PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei farvi una domanda su un argomento che non mi sembra sia stato mai menzionato.

Ma voi che impostazioni mettete su Condizioni Campo e Lunghezza Erba? Quali combinazioni preferite? Sono curioso di sapere cosa usate e se li adattate in base agli avversari (magari con una big preferite un campo più asciutto ed erba alta per non agevolarli troppo nella velocità dei passaggi)

Aguero sta giallo platino, Lewandowski l' anno scorso fu aggiornato con i capelli brizzolati, valli a capire i jappo.
Cmq speriamo a Gennaio ibra vesta rossonero, cosi da poterlo riavere e Robben torni in nazionale cosi da poter utilizzare il Bayern, con anche un solo volto fake in squadra non riesco proprio a giocare, tolgo Ribery e ci piazzo Alaba al posto suo , Tolisso per Robben , una roba da folle ma e' piu' forte di me
Ehm le nazionali non vengono mai aggiornate son quelle dall'inizio alla.fine quindi robben non esiste

Vorrei farvi una domanda su un argomento che non mi sembra sia stato mai menzionato.

Ma voi che impostazioni mettete su Condizioni Campo e Lunghezza Erba? Quali combinazioni preferite? Sono curioso di sapere cosa usate e se li adattate in base agli avversari (magari con una big preferite un campo più asciutto ed erba alta per non agevolarli troppo nella velocità dei passaggi)
Erba alta sempre più bassi sono i ritmi meglio è

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
e come la vedete la cosa faccio il campionato con la Cremonese, subisco un gol nel primo tempo, poi creo tante occasioni senza segnare, alla fine riesco a pareggiare ma loro si buttano avanti come dei forsennati, fino a che non segnano il gol del 2-1 in pieno recupero. giudicate voi

allora ragazzi...non si finisce mai di imparare....ieri, se le impressioni saranno confermate anche la prossima volta che ci giocherò ho scoperto un PES nel PES..--mi spiego:

stavo al mio solito sperimentando un setting di impostazioni poichè la mia intenzione era iniziare una master tutta a leggenda,quindi volevo differenziare traite i setting di velocità e assistenza le varie partite che avrei poi affrontato in master.
Secondo la mia pregressa esperienza,il top della difficoltà lo avevo trovato giocando a Leggenda,pass manual filtrante avanzato e tiro o base o manual a velocità zero.
Partendo da queste mie convinzioni presumo che giocando full assistito,a velocità meno due mi si presenti un LEGGENDA soft e molto piu abbordabile e qui la scoperta:
I passaggi assistiti,uniti alla maggiore macchinosità nostra a meno due,rendono il gioco molto ma molto ostico perchè spesso la combinazione passaggi assistiti(che quindi seguono delle traiettorie)e questa macchinosità fa in modo che la cpu vada spesso in anticipo e inoltre inibisce la possibilià di scambi veloci (dato il ritmo piu compassato)ed è stata una cosa meravigliosa.
Ho voluto quindi testare se questa difficoltà fosse legata alla squadra che avevo (cn ts bassino) e quindi prendo la master in corso e faccio la prova con Napoli (io ts 95)vs Sporting,girone di champions.Ebbene pochissimi volte arrivo al tiro e invece lo sporting mi purga 3 volte.
Rifaccio le partite e metto questa volta il passaggio manuale:ebbene (come sospettavo)il gameplay diventa molto piu equilibrato proprio per la nostra possibilità di "evitare"di dover passare il pallone su linee predeterminate e infatti le intercettazioni cpu erano di molto inferiori e ho creato(con fatica )di piu.
E' stata una scoperta meravigliosa:
in pratica a leggenda meno due assistito hai maggiore precisione in certi disimegni,nei cross e nei tiri,ma sei piu facilmente intercettabile nei passaggi e inoltre la cpu(cosa anche del 18)mi sembra un tantino piu aggressiva(ho provato portandomi la palla senza premere r1,e me la estirpavano o facevano fallo,poche volte mi facevano passaggiare in simpatia)
a meno due con pass manual(con filtr avanzato e tiri a piacere) ho notato una cpu leggermente meno aggressiva(mi lasciavano avanzare di piu in suprlace in certi frangenti)una ovvia minore precisione in certi nostri passaggi/tiri ,ma la possibilità di decidere meglio dove fare giungere il nostro passaggio(ma è una prerogativa del manual)cosi da eludere l'anticipo della cpu ,che non mi stancherò mai di ripetere avviene su delle linee guida agevolate dai passaggi assistiti.(mia impressione)
Sempre a Leggenda Ho provato anche il full assistito a vel zero o meno uno :difendere in certe fasi concitate del match è piu complicato(sopratutto quando la cpu parte cn i passaggi di prima) ma allo stesso tempo attaccare,ribaltare l'azione ,dato il maggior ritmo è piu semplice che a velocità 0

• Mi piace
Reazioni: Ronin e alberico
Secondo me anche qui tutto sta negli occhi di chi legge.

Se a me il gioco non piace vedrò commenti positivi dappertutto e mi infastidiranno.

Al contrario se il gioco mi piace mi daranno fastidio i commenti negativi che vedrò ovunque.

Questo non mi sembra proprio un forum dove c'è manipolazione di giudizi.
Esatto, dovremmo essere tutti "il gioco mi piace, me ne fottono quello che dicono gli altri", per esempio io continuo a divertirmi con il 2018, per molti non buono, o addirittura pessimo...sai quanto ostacola il mio divertimento tutto ciò? ZERO! ;)

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Esatto, dovremmo essere tutti "il gioco mi piace, me ne fottono quello che dicono gli altri", per esempio io continuo a divertirmi con il 2018, per molti non buono, o addirittura pessimo...sai quanto ostacola il mio divertimento tutto ciò? ZERO! ;)
il 18 bellissimo...cmq ieri(vedi post sopra)sembra che abbia riscoperto un pes nel pes...paradossalmente ho preso piu goal a vel meno due che zero

io al 18 ci gioco ancora ..lo alterno con il 19 ...il 18 per me rimane un gran gioco .

Secondo me anche qui tutto sta negli occhi di chi legge.

Se a me il gioco non piace vedrò commenti positivi dappertutto e mi infastidiranno.

Al contrario se il gioco mi piace mi daranno fastidio i commenti negativi che vedrò ovunque.

Questo non mi sembra proprio un forum dove c'è manipolazione di giudizi.
L'ho scritto tante volte e sono contento che questa volta lo abbia scritto qualcun'altro.

E poi non bisogna confondere il criticare alcuni aspetti del gioco, anche importanti, con il giudicarlo una schifezza.
E viceversa, si può apprezzarlo molto pur riconoscendone le carenze.

Poi ci vorrebbe sempre un po di buon senso quando si scrive, come detto tante volte, non siamo amici che chiacchierano al bar e con i quali ci si esprime in un certo modo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e deliux9

Sempre Erba alta, terreno asciutto, rallenta il ritmo, giocatori leggermente più pesanti nelle movenze, più attrito della palla sul terreno

Ehm le nazionali non vengono mai aggiornate son quelle dall'inizio alla.fine quindi robben non esiste
No, a volte vengono aggiornate pure le rose delle nazionali, se non sbaglio anche in mancanza di tornei tipo mondiali o europei, comunque sia ,Robben, in nazionale non ci torna, su pes 18 ancora ancora lo avevamo originale al Bayern perché stava in nazionale quando già mi sembra avesse lasciato..al massimo lo riavremmo se dovesse tornare in Olanda a chiudere la carriera, suppongo al PSV

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
a si come sono aggiornate le rose che nel Psg c 'e' ancora Lo Celso e poi non c'e' Bernat
Come non c'è Bernat? :eek:

47452943_10217933767436953_2273930324167622656_o.jpg

@alberico tu che ti cimenti a a leggenda...ci provi a meno due full assistito e mi dici le tue sensazioni?
si domani che avrò del tempo lo provo , mi hai incuriosito. avevo già provato - 2 appena avevo comprato il gioco ma mi era sembrato veramente troppo lento. però non mi ero soffermato sulle dinamiche di gioco e avevo accantonato subito questa velocità. domani riprovo a giocare a - 2 con un occhio più critico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online