PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come dici tu stesso, ci vuole un compromesso. Una partita a Pes non dura 90 minuti, ma 15 o 20 (o 10) sono comunque molto più lunghi degli highlights che vediamo in tv.

P.S. Giocare manuale a livello leggenda qualche partite è fattibile, un'intera stagione o campionato penso sia veramente difficile.

Ti garantisco che lo stesso vale in assistito ... 2 match giocati vs Arsenal ... cardiopalma

• Mi piace
Reazioni: the elder
@the elder stai in formissima, dici tante (a mio avviso) verità. Poi mamma mi hai ricordato la faccenda degli sparpini magici in pes 2013 se non erro. Aberrante hahah. L’ unica è vedere dove porterà questo piano pluriennale di riscrittura della master. Speriamo possa invertire il trend.

Ultima modifica:
ciao ho esportato una squadra da pes 2019ps4 su chiavetta per poter modificare nome e valore giocatori da pc..sapete il nome di un programma per farlo?

Premi R3 dopo aggiornamento nel menu selezione squadre.

Metti aggiornamento NO.

E hai le squadre.
grazie per la risposta ma non funziona... intendo 1vs1 con un amico e non con la cpu... ho provato a sconnettere il secondo controller in tutti i passaggi ma non c'è verso che la patch resti attiva al momento della selezione squadre

grazie per la risposta ma non funziona... intendo 1vs1 con un amico e non con la cpu... ho provato a sconnettere il secondo controller in tutti i passaggi ma non c'è verso che la patch resti attiva al momento della selezione squadre

Devi entrare con un secondo account

@the elder stai in formissima, dici tante (a mio avviso) verità. Poi mamma mi hai ricordato la faccenda degli sparpini magici in pes 2013 se non erro. Aberrante hahah. L’ unica è vedere dove porterà questo piano pluriennale di riscrittura della master. Speriamo possa invertire il trend.
Pes2013.....
Tra l'altro fu l'anno con tutti gli stadi della Liga e l'editor di stadi.
Però tolsero la modalità campionato....

Nel calcio esistono solo i top team e i top player?

No ovvio ... il mio discorso e legato al desiderio di lottare per un trofeo .. poiche pes da questo punto di vista e fatto abbastanza bene ... difficilmente con le squadre che usi puoi arrivare a sollevare un trofeo ... quindi mi chiedevo se, a prescindere da juve, non ti venisse mai il desiderio di guidare un top team per provare a vincere un titolo anziche giocare con una squadra mediocre con cui grandi obiettivi non ne puoi raggiungere ... non parlo solo di top team ma anche di squadre non al top ma comunque di livello medio alto tipo Lazio, Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Milan, etc

No ovvio ... il mio discorso e legato al desiderio di lottare per un trofeo .. poiche pes da questo punto di vista e fatto abbastanza bene ... difficilmente con le squadre che usi puoi arrivare a sollevare un trofeo ... quindi mi chiedevo se, a prescindere da juve, non ti venisse mai il desiderio di guidare un top team per provare a vincere un titolo anziche giocare con una squadra mediocre con cui grandi obiettivi non ne puoi raggiungere ... non parlo solo di top team ma anche di squadre non al top ma comunque di livello medio alto tipo Lazio, Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Milan, etc

Leicester ... con cui provare la stagione del secolo e vincere un campionato per esempio .. poi siam sempre li...io quando gioco a scala 40 con mia moglie o coi miei parenti (torneoni estivi) gioco per vincere ... mia moglie gioca per giocare :(

Leicester ... con cui provare la stagione del secolo e vincere un campionato per esempio .. poi siam sempre li...io quando gioco a scala 40 con mia moglie o coi miei parenti (torneoni estivi) gioco per vincere ... mia moglie gioca per giocare :(
Ciao Luca. Ti comunico che ho iniziato la ML col Milan.. Finalmente! Inizio discreto, stasera pre cena Derby... Almeno la moglie se ne sta in cucina e non porta sfiga:D. Ora inizio il pressing sul figlio.. Almeno molla sto cacchio di Dragonball :p:p;)

Altra batosta subita dal Napoli alla 36esima e quindi JUVENTUS CAMPIONE d ITALIA...vincevo 1-0 in casa vs Parma ........
Match finito 1-2
Gol al 90+3 e al 90+4
Gioco incredibile!!!
Gervinho incontenibile!
Faro tesoro il prox anno di tutti i punti buttati nel cesso negli ultimi 5 minuti ... 3 sconfitte su 4 in Serie A maturate cosi ...

Allegati

• 052330D7-473B-4C4E-B29A-EDC12F5230C2.jpeg
    052330D7-473B-4C4E-B29A-EDC12F5230C2.jpeg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ciao Luca. Ti comunico che ho iniziato la ML col Milan.. Finalmente! Inizio discreto, stasera pre cena Derby... Almeno la moglie se ne sta in cucina e non porta sfiga:D. Ora inizio il pressing sul figlio.. Almeno molla sto cacchio di Dragonball :p:p;)

Grande! Fammi sapere come va

Finalmente!!!!
Stasera metto gli scarpini rossi a pjanic, bentancur e quelli bianchi a Cuadrado ... tolgo tutti quelli rosa inguardabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online