PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ricordo a chi vuole che il dlc verrà reso disponibile nella notte di domani dalle prime luci dell'alba.

Sembra uno.scherzo ma non lo è l'altro lo resero disponibile alle 4
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
Madre, giocoliere, sei un vecio?! Non credevo. Il milan dell’anno dopo fu quello che perse a cava dei tirreni, giusto?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
Giorno indimenticabile... :D:D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
1982 da dimenticare fino al 11 luglio....;););) 3-1 ai panzer :D
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Incredibile!!!
Pareggio in Russia 1-1 e in virtù del 3-3 casalingo vs Zenith sono fuori dalla champions League ... X L ennesima volta...match in cui ho avuta una rogna colossale ... 0-1 per me con punizione di Dybala al 30'esimo ...sullo 0-1 palo di Ronaldo, pareggio Zenit in contropiede sunRIGORE (3 rigori su 2 match) ed infine di testa ... altro palo di Mandzukic!
Ma come si fa ad uscire vs Zenith con una Juve così forte!!!
Nooo Luca!! Certo che 3 rigori contro é una bella sfiga
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Nooo Luca!! Certo che 3 rigori contro é una bella sfiga

Match sfigatissimo .... dominio assoluto in Italia, grandi difficoltà in Europa ... non dovrei essere esonerato ... ormai sono alla 34esima di Serie A a +8 dal Napoli e con il prox match vs Inter .... lo scudetto dovrebbe essere in cassaforte .. ci riproverò La prox stagione ... certo è che questa champions e maledetta .... prendere 3 gol in casa è stato da polli allo spiedo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
La società Juventus comunica che l'allenatore LucaWe è sollevato dall'incarico ringraziando per il lavoro svolto.

Beh spero di no ... Supercoppa Tim vinta e scudetto mezzo in cassaforte .... fiducia attuale 48% ... certo che alla 15esima di Serie A la fiducia era al 91%
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Beh spero di no ... Supercoppa Tim vinta e scudetto mezzo in cassaforte .... fiducia attuale 48% ... certo che alla 15esima di Serie A la fiducia era al 91%
Ci sta Luca........il vero obiettivo della Juve è la champions, non il campionato......nella realtà avete preso Ronaldo per questo, normale che la fiducia sia calata :D
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
involontariamente dai la butto' fuori? dai se avesse potuto si faceva l' autorete buttandola direttamente dentro
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Match sfigatissimo .... dominio assoluto in Italia, grandi difficoltà in Europa ... non dovrei essere esonerato ... ormai sono alla 34esima di Serie A a +8 dal Napoli e con il prox match vs Inter .... lo scudetto dovrebbe essere in cassaforte .. ci riproverò La prox stagione ... certo è che questa champions e maledetta .... prendere 3 gol in casa è stato da polli allo spiedo ...
In Europa è decisamente più tosta.. Con il Chelsea sono campione d'inverno.. Ma in El sono arrivato secondo nel girone, con squadre decisamente abbordabili.. È anche vero che gioco con tutti i panchinari in EL, ma lo trovo decisamente più impegnativo (non che sia un male)
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988