CPU e il contrario per me. Invece a superstar non lo vedo o allora lo vedo meno. Grazie in anticipo!
Nessuna patch.
Una partita sappiamo che non fa testo, ci sono sempre partite "regolari" e altre meno.
Può anche essere che giocando poco i difetti li noti meno i difetti o ci fai meno attenzione.
Anche io più di una volta quest'anno ho dovuto prendermi qualche giorno di pausa perchè non ne potevo più di certe meccaniche del gioco per poi riprendere a giocarci più rilassato e meno infastidito dai difetti.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,477
1,784
113
Venghino siore e siori... ieri sera ha aperto i battenti la fiera del legno!
Come ben sapete io gioco 6 minuti e ieri sera... 8 pali in 4 match. :confused:
Coppetta: Tre (due pali e una traversa) col Feyenoord contro il Genk che ovviamente mi ha battuto al 91' con l'unico tiro.
Coppa d'Africa col Marocco: 2 pali contro il Burkina Faso, 2 contro il Senegal e 1 contro la Costa d'Avorio.

In preda alla disperazione ho spaccato un vetro del vicino di casa urlando "Scusii, chi ha fatto palo?!"
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ma voi avete mai provato ad eseguire una simulazione? Ho letto che in Pes si puo fare...pero' sul manuale non c'e' traccia...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma voi avete mai provato ad eseguire una simulazione? Ho letto che in Pes si puo fare...pero' sul manuale non c'e' traccia...
Sisi forse c'è sul manuale, comunque l1 l2 l3 e r3. Non c'è una combinazione di tasti per tirare basso ma si inventano la combinazione per la simulazione (inutile 99 volte su 100) che tekken spostati :D
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,928
33,081
113
Mi sento di confermare che giocare senza le tacche visibili è molto meglio.

Primo perchè dobbiamo regolarci sull'andamento della partita, come avviene nella realtà, facendo scelte che possono anche risultare sbagliate.
Che poi è anche più realistico.

Secondo perchè se subiamo un gol, non sapendolo, non possiamo dare la colpa, inconsciamente o no, alla tacca rossa della cpu.
 
  • Like
Reactions: Bale

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi sento di confermare che giocare senza le tacche visibili è molto meglio.

Primo perchè dobbiamo regolarci sull'andamento della partita, come avviene nella realtà, facendo scelte che possono anche risultare sbagliate.
Che poi è anche più realistico.

Secondo perchè se subiamo un gol, non sapendolo, non possiamo dare la colpa, inconsciamente o no, alla tacca rossa della cpu.
E' come sapere che c'è un serial Killer che uccide a raffica...sappiamo che dietro ogni omicidio c'è lui..ma fin quando non abbiamo le prove.....:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Hertha-Bayer 0-7 (io Bayer)
Sara' ma non vedevo 2 espulsioni per fallo da ultimo uomo nei pes in cui puntavi il portiere e ti facevi stendere in area per prenderti il rigore

Mi sto per mettere a piangere e' stato bello vedere estrarre 2 cartellini rossi diretti :(:(
A chissa' quando
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973 e Ronin

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Mi sento di confermare che giocare senza le tacche visibili è molto meglio.

Primo perchè dobbiamo regolarci sull'andamento della partita, come avviene nella realtà, facendo scelte che possono anche risultare sbagliate.
Che poi è anche più realistico.

Secondo perchè se subiamo un gol, non sapendolo, non possiamo dare la colpa, inconsciamente o no, alla tacca rossa della cpu.
pero' poi non vediamo se i nostri sono affaticati o no!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,928
33,081
113
pero' poi non vediamo se i nostri sono affaticati o no!
beh, intanto io faccio le sostituzioni automatiche.
Quindi non mi cambia nulla.
Ma anche se le fai manualmente, lo vedi quando decidi di farle.
Più o meno dovremmo sapere quando è il momento di farle.
In fondo anche questo è più realistico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,119
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi