Ecco, prendendo questo esempio(Cosa che nella realtà puó benissimo capitare, nulla di cosi irreale), potrei metterci la mano sul fuoco che molti utenti qui dentro avrebbero già bruciato la sede della konami con annesse proteste su quanto il gioco sia manovrato, scriptato ecc ecc.@Adelmo Maria Soriani un esempio di quello che ha detto @Giants94a SU come prendere le cose.
Carriera con il Napoli ho un ts a 94.Superstar full manual vel 0 con filtante avanzato.
andata
Sampdoria NAPOLI 3-2(DUE ERRORI MIEI ,UNO CLAMOROSO SU RINVIO DEL PORTIERE E UN GOAL POCO POCO FORZATO DALLA CPU,con il suo attaccante che ha resistito alla carica del mio difensore(si trattava di KOWNACKY)
RITORNO
Napoli -samp 0-0.Assedio mio con almeno 6 tiri pericolosissimi sventati dal suo portiere(prenderà 7,5)
Inoltre l'arbitro non mi fischia quasi nulla a favore e su un evidente fallo mio(mi vibra anche il joypad) nasce una ripartenza al 75 esimo e devo spendere l'espulsione per sperare di ribaltarla.
ARBITRAGGIO PRO CPU e portiere superman.Ho un po fumato di rabbia ma è capitato ,l'ho presa cosi,ho accettato il verdetto,ho salvato e sono andato avanti
Tu cosa hai fatto? Hai salvato e sei andato avanti, come era giusto fare.. è solo con questa mentalità che si puó cercare di migliorarsi e crescere piano piano.
È troppo facile incolpare il gioco ed evitare qualsiasi tipo di autocritica.
Io la penso cosi.