Fifa è una cagata pazzesca!Venendo da anni di fifa apprezzo ogni cosa sui volti ... Ad oggi su fifa non hanno il volto del mio Milan Romagnoli biglia kessie suso cutrone Bonaventura ecc....
Da sputargli in faccia!
Fifa è una cagata pazzesca!Venendo da anni di fifa apprezzo ogni cosa sui volti ... Ad oggi su fifa non hanno il volto del mio Milan Romagnoli biglia kessie suso cutrone Bonaventura ecc....
Da sputargli in faccia!
Io intendo che molto spesso si perdono. Cioè tu mi fai a Izzo del Torino e non mi fai a Politano dell Inter che parte di una squadra partner questo intendo dire.
Quindi la Konami è ridicola perché mette politano a dicembre e non a ottobre ...Io intendo che molto spesso si perdono. Cioè tu mi fai a Izzo del Torino e non mi fai a Politano dell Inter che parte di una squadra partner questo intendo dire.
Eh speriamo che l'hanno messo in questo dlc io non ne sono tanto sicuro.Quindi la Konami è ridicola perché mette politano a dicembre e non a ottobre ...
La concorrenza ha messo donnarumma e Mertens a maggio 2018
Attendiamo le ore 13...Eh speriamo che l'hanno messo in questo dlc io non ne sono tanto sicuro.
Vabbè che il Milan di oggi è al livello del Betis, anzi sotto...Venendo da anni di fifa apprezzo ogni cosa sui volti ... Ad oggi su fifa non hanno il volto del mio Milan Romagnoli biglia kessie suso cutrone Bonaventura ecc....
Da sputargli in faccia!
Frenkie <3
Anche io ma simulare non giova se non a collezionare gialliCosa importante...
@fotello gioca a professionista...
Il livello per me incide tanto su rigori e possibilità simulazione
Ma anche noAnche la prima volta nel calcio giocato .![]()
Per me ci sarebbero da rifare pure Neymar e MessiLa mia lista di calciatori assolutamente da fare:
- Freuler, Krunic, Baselli, Milenkovic, Piatek, Correa, Praet, Audero, Baselli e Fofana.
Rescan assolutamente da fare:
- Ilicic, Criscito, Nainnggolan, Brozovic, Douglas Costa, Cuadrado, Acerbi, Insigne, Manolas, Linetty, Boateng.
In generale i top 10 che farei: Barreca, Bernat, Lobotka, Bardhi, Calleri, Pereiro, Azmoun, Harmash, Zahavi, Bobadilla

Ma insomma,perfetto in viso ma dal mondiale ha le mesh bionde e barba incolta ed è Neymar non Politano, ma vedrai, lo faranno biondo quando avrà i capelli rasati tra 4 mesi, il che è ancora più graveNeymar è perfetto.
Non è che Konami può stare dietro a tutto i cambi di pettinatura di tutti.
Neymar poi avrà cambiato stile 4 volte solo quest'anno.
Frenkie <3![]()