PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Infatti è bello perché lo fa Messi, ma se ad es. me lo dovesse fare Ciofani del Frosinone mi darebbe piuttosto fastidio
Ovviamente con tutto il rispetto possibile per ciofani ed il Frosinone, solo che sto vedendo ora la partita e lui aveva la palla.
Cmq da allora nulla di nulla fino a stasera con quel virtuosismo della cpu sulla fascia (tra l’altro di un altro giocatore del Frosinone, Zampano)

Entrambi le azioni sono belle da vedersi e mi fa piacere una CPU propositiva e combattiva.
Giustamente come hai detto da Messi lo si accetta, da Ciofani un po' meno.
Il mio dubbio è: noi, con Zampano e Messi, saremmo in grado di replicare le azioni della CPU?!
Sinceramente ne dubito, verremmo spazzati via senza pietà con interventi chirurgici.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Infatti un po' vi invidio , avrei voluto anche io giocare tutti i Pes precedenti , la mia visone è ristretta agli ultimi 2 capitoli , e ho notato grandissimi passi in avanti . ( mie sensazioni ) . se avessi giocato anche tutti i pes precedenti sicuramente avrei una visone d insieme completa .
Hai sempre giocato a Fifa ?
 

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Per me é un gran bel Pes. Non noto calo di falli particolare post patch a dire il vero ed ho sempre giocato a - 2. Si. Amo 22 bradipi in campo che costruiscono l'azione !

Io spero solo in una cosa per il 2020. Se buttano dentro un editor stadi finisce in gloria!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Entrambi le azioni sono belle da vedersi e mi fa piacere una CPU propositiva e combattiva.
Giustamente come hai detto da Messi lo si accetta, da Ciofani un po' meno.
Il mio dubbio è: noi, con Zampano e Messi, saremmo in grado di replicare le azioni della CPU?!
Sinceramente ne dubito, verremmo spazzati via senza pietà con interventi chirurgici.
Si, effettivamente uguali uguali non riusciremmo a replicarle.
Però ogni tanto qualche “embrione” di un’azione funambolica condita da qualche trick la si riesce a mettere in piedi, lo si vede anche da video caricati qui.
Gia’ questo equilibrio (quindi con una CPU che con certi giocatori ti fa la giocata da applauso e noi che dobbiamo migliorare dribbling-scatti-trick etc) gioverebbe al divertimento generale...
...purtroppo le azioni CPU di cui ho postato i video sono più uniche che rare...

Per i tiri dalla grande distanza invece, che in una partita di calcio si vedono e che sono una delle grandi mancanze di questo titolo, con il portatore di palla che decide di tirare all’improvviso, non ne ho mai visti in pes 2019, quindi non so nemmeno se sono stati programmati (non parlo dei tiri col portiere fuori dai pali!!)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Ehm, non avevo previsto l'Europa League :confused:
Questa la vedo dura....:eek:

51843801_10218504174976785_7847898173216391168_o.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Io, dall' uscita del gioco sempre giocato velocità 0, post patch passato per forza maggiore a -1

Bono bono Luca



Non so se mi spiego

Quanto mi mancano questi contrasti. Decidere tu se usare il corpo per difendere il pallone, oppure per rubarlo, con il rischio che se eri troppo aggressivo l'arbitro ti poteva fischiare il fallo, sono due combinazioni che si sentono come mancanza. Nel 2019 non può essere tutto automizzato. Peccato perché 5 anni fa la Konami ebbe una grande intuizione, ma non riuscì a sfruttarla per via di un gioco completamente diverso dagli altri PES che non fece breccia (anche se a me piaceva), ma oltre a questo la colpa fu anche del team giapponese che oltre a far uscire un gioco monco e pieno di bug, non fece nulla per mettere in risalto queste novità, come il tiro rasoterra e il colpo di testa schiacciato, altre due cose inspiegabilmente eliminate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
-5 match ....... poi ho l Atletico Ma
Io, dall' uscita del gioco sempre giocato velocità 0, post patch passato per forza maggiore a -1

Bono bono Luca



Non so se mi spiego

Ti sei spiegato e pure bene ... che roba ... io non L ho provata perché su ps3 ho abdicato per 7 anni ... la delusione da ps2 fu enorme ... e vedi quanto io sia fan della serie ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Si, effettivamente uguali uguali non riusciremmo a replicarle.
Però ogni tanto qualche “embrione” di un’azione funambolica condita da qualche trick la si riesce a mettere in piedi, lo si vede anche da video caricati qui.
Gia’ questo equilibrio (quindi con una CPU che con certi giocatori ti fa la giocata da applauso e noi che dobbiamo migliorare dribbling-scatti-trick etc) gioverebbe al divertimento generale...
...purtroppo le azioni CPU di cui ho postato i video sono più uniche che rare...

Per i tiri dalla grande distanza invece, che in una partita di calcio si vedono e che sono una delle grandi mancanze di questo titolo, con il portatore di palla che decide di tirare all’improvviso, non ne ho mai visti in pes 2019, quindi non so nemmeno se sono stati programmati (non parlo dei tiri col portiere fuori dai pali!!)

Quoto
Il tiro da fuori area 25/30mt col giocatore appunto che corre e decide di sfoderare il tiro NON esiste a pes19....ripeto NON esiste...e questa è una mancanza GRAVISSIMA in un gioco di calcio avente storia ventennale è sviluppato da UNA delle DUE uniche software Hours di giochi di calcio presenti sul mercato.
Ma porca troia ma io mi chiedo: pes19 poteva essere un CAPOLAVORO ASSOLUTO come gameplay ... ma è possibile che non lo sia perché la CPU IA nel 2019 cazzo non tira MAI da 25/30mt e quasi mai rasoterra?????!!!!
Dai cavolo .....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Però adesso mi viene un dubbio amletico che SOLO @giocoliere mi può togliere ...
@giocoliere per favore mi registri e posti qualche tiro da 25/30mt o rasoterra che fa la CPU a PES18??
Perché onesto non ricordo che se queste due tipologie di tiri fossero presenti ... e da agosto 2018 che non tocco più pes18
 
  • Like
Reactions: deliux9

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ho avuto la tentazione le prime partite, ma poi non ho cambiato (gioco a 0).
Ora ci sto prendendo la mano.
Secondo me non è cambiata la velocità in generale, ma alcune meccaniche di gioco un po' diverse lo rendono più veloce in certi frangenti.
Infatti voglio provarlo ancora bene a 0 poi magari qualche partita a - 1,pre patch - 1 non mi soddisfava, avevo la sensazione di perdere qualcosa in fluidità, grazie per la risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online