PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io più che lo script non sopporto quei portieri che con overall 64 fanno parate da fenomeno, mentre il tuo con 14 punti più di overall non può nulla sui tiri sotto all'incrocio. In due partite, Zulte Waregem e Charleroi, ho tirato mediamente una decina di tiri in porta segnando solo un gol perché il portiere loro prendeva pure gli spilli. A questo punto mi sono fatto una mia teoria. L’anno scorso un 64 si comportava come tale, ma quest’anno no, questo perché forse essendo stati inseriti tutti questi campionati di seconda fascia, e non potendo mettere ai portieri overall dai 75 in su (in Belgio sono pochi i portieri forti) allora hanno pompato tutti i portieri e anche uno con overall 64 fa il fenomeno. Se poi quel portiere lo compri tu stati sicuro che non renderà mai come quando giocava nel suo ex club

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Pare che Spalletti abbia smesso di allenare dopo aver perso contro Sassuolo e Parma....

Gattuso ha preso 2 gol da una squadra con mezza stella ..

Il Napoli ha fatto 6 punti con Lazio e Milan.. .. 1 con chievo e Samp.....

Partite facili oggi non esistono...

Lo stesso Empoli e Frosinone che te citi @the elder sono tra le squadre che sono andate più vicine a prender punti alla Juve.. Punto poi preso dal Genoa.....

Le valutazioni si devono fare in tanti match.... Non in uno....
Infatti, le prime due stagioni, perdevo anche con l Empoli.
Ma in questa, dopo aver vinto 13 partite, alcune anche tiratissime tipo 3-2 con la Spal.
Ne ho perse 7 di fila, ma non mi lamento di averle perse.
É come averle perse, non posso prendere 3 goal dal Frosinone dopo 3 azioni con lanci di 35 metri direttamente sul piede o testa dell attaccante.
Ma sorvoliamo anche su questo.
Non puoi segnare e la cpu fa 23 passaggi e tu non puoi fare altro che subirli e poi prendi goal.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sono già state annunciate Dell arsenal

Petit
Ljungberg
Campbell
Gilberto silva
Pires

Galvani Renan ha già dato praticamente come certi ex giocatore del palmeiras

Il portiere Marcos
Edmundo
Ademir (che nn conosco)

Queste direi che Sn probabili in questo dlc....

Quelle del Milan anch io spero nel dlc di febbraio ..... Fa male vedere i call name di van Basten Sheva rui costa Rijkaard baresi ..... E nn poterli usare ....
Marcos campione del mondo nel 2002...quanti ricordi su pes3

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guarda é da ieri che ho disistallato il gioco.
Dopo aver vinto 13 partite di seguito. In A con la Juve. Ne ho perse 7 di fila. Con lo Young boys perso 2-0 poi ne perdo 5 di fila in campionato. Tutte con squadrette che subiscono x 75 minuti.
La cosa che mi ha fatto vomitare. É incontrare il Frosinone che fa 23 passaggi consecutivi, tutti forzati e arrivano in porta e segnano.
Oppure domino l Empoli, ma appena passo in vantaggio, fanno una triangolazione che manco Messi, Neymar e Mbappe riescono a fare e pareggiano. Per poi ritornare scarsi.
Lo si vede poi che con Ronaldo x 60 minuti ti dribbla il mondo e poi quando la cpu vuole, si fa scartare pure da uno con ovverall 62. E per bene 4 volte di seguito fino al pareggio cpu.

Noooooooooooo

Ragazzi se ci riflettete pes basa la sua annualità su due filoni

Myclub e dlc

Se nel dlc mettessero tutte le facce e tutti gli stadi poi di cosa si parla????

Pare che Spalletti abbia smesso di allenare dopo aver perso contro Sassuolo e Parma....

Gattuso ha preso 2 gol da una squadra con mezza stella ..

Il Napoli ha fatto 6 punti con Lazio e Milan.. .. 1 con chievo e Samp.....

Partite facili oggi non esistono...

Lo stesso Empoli e Frosinone che te citi @the elder sono tra le squadre che sono andate più vicine a prender punti alla Juve.. Punto poi preso dal Genoa.....

Le valutazioni si devono fare in tanti match.... Non in uno....
Uff, avevo fatto un post bellissimo e lunghissimo per risponderti ma mi è saltata la connessione mentre lo inviavo...:oops:

In parole povere, per l'ennesima volta, non parlo di risultati, parlo di come si svolgono le partite e/o le singole azioni.

Dei risultati non mi lamento, e comunque non avrei problemi a giocare ad un livello più basso.

Marcos campione del mondo nel 2002...quanti ricordi su pes3

E Chilavert? Quando giocavi con i tuoi amici prendevi il Paraguay solo per provare a segnare con lui su punizione. E quando ci riuscivi sbeffeggiavi i tuoi amici per settimane :D

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Elder, ma si vede subito che le vittorie o sconfitte dipendono dai boost cpu. Ripeto con Ronaldo dalla prima alla tredicesima giornata era implacabile. Dalla 14 alla 21, non saltava piu l uomo.
Poi i contrasti, con l Empoli li vincevo tutti. Poi segno e inspiegabilmente diventano tutti Nesta,Baresi, Cannavaro

Io non ce L ho mai questo problema :)
Cr7 me lo infortunano sempre da 1 a 3 mesi ...

Io più che lo script non sopporto quei portieri che con overall 64 fanno parate da fenomeno, mentre il tuo con 14 punti più di overall non può nulla sui tiri sotto all'incrocio. In due partite, Zulte Waregem e Charleroi, ho tirato mediamente una decina di tiri in porta segnando solo un gol perché il portiere loro prendeva pure gli spilli. A questo punto mi sono fatto una mia teoria. L’anno scorso un 64 si comportava come tale, ma quest’anno no, questo perché forse essendo stati inseriti tutti questi campionati di seconda fascia, e non potendo mettere ai portieri overall dai 75 in su (in Belgio sono pochi i portieri forti) allora hanno pompato tutti i portieri e anche uno con overall 64 fa il fenomeno. Se poi quel portiere lo compri tu stati sicuro che non renderà mai come quando giocava nel suo ex club
I portieri, l'ho scritto i primi giorni, secondo me in generale sono un po' pompati.
Il fatto che il nostro possa sembrare più scarso deriva semplicemente dal fatto che noi, soprattutto se usiamo i tiri manuali, raramente tiriamo bombe nel sette. O tiriamo liberi da 4 metri.
In linea di massima, quando riusciamo a farlo, anche il portiere della cpu non ci arriva.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Infatti, le prime due stagioni, perdevo anche con l Empoli.
Ma in questa, dopo aver vinto 13 partite, alcune anche tiratissime tipo 3-2 con la Spal.
Ne ho perse 7 di fila, ma non mi lamento di averle perse.
É come averle perse, non posso prendere 3 goal dal Frosinone dopo 3 azioni con lanci di 35 metri direttamente sul piede o testa dell attaccante.
Ma sorvoliamo anche su questo.