PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bello.

Che telecamera usi Luca?

L azione e da far vedere ai posteri .... nulla di che ma nel suo insieme c è tanto di questo pes ... pressing CPU guidato da me, rientro in difesa e intercettazione palla su linea di passaggio con il MED Pjanic non a caso ... ripartenza con difensori, centrocampisti, la P che scende a cercare palla e allarga alla vicina SP (non a caso e li, non è ESA)... il modulo fluido attivo col terzino che sale subito largo nello spazio, la P e le due SP che si buttano dentro X ricevere il cross ... un giocatore "medio"...senza offesa ... direbbe gol di merda in quanto non con una rovesciata da metà campo nel set...un giocatore attento che conosce il gioco nel suo INTIMO e PROFONDO capisce che questo NON è un gol a caso! C è dietro una conoscenza e profondità tattica e di gameplay MOSTRUOSA!!! 10 volte superiore alla profondità che si cela dietro ad un gol da 50mt in rabona....

• Mi piace
Reazioni: deliux9
E infatti ...... CALCIO DI RIGORE ... e 5 in stagione ....
Peccato che li sbaglio tutti !!!!!!
Come tanti altri che sto vedendo assegnarti anche questo per tackle dentro/fuori area, ma questo è clamorosamente fuori:eek:,mezzo metro pieno, dovevi farci un bel replay zoomato, forse in questi casi non è il contatto dell avversario sul tuo piede vicino il pallone, ma quell'altro del suo piede sinistro sul tuo destro, ancora(forse) sulla linea, durante il tackle. Come detto si vede che in quella zona di campo l ia va in tilt, fa interventi come se fosse una parte qualsiasi del campo
I rigori li sbagli perché non ti attivi il mirino come riferimento prima di calciarli

Vero ma ti posso garantire che anche pes 15 lo era, assai fisico, la protezione aveva ancora le radici di pes 14, lento ma piu' fluido del 14 e con una cpu molto individualista soprattutto con i top player capaci di tricks e slalom ubriacanti, lo sto giocando proprio in questi giorni, non ci sta piu' il tiki taka, l' avranno sistemato con l' ultima patch e lato simulazione sta due spanne sopra al pes attuale, la cpu poi, l'avremmo cosi su pes 19, grideremmo al capolavoro, varia ma anche "solista ". Oggi pes 19, al livello di mero gameplay , e' superiore al 15 solamente come opzioni tattiche , animazioni e risposta ai comandi, e' insomma piu' reattivo ma in fondo in fondo, pes 16, 17, 18 che provo, gioco ed ho tutt' ora e pes 19, hanno preso, da capitolo a capitolo , una piega sempre piu' arcade ed una cpu sempre meno caratterizzata, chiaro esempio di come l' offine negli ultimi anni abbia subito una trascuratezza drastica.
Sulla base di pes 15 oggi avremmo avuto un capolavoro, assurdo , solo chi conserva tutti gli ultimi 5 pes puo' capirlo, il tempo sennò cancella
Io Pes2015 l'ho odiato perchè hanno abbandonato completamente quello che avevano implementato l'anno prima, seppure in maniera un po' grezza, ma soprattutto per la melina odiosa e senza senso della cpu.
O meglio, peggio della logica che c'è quest'anno nell'utilizzo delle tacche.

Se mi dici che non c'è più, quasi quasi lo riprovo un po'.

Come tanti altri che sto vedendo assegnarti anche questo per tackle dentro/fuori area, ma questo è clamorosamente fuori:eek:,mezzo metro pieno, dovevi farci un bel replay zoomato, forse in questi casi non è il contatto dell avversario sul tuo piede vicino il pallone, ma quell'altro del suo piede sinistro sul tuo destro, ancora(forse) sulla linea, durante il tackle. Come detto si vede che in quella zona di campo l ia va in tilt, fa interventi come se fosse una parte qualsiasi del campo
I rigori li sbagli perché non ti attivi il mirino come riferimento prima di calciarli
Sicuramente ha considerato il contatto del piede sinistro del difensore.
Che poi da quattro anni i rigori siano pochissimi e spesso molto dubbi, mentre a volte non ne vengono fischiati di più netti, lo sappiamo tutti.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
E infatti ...... CALCIO DI RIGORE ... e 5 in stagione ....
Peccato che li sbaglio tutti !!!!!!
Beh che dire... Bravo!!, che sei riuscito a trovare un modo “realistico” di prendere i rigori!
Mi spiego, anche io dopo la patch ne ho presi 6 in breve tempo (ora è qualche giorno che non riesco a giocare) ma tutti con fallo su uscita del portiere...che spesso mi sembrano uscite goffe dov’è il portiere va più con la testa che con le mani (avevo postato dei video in merito)
Mi pare, invece, dai tuoi video che si possono prendere anche stando in area vicino al limite e provando il dribbling o qualche trick
Devo assolutamente provare!

La CPU sembra non capire che il giocatore è in area,quando siamo sul lato corto. Lì interviene spesso in scivolata.
Poi ci sono raramente anche interventi più scomposti,tipo questo.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io Pes2015 l'ho odiato perchè hanno abbandonato completamente quello che avevano implementato l'anno prima, seppure in maniera un po' grezza, ma soprattutto per la melina odiosa e senza senso della cpu.
O meglio, peggio della logica che c'è quest'anno nell'utilizzo delle tacche.

Se mi dici che non c'è più, quasi quasi lo riprovo un po'.
Qualcosa hanno tolto, qualche altra ridimensionata rispetto pes 14 ma e' molto piu' giocabile e reattivo pad alla mano pur mantenendo la stessa vena simulativa del 14 poi completamente persa da pes 16 in poi..
Odiare pes 15? Non si puo', ultimamente ho abbandonato pes 19 per il 15 dopo aver riprovato anche we 14 aoki samurai su ps3, 16, 17 e 18, l ho aggiornato perché reinstallato alla versione 1.04, -1 velocità, e' il top delle simulazioni calcistiche non c'è melina ma tanta varietà d' azione, tentano i dribbling pure i df sui disimpegni difensivi, Messi o Neymar ti arrivano in porta facendo fuori due o tre miei difensori in slalom , tiri da lontano e quant' altro , spallate, protezione, giocatori piu' pesanti rispetto pes 19, certo tatticamente e' scarno rispetto il 19, i portieri sono meno belli da vedere e ha meno animazioni ma con una base così pes 19 sarebbe stato un giocone, peccato abbiano completamente voltato pagina da pes 16 in poi

La CPU sembra non capire che il giocatore è in area,quando siamo sul lato corto. Lì interviene spesso in scivolata.
Il secondo mai visto!!!! Mi riferisco alla zona dell'area in cui avviene l'intervento del difensore.
Il primo è tipo quelli che sta postando Luca... lato corto vicino alla linea....
Appena riprendo a giocare provo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Però in effetti ora che ci penso, io sono arrivato sesto tra i due gironi, non vorrei che ci fossero dei playoff solo semifinale e finale quando in realtà la mls funziona partendo dai quarti. Credo di no proprio perché la lega fake su cui è stata inserita la mls è quella fake della America del sud, infatti gli striscioni sono in spagnolo e l'atmosfera è un po' troppo latinoamericana, però non ne sono sicuro al 100%. Ma siccome non credo ci sia un solo campionato con la struttura a playoff all'interno del gioco dubito l'abbiano fatta per una lega fake. Quindi ecco tralasciando il discorso playoff e del coinvolgimento da contorno che si può perdere nel vedere americani e canadesi improvvisamente a parlar spagnolo la consiglio solo se si vuole fare un campionato con squadre dalle due alle tre stelle abbastanza combattuto. Anche il girone di ritorno classifica ultracorta
grazie star..
ma se è salvata non dovrebbe comparire in informazione competizione?

Ma le tattiche avanzate sono sempre attive ad inizio partita.
Non ce modo x iniziare con tutte disattivate.
Mi rompo ogni volta disattivarle.

tutto vero sulla ia dei capitoli precedenti, l'ho constatato anch'io...............ma quando mi fanno una fisica del genere sul pallone per me il discorso è chiuso, me lo stò godendo come non mai ;)

Vero ... quella zona e al limite ... questo non era rigore ... lo scorso anno a pes18 SENZA MIRINO eran tutti gol ... devo essere più freddo ... e più concentrato ... migliorerò ...

Vero ... il primo e dentro ma al limite ... ma è netto ... il secondo rappresenta uno dei modi che descrivevo L altro giorno in cui la CPU falcia: passaggio in area, stop e falciata

Qualcosa hanno tolto, qualche altra ridimensionata rispetto pes 14 ma e' molto piu' giocabile e reattivo pad alla mano pur mantenendo la stessa vena simulativa del 14 poi completamente persa da pes 16 in poi..
Odiare pes 15? Non si puo', ultimamente ho abbandonato pes 19 per il 15 dopo aver riprovato anche we 14 aoki samurai su ps3, 16, 17 e 18, l ho aggiornato perché reinstallato alla versione 1.04, -1 velocità, e' il top delle simulazioni calcistiche non c'è melina ma tanta varietà d' azione, tentano i dribbling pure i df sui disimpegni difensivi, Messi o Neymar ti arrivano in porta facendo fuori due o tre miei difensori in slalom , tiri da lontano e quant' altro , spallate, protezione, giocatori piu' pesanti rispetto pes 19, certo tatticamente e' scarno rispetto il 19, i portieri sono meno belli da vedere e ha meno animazioni ma con una base così pes 19 sarebbe stato un giocone, peccato abbiano completamente voltato pagina da pes 16 in poi

Per fortuna che io pes14 samurai non L ho mai giocato ... se no sarebbe stato drammatico ... se davvero così innovativo è bello ... molti però dicono che faceva cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online