PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io intendo che molto spesso si perdono. Cioè tu mi fai a Izzo del Torino e non mi fai a Politano dell Inter che parte di una squadra partner questo intendo dire.

Ha senso e te lo spiego subito.

Izzo è un 80 mentre Politamo un 79. Inoltre Politamo è appena arrivato all'Inter. Quindi il volto sicuramente se nkjnarriva con questo DLC arriva con il prossimo dove Poligamo vedrai avrà anche un aumento di overall (81/82).

Io intendo che molto spesso si perdono. Cioè tu mi fai a Izzo del Torino e non mi fai a Politano dell Inter che parte di una squadra partner questo intendo dire.
Quindi la Konami è ridicola perché mette politano a dicembre e non a ottobre ...

La concorrenza ha messo donnarumma e Mertens a maggio 2018

Gioco stupendo!
Alla 14esima Serie A ero primo 13 vittorie e 1 pareggio ... non aggiungo altro ... mollato il colpo ... inevitabilmente...+12 dalla seconda ... e invece ... ora mi gioco la 25esima di Serie A al San Paolo vs Napoli ... napoli secondo a -3 .... ultimo match vs Benevento in casa con neve ... 0-1 ... poi 1-1 ... benevento ovviamente chiuso ... inizio il forcing e qua l errore ... era il 30esimo primo tempo ... liv campione in quanto team neopromosso ... cerco insistentemente e forzatamente la rete ... quando invece avrei dovuto giocare con calma, creare meno occasioni ma piu limpide ... 1-2 Benevento ... e addirittura disperato con prima tacca rossa 1-3 a fine match in contropiede ... questo e PES ... quarta sconfitta stagionale...primato ancora in cassaforte ma sara dura ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
@deliux9

Hai visto Rodrygo? :D

DtaPaVwXQAA-9eQ

Ah le anteprime del datapack faces del 6 capito ah per la gioia di qualcuno c'è sto pifferuolo di Politano, è così sia.

La mia lista di calciatori assolutamente da fare:
- Freuler, Krunic, Baselli, Milenkovic, Piatek, Correa, Praet, Audero, Baselli e Fofana.

Rescan assolutamente da fare:
- Ilicic, Criscito, Nainnggolan, Brozovic, Douglas Costa, Cuadrado, Acerbi, Insigne, Manolas, Linetty, Boateng.

In generale i top 10 che farei: Barreca, Bernat, Lobotka, Bardhi, Calleri, Pereiro, Azmoun, Harmash, Zahavi, Bobadilla

La mia lista di calciatori assolutamente da fare:
- Freuler, Krunic, Baselli, Milenkovic, Piatek, Correa, Praet, Audero, Baselli e Fofana.

Rescan assolutamente da fare:
- Ilicic, Criscito, Nainnggolan, Brozovic, Douglas Costa, Cuadrado, Acerbi, Insigne, Manolas, Linetty, Boateng.

In generale i top 10 che farei: Barreca, Bernat, Lobotka, Bardhi, Calleri, Pereiro, Azmoun, Harmash, Zahavi, Bobadilla
Per me ci sarebbero da rifare pure Neymar e Messi
IMG_20181202_143425.jpg

IMG_20181202_143918.jpg

Neymar è perfetto.

Non è che Konami può stare dietro a tutto i cambi di pettinatura di tutti.

Neymar poi avrà cambiato stile 4 volte solo quest'anno.
Ma insomma,perfetto in viso ma dal mondiale ha le mesh bionde e barba incolta ed è Neymar non Politano, ma vedrai, lo faranno biondo quando avrà i capelli rasati tra 4 mesi, il che è ancora più grave

E anche Oggi Scan partner di Milan Inter ecc Domani :D ahahaha oramai non li mettono più salvo quelli del Celtic e Rangers nel 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,571
Ultimo utente registrato
8xbetvip1

Utenti online