PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
[/QUOTE]

La domanda è: rosicate e vi incazzate allo stesso modo sia quando vincete facile 4 a 0 che quando perdete male 2 a 0?[/QUOTE]
Peggio mi sento. Vincere sotto spintarella dello script è ancora più odioso, soprattutto quando lo fai contro una big. Ti dirò che a volte nemmeno il tanto osannato cambio di livello aiuta più di tanto
 
  • Like
Reactions: Sax7 e the elder

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
questione di gusti nel senso che anche a me piace molto la velocità piu elevata ma ha i suoi contro...
a meno due se sbagliano qualche stop mi va anche bene,quello che mi può mancare è quel senso di pressione che a zero con tacca rossa la cpu ti riesce a fare,o quei dribbling secchi con cui riesco a liberarmi della cpu...
in compenso a meno due(a leggenda)ho sentito quella densità che trovo di meno a velocità elevate,perchè a meno uno (ma peggio a zero)i ribaltamenti di fronte sono piu repentini e quindi quando ad esempio la cpu va in tacca blu è piu rapida la transazione dalla nostra trequarti alla loro...
a meno due questa "permeabilità"non l'ho avvertita(sopratutto in assistito)

insomma tutte le opzioni hanno i loro pro e contro sta a noi capire cosa cercare...
tant'è che probabilmente la prossima master che inizio avrà come discriminante la velocità e l'assistenza ai passaggi,lasciando inalterato a leggenda il livello
tanto è ancora lunga questa stagione di Pes ! proverò a testare ancora in futuro la - 2 perché il tuo ragionamento ha un senso
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se solo mi limano qualche situazione nella master...e della cpu in generale...credo potrei davvero essere felice del gioco...
ad oggi sono felice con riserva...

un altro piccolo sforzo Konami cazzzoooo...

Comunque in mod campionato è molto più tranquilla la situazione.

@Pistiuk81 confermo che Firmino èinutile...
Potrebbe essere un buon trequartista...ma mai un attaccante....

io nel mio Liverpool ad un certo punto ho iniziato a giocare con Salah tipo falso nueve...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Se solo mi limano qualche situazione nella master...e della cpu in generale...credo potrei davvero essere felice del gioco...
ad oggi sono felice con riserva...

un altro piccolo sforzo Konami cazzzoooo...

Comunque in mod campionato è molto più tranquilla la situazione.

@Pistiuk81 confermo che Firmino èinutile...
Potrebbe essere un buon trequartista...ma mai un attaccante....

io nel mio Liverpool ad un certo punto ho iniziato a giocare con Salah tipo falso nueve...
Il classico ne carne ne pesce ....

Disperato ho provato sia origi che Sturridge... Ma non erano da Liverpool...

L ho aspettato fino alla fine.. Inutilmente... Dovevo puntare su shaqiri eda (che non è male) e Salah punta...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Quanto ti ha dato Konami nel periodo da influencer?:D:D

Zero € ...... la fede è fede ... ma la mia fede e direttamente rapportata alle sensazioni che il gioco mi da pad alla mano ... al famoso feeling ... io son rimasto quello di 10 anni fa su ps2...inizio il match...faccio 4 passaggi...in quei 20 secondi vedo subito: peso giocatori e fisica del pallone .. in quel momento personaente “scatta o non scatta il feeling” ... io pes, dal 2008 al 2014 inclusi, NON l ho giocato perche quel feeling era inesistente
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
questione di gusti nel senso che anche a me piace molto la velocità piu elevata ma ha i suoi contro...
a meno due se sbagliano qualche stop mi va anche bene,quello che mi può mancare è quel senso di pressione che a zero con tacca rossa la cpu ti riesce a fare,o quei dribbling secchi con cui riesco a liberarmi della cpu...
in compenso a meno due(a leggenda)ho sentito quella densità che trovo di meno a velocità elevate,perchè a meno uno (ma peggio a zero)i ribaltamenti di fronte sono piu repentini e quindi quando ad esempio la cpu va in tacca blu è piu rapida la transazione dalla nostra trequarti alla loro...
a meno due questa "permeabilità"non l'ho avvertita(sopratutto in assistito)

insomma tutte le opzioni hanno i loro pro e contro sta a noi capire cosa cercare...
tant'è che probabilmente la prossima master che inizio avrà come discriminante la velocità e l'assistenza ai passaggi,lasciando inalterato a leggenda il livello
cmq oggi ho rigiocato contro il Chelsea a leggenda . che goduria ho perso 6 a 2 , erano tarantolati . loro partono in tacca rossa , vado in vantaggio , loro pareggiano. rivado in vantaggio è pareggiano ancora , mi fanno il 3 a 2 e vanno in tacca grigià. poi mi fanno altri 2 go al e si mettono in tacca blu solo gli ultimi minuti. ho perso ma con una soddisfazione enorme ! sembrava il vero chelsea mi aggredivano come dei vichinghi. magari si comportassero sempre così le big, tacca blu solo gli ultimi 10 minuti
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sì sì, con taglia spalle e gira escono robe belle

Per il doppio passo,a parte l' abilità ,fondamentale, prova a mettere finta automatica su sì e mentre corri lascia R1 , spingi la levetta destra in avanti e dalle un colpetto a destra e uno a sinistra per il doppio passo, un altro successivo a destra e uno a sinistra per il doppio passo multiplo

Altro consiglio, visto che non ce l' hai,( stranamente), ti consiglio un avatar a caso






177662_1.jpg
gattuso contro lo squalo jordan ..mitico attaccante del milan del 82.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Era da un pò che vincevo sapevo che lo.script era in agguato gioco milan-Torino mi diverto fare le partite reali

Risultato 0-3

Tre traverse per me(due interne) cpu 3 tiri 3 goal...:D

Poi magari nella realtà Walter vince a s.Siro boh
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
gattuso contro lo squalo jordan ..mitico attaccante del milan del 82.
Io e te in comune abbiamo l' essere milanisti ed il fatto che quell' effetto elastico palla al piede ci ha tolto la soddisfazione di urlare al mondo pes 13 é il gioco di calcio definitivo, che cmq imho, sta tutt' ora sul podio dopo pes 15 e pes 19
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fratelli Rossoneri!!! :D
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Incredibile!!!
Pareggio in Russia 1-1 e in virtù del 3-3 casalingo vs Zenith sono fuori dalla champions League ... X L ennesima volta...match in cui ho avuta una rogna colossale ... 0-1 per me con punizione di Dybala al 30'esimo ...sullo 0-1 palo di Ronaldo, pareggio Zenit in contropiede sunRIGORE (3 rigori su 2 match) ed infine di testa ... altro palo di Mandzukic!
Ma come si fa ad uscire vs Zenith con una Juve così forte!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Incredibile!!!
Pareggio in Russia 1-1 e in virtù del 3-3 casalingo vs Zenith sono fuori dalla champions League ... X L ennesima volta...match in cui ho avuta una rogna colossale ... 0-1 per me con punizione di Dybala al 30'esimo ...sullo 0-1 palo di Ronaldo, pareggio Zenit in contropiede sunRIGORE (3 rigori su 2 match) ed infine di testa ... altro palo di Mandzukic!
Ma come si fa ad uscire vs Zenith con una Juve così forte!!!
La società Juventus comunica che l'allenatore LucaWe è sollevato dall'incarico ringraziando per il lavoro svolto.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Piotti , tassotti , maldera , battistini , collovati , baresi , buriani , novellino , jordan , moro , antonelli ...mi sono dovuto digerire la retrocessione in B ..ULTIMA GIORNATA..il Milan stava vincendo a cesena 3-2 ...ma per colpa di un certo castellini ( portiere del napoli ) , a 5 minuti dalla fine buttò ( involontariamente ) in calcio d angolo un suo rilancio con le mani ..e da quel angolo il genoa pareggiò con faccenda fu 2-2 ... Genoa salvo e Milan in B, ed io con la radiolina in mano per me fu una tragedia :(..giornata da dimenticare, come tutto l anno...fu il 1982.:(
Avevo pure l'abbonamento... Poi è arrivato V. BASTEN e non l'ho fatto... Te dimmi se non sono un pistola... Scusate OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online