PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pjanic appena entrato ...stop pauroso allungando gamba (fatto premendo R2) e ... CALCIO DI RIGORE ... e sono 4 in stagione alla nona di Serie A

Se là si gioca in area .... prima o poi ... qua addirittura 2-3 interventi moooolllltto dubbi

E infatti ...... CALCIO DI RIGORE ... e 5 in stagione ....
Peccato che li sbaglio tutti !!!!!!

cmq checchèsenedica a mio modesto parere questo 2019 lo hanno un pò depotenziato.
Prendendo come metro di paragone il leggenda del 19 per me equivale a un superstar 18 poco più potenziato;
su superstar non posso fare confornti perchè quello del 18 full manual per me aveva delle lacune a livello difensivo cpu quando giocavamo manuali(era una cpu meno aggressiva,tesi che sostenni per settimane)mentre assistito la cpu era piu aggressiva,per cui alla fine giocai assistito( e misi una pezza al colpo di testa facile facendolo con L2)
Il superstar del 19 full manual è tanta bella roba e molto giocabile,in assistito lo hanno anch esso depotenziato,infatti non riesco a giocarci.
comincio a capire quando qui dentro molti storici utenti si lamentavano che konami non riesce a fa seguire un fil rouge al suo prodotto,si vede anche da queste sfumature

Anche secondo me Leggenda di pes19 e un superstar potenziato, meno estremo di Leggenda di pes18, più umano...lo si nota subito, CPU sbaglia, boost minori sul recupero palla, meno cecchini, più fallosi e meno perfetti nelle entrate ... molto difficile però ... io il giudizio lo do solo considerando che lo uso solo vs 8 primi top team della ML

Mi sto divertendo come un matto per via SOPRATTUTTO del bilanciamento che Konami ha fatto quest anno fra i vari team.
In Serie A 10 match giocati, 8 vittorie, 2 pareggi IN CASA vs Udinese 1-1 e Sampdoria 0-0 ... match stra-dominati in lungo e in largo ma cpu che difende con 11 uomini e tutto si complica: bellissimo!
Tim cup passato agevolmente primo turno.
La Champions....NON è laSerie A, 4 match, 2 vittorie, 1 sconfitta per 3-1 a Porto e 1 sconfitta immeritata a Villareal 1-2, sbagliato 1 rigore e Villareal che mi ha castigato con Bacca .... tutto appeso a un filo ... obbligo di vincere ultimi 2 match senza se e senza ma ... peccato avere cr7 out 2 mesi . DA INIZIO STAGIONE 5 rigori, 1 infortunio 2.mesi, 1 per 15gg e 6 da 7gg ca ... dove in 7gg i giocatori possono saltare 2-3 match ...
c e da chiedere di più???? Brava Konami ... la strada è giusta ... continua cosi

• Mi piace
Reazioni: badmark86
Mi sto divertendo come un matto per via SOPRATTUTTO del bilanciamento che Konami ha fatto quest anno fra i vari team.
In Serie A 10 match giocati, 8 vittorie, 2 pareggi IN CASA vs Udinese 1-1 e Sampdoria 0-0 ... match stra-dominati in lungo e in largo ma cpu che difende con 11 uomini e tutto si complica: bellissimo!
La Champions....NON è laSerie A, 4 match, 2 vittorie, 1 sconfitta per 3-1 a Porto e 1 sconfitta immeritata a Villareal 1-2, sbagliato 1 rigore e Villareal che mi ha castigato con Bacca .... tutto appeso a un filo ... obbligo di vincere ultimi 2 match senza se e senza ma ... peccato avere cr7 out 2 mesi . DA INIZIO STAGIONE 5 rigori, 1 infortunio 2.mesi, 1 per 15gg e 6 da 7gg ca ... dove in 7gg i giocatori possono saltare 2-3 match ...
c e da chiedere di più???? Brava Konami ... la strada è giusta ... continua cosi

Sul c è da chiedere di più a Konami ovviamente la risposta è SÌ
Continuare e migliorare su questa strada

Mi sono molto concentrato sul "modo di giocare" in questo brillante inizio di stagione... ho subito pochi gol ma ho anche segnato meno rispetto al solito ... ma rimango della mia che per lo meno in Serie a in una competizione da 38match vince chi subisce meno reti ...
Detto questo, tornando al "mododi giocare" ... ha ragione Allegri .. bisogna giocare bene TECNICAMENTE... sto concludendo molto meno in porta.ma quando esce il messaggio in pop up della % dei passaggi riusciti vedo dei numeri mostruosi: 91-93-95% e anche a fine match la media e spesso oltre il 90% ... nell ultimo match vs Sassuolo vinto 3-1, passaggi Sassuolo 127, passaggi juve 204

Mi sono molto concentrato sul "modo di giocare" in questo brillante inizio di stagione... ho subito pochi gol ma ho anche segnato meno rispetto al solito ... ma rimango della mia che per lo meno in Serie a in una competizione da 38match vince chi subisce meno reti ...
Detto questo, tornando al "mododi giocare" ... ha ragione Allegri .. bisogna giocare bene TECNICAMENTE... sto concludendo molto meno in porta.ma quando esce il messaggio in pop up della % dei passaggi riusciti vedo dei numeri mostruosi: 91-93-95% e anche a fine match la media e spesso oltre il 90% ... nell ultimo match vs Sassuolo vinto 3-1, passaggi Sassuolo 127, passaggi juve 204

Tanto X dare un idea prima vincevo 1-0 2-0 facendo 12-14 tiri ... ora sto vincendo 1-2 2-0 facendo 5-6 tiri ... la differenza è che mi costruisco la ghiotta occasione per tirare

Master o Campionato? ☺

Cmq tanto per fare due risate a proposito della sproporzione occasioni - gol effettivi tra noi e la com, guardate questo video tra Betis e il mio Valencia. Notare Batsuhayi come può calciare indisturbato e i quasi 7 mt di porta libera. Dove finirà il tiro secondo voi??
Ricordo liv. superstar, assistito, -1 vel.
Per la cronaca la partita finirà 1-1 tiri finali 3 per la com, 11 miei
Poi magari sono io che non sono così bravo, però boh

A due partite dal termine del campionato con l Inter, secondo posto, uscito dalla Champions ai quarti contro il Man utd e in finale di coppa Italia col Torino non giocata, ho iniziato un nuovo campionato in Inghilterra col Chelsea.. Sempre stessi settaggi passaggio liv 1 velocita -1 e difficoltà superstar... In tutte le partite non ho avuto un rigore a favore e nessun infortunio... Non gioco la master perché mi piave avere il mercato bloccato con le squadre reali...

Gol che racchiude tanto di questo gioco, TATTICAMENTE parlando e come abilità player!!!! Gioco FAVOLOSO
Contrasto CPU con secondo giocatore (pressing quadrato) e intercetto sfera col primo giocatore che sto usando ... ripartenza con terzino a dx che si spinge subito avanti, scarico su Marione in mezzo "fulcro di gioco", passaggio a DCosta SP accentrata NON defilata, sale larghissimo il terzino sinistro, allargo in fascia, cross al centro e rete di Marione che aveva avviato L azione!!! Modulo Fluido totale!!!
Per me questo gol è meglio di un eurogol in rovesciata ... ;) ... quasi ...

Molto bello.

Che telecamera usi Luca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online