PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alberico aspetto di poter giocare sia per continuare la master con il Napoli (con i vecchi setting)che iniziare quella con il RECIFE che negli ultimi giorni mi è stato impossibile giocare.
Riguardo quella con il RECIFE(che poi spero non sia la mia squadra definitiva)la mia intenzione è la seguente(con possvile piccole correzioni dopo qualche sperimentazione)

a)vs team 1 stella inferiore in casa e 1,5 in casa e fuori SUPERSTAR full manual filtr avanzato (da scegliere la velocità e il tempo di gioco)

b)vs team inferiori max 1 stella e pari in casa e vs team inferiori1/0,5 stelle f casa LEGGENDA meno due pass manual filtr avanzato e in ballottaggio tiro base o manual(devo verificare alcune cose)

c)con team superiori max 1 stella in casa e fuori leggenda vel -2 full asisstito(che ho scoperto piu complicato come ti dicevo del manual ,a meno due)

d)con team superiori oltre 1 stella in casa e fuori,leggenda vel 0,pass man filtr ava e tiro base(se poi vedessi che le dinamiche mi risultassero piu semplici della velocità meno due ,torno a questa con pass base,ma metto il filtr avanzato

con il recife la prima opzione non credo si possa verificare perchè è 2,5 stelle
interessante . ti consiglierei anche in futuro una master in premier con liv Leggenda come base, usando una squadra della championship spostata manualmente in premer. per adesso mi sto divertendo molto e nonostante abbia un TS di 86 tutte le partite sono tiratissime

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io gli anni di cristo(33)e ormai pes ha una base(forse non maggioritaria di over 30)che comunque giocherà molto più volentieri a pes che non col innominabile......

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
prima di van basten ..ci fu blisset..(non so come si scrive ) e dopo ancora hattley ( attila) ricordo quando fece quel famoso goal al inter il 2 a 1 scavalcando collovati colpo di testa al angolo con zenga in porta.... ..su you tube ce la cronaca di quella gara ..troppo bello.:)

Anch io NON sono per il cambio tattico (433) ... e chiaro che pero NON arrivando dopo 6 stagioni neanche un quarto di champions urge che qualcosa vada cambiato ... non voglio stravolgere il 433 di base MA non posso piu accettare di subire gol in contropiede perche col fluido i terzini salgono ... questo in Europa mi ha penalizzato troppo ... 2 dei rigori che ho subito negli ottavi e sono stati negativamente decisivi sono stati causati da fallo del mio portiere in uscita disperata ... io prima di gridare ai gol subiti/sconfitte cerco di fare un mea-culpa ed esaminare Le azioni che hanno portato cpu al gol ... ieri ad es ... ho subito un gol a velocità supersonica triangolo trick e tiro all incrocio ................. neanche Maradona avrebbe fatto un gol del genere

Io mi sono trovato bene anche col fluido 5-4-1/3-4-3 con attivati "terzini alti", "ampiezza di gioco" e "difendere l'area di rigore."
Il mio vero punto dolente è che quando opto per la difesa a 4 non riesco proprio a difendere.

Io causa lavoro purtroppo non riesco a giocare molto...ma ho da poco cominciato una master con il Palermo a livello leggenda, velocità-2, settaggi assistiti default... Devo ancora trovare la gousta quadra, e presto condividerô la mia esperienza qui con voi, ma che bello il gioco ! É ovvio ci siano delle forzature a Leggenda, ma che bello il phatos per tutta la partita, la cura nei minimi dettagli, la ricerca costante del modo di gioco consono... Smadonno come un pazzo, ma ieri contro il cosenza é arrivato il gol vittoria al 91esimo (7 a giornata, prima vittoria dopo 5 scoppole zd un pareggio) ed esultavo come non facevo da tempo ! Ho entrambi i gioci, e per quanto su alcuni aspetti fifa possa essere un bel gioco, non ti farà mai tornare indietro nel tempo e regalarti emozioni come PES ! E non ci sono licenze o giocatori fake che tengano

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
prima di van basten ..ci fu blisset..(non so come si scrive ) e dopo ancora hattley ( attila) ricordo quando fece quel famoso goal al inter il 2 a 1 scavalcando collovati colpo di testa al angolo con zenga in porta.... ..su you tube ce la cronaca di quella gara ..troppo bello.:)
Ero sugli spalti..

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
le mie formule alchemiche è bellissimo.....voi nn sapete con chi avete a che fare ahahah:)
cmq a parte scherzi,non sono folle come a primo acchitto può sembrare..quello che scrivo viene sempre da una sperimentazione che non dura lo spazio di una partita...
La sconfitta vs Liverpool a leggenda mi ha convinto sotto certi aspetti,meno su altri. Una CPU fallosa,che gioca di prima,dribbla,tira,cerca giocate,statistiche più verosimili visto che era tra una neopromossa(anche se di livello medio-buono) ed una big. Mi ha convinto meno la % di contrasti, sempre a loro favore,il recuperare in corsa un mio giocatore lanciato sulla fascia,i colpi di tacco a smarcare in area. Secondo me dovevano abbassare le valutazioni. Il Wolverhampton è una neopromossa, 3,5* su 5 sono troppe! Se 2,5* è una squadra media,avrebbero dovuto dargli 2* al massimo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ieri ho giocato un campionato col Barca che avevo smesso perché senza stimoli.. Alzando a superstar ...

Bello bello

2a0 al villareal
1a0 al leganea
2a3 sconfitta stupida a Siviglia.

2a1 col psg in Champions....

Appagamento & divertimento per me :)

Ieri ho giocato un campionato col Barca che avevo smesso perché senza stimoli.. Alzando a superstar ...

Bello bello

2a0 al villareal
1a0 al leganea
2a3 sconfitta stupida a Siviglia.

2a1 col psg in Champions....

Appagamento & divertimento per me :)

Superstar e bellissimo!
Io alzo poi l asticella al max liv Leggenda vs 8 primi top team europei .. fra cui ad es c d sempre anche il psg ...

oggi annunciano un po' di leggende brasiliane ;) le altre le vedremo tra mantis e me nel privato nello spulciare del dlc di domani :P

• Mi piace
Reazioni: deliux9
  • Pequeno patch, com algumas correções de jogabilidade e modos de jogos
meno 1
marcos_palmeiras_ae_62-300x137.jpg

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1