PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mah.. Io ieri ho giocato solo 2 partite. Udinese Milan di coppa Italia ( prima sconfitta stagionale del Milan per 1-0, 16 tiri Milan, 4. Udinese ) e vittoria per 2-0 in Belgio contro lo Standard
Ma non mi sembra di aver visto cambiamenti..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
UEEEEE sei vivo allora ???:D:D:D
Diciamo che quest’anno passo più tempo dall’altra parte (sez. pc) che in questo thread, però si.......ci sono sempre, anche perché, come detto più volte, alterno due master sia quella konami che quella moddata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga rinnovo

Stanno facendo un ottimo lavoro,massacrando di screen Konami,Bhatti,Asmir,Official Pes e coinvolgendo tantissime comunita' di Pes



Importante
!



https://mobile.twitter.com/SuggestionsPES

Raga se potete seguite questi ragazzi su twitter,credo siano ragazzi brasiliani.

Hanno istituito un gruppo per mandare suggerimenti a Konami per PES 2020

Chi di voi ha twitter(io no,non uso molto i social media)magari puo' retwittare i vari post,seguirlo e dare suggerimenti a loro da girare ai jappi con screen e video


:)
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
CPU meno cecchina
CPU più variabile in attacco
PIU LANCI LUNGHI
Alcune nuove animazioni dei portieri
CPU meno cecchina l'ho notata anche io ieri sera. Ho pareggiato 1 - 1 in casa col Torino, ero tutto sbilanciato nel finale, hanno avuto due occasioni che appena è partito il tiro ho pensato "GOL" e invece incredibilmente fuori entrambe le conclusioni.
 

saso.1982

Pulcini
17 Luglio 2018
40
29
18
Buondì, leggevo in post precedenti che è possibile inserire il calendario delle partite come nella realtà...qualcuno sa indicarmi come si fa???
 
  • Like
Reactions: alexis13

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Semplicemente ieri sera dopo l'aggiornamento del giovedi ho notato delle differenze.
Sono convinto che agiscano sul gioco anche con i semplici aggiornamenti.
Ieri in particolare ho notato che la barra di caricamento durante l'aggiornamento ci ha messo molto tempo in piu delle altre volte.
Quando si fa un aggiornamento è possibile che inseriscano qualcosina anche se non segnalato.
Può servire da "test" per qualcosa di più grande in futuro o semplicemente minime correzioni che i puù attenti notano.
Possibile ma non è detto che sia così.
In ogni caso il primo ad aver notato qualcosa di "nuovo" è stato @Lucawe11 con tanto di video di un tiro rasoterra della CPU (a me MAI successo, MAI) e 2 animazioni per le parate dei portieri con 2 mani, soprattutto quella laterale che solitamente fanno con 1 mano soltanto.

Io l'unica cosa che ho notato in 1 sola partita giocata sono stati 2 tiri della cpu in zona più o meno defilata effettuati con il tiro calibrato (centrali e parati facilmente) anziché il classico tiro di potenza.

Placebo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Stesse impressioni...non un miracolo ma un miglioramento sicuramente.

Concordo ... diciamo alcune limature ... molti non se ne accorgeranno ... o magari e un effetto placebo ... altra cosa strana che potrebbe testimoniare una modifica: ho ricevuto un rigore, che sto caricabdo, per doppia finta di cross (O+X per intenderci) che NON mi era mai stato assegnato prima seppure ci provassi perche la cpu NON cadeva mai nel “tranello di questo trick” ... rigore errato ma ormai quest anno e cosi ...
 

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Ieri sera fatte 3 partite di ML ... io Arsenal vs West Ham, Vitoria Guimaraes e Wolverhampton.. livello Superstar. Era da un pò che non frequentavo il forum, e sono venuto qua apposta per vedere se anche qualcun altro avesse notato le differenze sul gameplay....
Ad occhio mi sembra ci sia una maggior reattività da parte dei miei in tutte le fasi :
- i rimpalli non sembrano più essere preda sistematica della CPU
- se mando a raddoppiare uno, non viene sistematicamente saltato, ma finalmente recupera anche la palla
- differenze di velocità rispettate.. prima non riuscivo mai a coprire le triangolazioni della CPU perchè i miei venivano sempre "rallentati" ..ora sembra di sì (questo era un bug che Konami aveva detto che avrebbe risolto, se non erro)
- allo stesso modo in attacco palla al piede con un Aubameyang riesco ad involarmi più coerentemente con le sue caratteristiche di velocità
- tipologie di azioni della CPU leggermente modificate... ho notato verticalizzazioni centrali verso gli attaccanti che prima non avevo mai visto
- Tacche usate in maniera più "normale" dalla CPU..in 3 partite su 3 hanno tenuto sempre tacca di mezzo tranne negli ultimi 25 minuti in 2 partite dove erano sotto (e sono andati in tacca rossa) e gli ultimi 20 della terza partita (sono andati in tacca blu essendo in vantaggio)

Nulla di stravolgente, sia chiaro, ma non mi sembra proprio il classico effetto placebo... si nota tanto pad alla mano. Forse riguarda solo la Modalità Master, dove il TS influisce di più, mi vien da dire... magari nelle altre modalità il gameplay era già così.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Quando si fa un aggiornamento è possibile che inseriscano qualcosina anche se non segnalato.
Può servire da "test" per qualcosa di più grande in futuro o semplicemente minime correzioni che i puù attenti notano.
Possibile ma non è detto che sia così.
In ogni caso il primo ad aver notato qualcosa di "nuovo" è stato @Lucawe11 con tanto di video di un tiro rasoterra della CPU (a me MAI successo, MAI) e 2 animazioni per le parate dei portieri con 2 mani, soprattutto quella laterale che solitamente fanno con 1 mano soltanto.

Io l'unica cosa che ho notato in 1 sola partita giocata sono stati 2 tiri della cpu in zona più o meno defilata effettuati con il tiro calibrato (centrali e parati facilmente) anziché il classico tiro di potenza.

Placebo?

Notato anch io alcuni tiri defilati ... a breve ne posto uno a giro molto bello parato con 1 MANO ... le parate a 2 MANI io non le avevo mai viste o a memoria forse viste rarissime volte ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.