Guarda che Twitter è gratis.
Andate pure voi a lamentarvi...
Era per dire...e per difenderti...non prenderla sul personale
Guarda che Twitter è gratis.
Andate pure voi a lamentarvi...
Era per dire...e per difenderti...non prenderla sul personale
Ma che personale...che stai addì.
Andate e scrivete, dico sul serio.
UNDICESIMO RIGORE STAGIONALE e finale tim cup in cassaforte ... dinamica diversa dal solito
@Lucawe11 @GIANLU69 @alberico @the elder
ecco un epica partita vs la mia INTER con cui eravamo in lotta per lo scudetto come inseguitore della Juventus ,a +3 su ambedue
non mi servirà per vincere lo scudetto e alla fine arriverò terzo ma che partita...sono saltato sul divano sia sul pari che alla fine...
il primo video si interrompe sul piu bello ahaha
ma poi c'è il secondo
leggenda,passagg manual,filtr avanza,tiro base vel 0,tempo 10 minuti
c'è tutto...cpu in tacca rossa(boostata)in tacca blu che mi fa avanzare(anche se per poco)e poi in tacca rossa sul finire,con l'energia che nn c'è e quindi in balia delle mie ripartenze.
i fischi di San Siro
alla fine sono arrivato terzo,dopo questa grande prova i miei non hanno retto e abbiam fatto un 3-3 spettacolare con l'atalanta(che dopo il chievo è la mia bestia nera delle medio-piccole)sotto 0-2,rimonto sul 3-2 e alla suono della sirena 3-3 e poi siamo andati a Milano sponda rossonera e una partita da pareggio l'hanno vinta loro.Mi sono divertito.La guardo “stanotte” poi domattina ti dico
Io sono alla 34esima a +4 da Napoli e ho il Napoli a Torino
Appena fatta una partita di campionato colombiano contro una squadra pari livello.discorso tacche blu e rosse.
Ieri ho avuto la conferma che se i programmatori volessero,potrebbero sitemare sta cosa delel tacche sballate.
partita con l'inter,va come mi aspettavo.Inter in tacca rossa,poi bianca,poi rossa,trova il vantaggio e va in blu,pareggio e va in rossa ,fino alla fine(vincerò 2-1)
vs Milan,tacca rossa,poi bianca...trovano il vantaggio,vanno in blu fino alla fine(perderò 1-0 ma il Milan nel finale era imbarazzante e parliamo di Leggenda)
e invece....
Partita con l'ATALANTA.
PARTONO IN TACCA ROSSA,VANNO IN DOPPIO VANTAGGIO E RESTANO IN TACCA ROSSA.(QUELLO CHE vorrei dai top team).Nella ripresa continuano in tacca rossa,io accorcio al 56' esimo e qui in genere si mettono sulla difensiva e invece restano in tacca rossa;rischio di prendere il terzo ma trovo io il pari al 78'esimo;restano in tacca rossa e li punisco,poi troveranno il pari a tempo scaduto.
anche qui gestione ad cazzum(sul 2-0 la tacca bianca sarebbe stata corretta)ma dimostra che non è un'equazione matematica che la cpu in vantaggio al 55'si metta in tacca blu(e non era neanche derby).
Perchè a questo punto non fare in modo che la cpu top team non scenda mai in blu(a meno di particolari condizioni tipo 10 uomini,doppio vantaggio,o condizione favorevolissima in coppa)quando la cosa è possibile?
chi ti ci porta in Colombia di Sabato mattino...Appena fatta una partita di campionato colombiano contro una squadra pari livello.
Passo subito in vantaggio, pareggio della cpu dopo pochi minuti, a metà primo tempo ripasso in vantaggio.
Tutti i 90 minuti cpu con la tacca centrale.
Alla fine solo 2-1 ma 14 tiri a 2....
Almeno gli ultimi 15 minuti mettila la tacca rossa....
Magari l'avrebbe messa se fosse stata in vantaggio....![]()
Madonna se sei bravo Giulio.. Non hai concesso quasi nulla di realmente pericoloso. Cmq dopo il pari si vede proprio un' Inter stanca che fatica a tenere le tue ripartenze. Che tattiche usi come avanzate??@Lucawe11 @GIANLU69 @alberico @the elder
ecco un epica partita vs la mia INTER con cui eravamo in lotta per lo scudetto come inseguitore della Juventus ,a +3 su ambedue
non mi servirà per vincere lo scudetto e alla fine arriverò terzo ma che partita...sono saltato sul divano sia sul pari che alla fine...
il primo video si interrompe sul piu bello ahaha
ma poi c'è il secondo
leggenda,passagg manual,filtr avanza,tiro base vel 0,tempo 10 minuti
c'è tutto...cpu in tacca rossa(boostata)in tacca blu che mi fa avanzare(anche se per poco)e poi in tacca rossa sul finire,con l'energia che nn c'è e quindi in balia delle mie ripartenze.
i fischi di San Siro
Io cmq questa cosa delle tacche faccio fatica a valutarla. Ieri Barcellona Valencia tutto il primo tempo del Barcellona in tacca rossa ma pochissimi pericoli, a parte un paio di rovesciate di Suarez e un tiro di Messi. Secondo tempo tutto in tacca bianca fino a quando trovo il vantaggio e poi vanno di nuovo in tacca ultra rossa lasciandomi delle praterie e infatti vincerò 3-0discorso tacche blu e rosse.
Ieri ho avuto la conferma che se i programmatori volessero,potrebbero sitemare sta cosa delel tacche sballate.
partita con l'inter,va come mi aspettavo.Inter in tacca rossa,poi bianca,poi rossa,trova il vantaggio e va in blu,pareggio e va in rossa ,fino alla fine(vincerò 2-1)
vs Milan,tacca rossa,poi bianca...trovano il vantaggio,vanno in blu fino alla fine(perderò 1-0 ma il Milan nel finale era imbarazzante e parliamo di Leggenda)
e invece....
Partita con l'ATALANTA.
PARTONO IN TACCA ROSSA,VANNO IN DOPPIO VANTAGGIO E RESTANO IN TACCA ROSSA.(QUELLO CHE vorrei dai top team).Nella ripresa continuano in tacca rossa,io accorcio al 56' esimo e qui in genere si mettono sulla difensiva e invece restano in tacca rossa;rischio di prendere il terzo ma trovo io il pari al 78'esimo;restano in tacca rossa e li punisco,poi troveranno il pari a tempo scaduto.
anche qui gestione ad cazzum(sul 2-0 la tacca bianca sarebbe stata corretta)ma dimostra che non è un'equazione matematica che la cpu in vantaggio al 55'si metta in tacca blu(e non era neanche derby).
Perchè a questo punto non fare in modo che la cpu top team non scenda mai in blu(a meno di particolari condizioni tipo 10 uomini,doppio vantaggio,o condizione favorevolissima in coppa)quando la cosa è possibile?
ciao gianlu grazieMadonna se sei bravo Giulio.. Non hai concesso quasi nulla di realmente pericoloso. Cmq dopo il pari si vede proprio un' Inter stanca che fatica a tenere le tue ripartenze. Che tattiche usi come avanzate??