PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è verso. Non mi piace. Continuo con Pes 6 su PC. Proprio non ce la fa konami a fare un gioco decente.
Pes on line. Indecente. Pressing per tutti i 90 minuti. Velocità insopportabile. Nessuno che tira da fuori vista la quasi impossibilità nel realizzare goal dalla distanza. Indecente. Punto e basta.
Pes offline. Indecente. La CPU ripete le stesse azioni in maniera ossessiva. Goal dalla distanza della Cpu? Zero di zero. Avrò giocato 30 partite dopo la patch. Monotonia devastante. Mi chiedo come fate a farvi piacere questo gioco. Indecente.
Decido di giocare a FIFA. In mille modi. Full manual, slides, nulla. Indecente.
Accendo il PC. Pes 6. Meraviglia pura. Era il lontano 2005. Dopo di allora, le tenebre
Diciamo che, come già detto in precedenza, bisogna anche sapersi accontentare e fare qualche compromesso se non si vuole passare l'anno a scrivere lamentele non stop nel forum.
Vince sempre chi sa prendere il meglio da ogni gioco e chi, malgrado i difetti, riesce comunque ad entrare nei meccanismi del gioco divertendosi come puó.

Il paragone con pes5-6 e col divertimento che questi due giochi mi davano è imbarazzante devo dire. Passavo giornate intere a giocarci senza mai annoiarmi o lamentarmi.
Ma non facciamoci confondere e portare via dalla nostalgia, per l'epoca erano gioconi, provati ora ti rendi conto di quanto meglio siano i pes attuali. Il discorso divertimento devi contare che è anche influenzato dal tempo.. chiediti perché i giochi di una volta erano sempre i migliori.
Eravamo diversi noi, meno pretenziosi, più facilmente impressionabili..

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Dalitro
Diciamo che, come già detto in precedenza, bisogna anche sapersi accontentare e fare qualche compromesso se non si vuole passare l'anno a scrivere lamentele non stop nel forum.
Vince sempre chi sa prendere il meglio da ogni gioco e chi, malgrado i difetti, riesce comunque ad entrare nei meccanismi del gioco divertendosi come puó.

Il paragone con pes5-6 e col divertimento che questi due giochi mi davano è imbarazzante devo dire. Passavo giornate intere a giocarci senza mai annoiarmi o lamentarmi.
Ma non facciamoci confondere e portare via dalla nostalgia, per l'epoca erano gioconi, provati ora ti rendi conto di quanto meglio siano i pes attuali. Il discorso divertimento devi contare che è anche influenzato dal tempo.. chiediti perché i giochi di una volta erano sempre i migliori.
Allora andiamo nello specifico.
E' ammissibile che la CPU non faccia praticamente mai gol da fuori nelle rare volte che prova a concludere dalla distanza?
Le azioni offensive sono prevedibili, monotone.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma per i giapponesi i tiri ed i gol da fuori esistono nel giuoco del calcio?
E' come se ad NBA 2k la CPU non tirasse mai da fuori la lunetta.
Sconcertante
Ma mica è solo quello, offline ho dovuto riprendere la mod. Carriera a fifa 19 pensa tu. La master tra regen, script, tiri e dinamiche spesso ripetitive ed altro mi ha un poco seccato..

E' ammissibile che la CPU non faccia praticamente mai gol da fuori nelle rare volte che prova a concludere dalla distanza?
Questo hai ragione, mancano totalmente i tiri da fuori.
Purtroppo é uno dei pochi nei che ha il gameplay a mio avviso..

Nel 2018 non è ammissibile che manchino cose del genere.

Praticamente ho fatto 30 partite per vedere la CPU comportarsi sempre nella stessa maniera. I portieri poi...bionici. parano di tutto. Bleah

Ma mica è solo quello, offline ho dovuto riprendere la mod. Carriera a fifa 19 pensa tu. La master tra regen, script, tiri e dinamiche spesso ripetitive ed altro mi ha un poco seccato..
Io ogni anno mollo la master per la carriera di fifa e rimollo la carriera di fifa per il gameplay di pes.
È un loop continuo di delusione :D
Se solo pes migliorasse la master difficilmente comprerei ancora fifa, lo ammetto.

capisco che può sembrare assurdo ma a leggenda da fuori ti segnano eccome,ma dovrebbero a tutti i livelli

Questo hai ragione, mancano totalmente i tiri da fuori.
Purtroppo é uno dei pochi nei che ha il gameplay a mio avviso..
Perdonami giants.
È un difetto gravissimo che mina notevolmente l'esperienza di gioco. Ho fatto il paragone con NBA 2k. È come se la CPU non segnasse mai da 3. Suvvia, diciamolo senza remore.
Pes e' una "cagata pazzesca" (cit.)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Perdonami giants.
È un difetto gravissimo che mina notevolmente l'esperienza di gioco. Ho fatto il paragone con NBA 2k. È come se la CPU non segnasse mai da 3. Suvvia, diciamolo senza remore.

PES sarà una cagata pazzesca PER TE.
Io mi farei qualche domanda se la maggior parte degli utenti è soddisfatta sebbene ammetta dei limiti più o meno grandi a seconda del proprio modo di vedere il gioco.
Tu invece non vedi niente di buono.
Vendi e gioca ad altro, tanto non cambierai mai opinione!

L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio

Perdonami giants.
Mmm il confronto è forse un pochino "adattato.." e ci potrebbe anche stare, ma è chiaramente diversa la situazione.
Mi spiego.. sono totalmente ignorante nel basket, ma mi pare di vedere e ricordare che il tiro da 3 è quasi una cosa ovvia nelle partite, il tiro da fuori nella realtà accade ma non è ovvio che in una partita lo si debba vedere.
Non so perchè e cosa ci voglia a far si che la cpu ogni tanto ci provi, questa cosa spiazza anche me, ma ammetto che non ne sento cosi tanto la necessità.
Che poi ci debba essere sono d'accordo ripeto, ma che la mancanza di esso possa giudicare insufficiente tutto il titolo no.
Anche perchè i tiri al limite ci sono, e quelli nella realtà sono comunque più frequenti di quelli da lontano.

Mmm il confronto è forse un pochino "adattato.." e ci potrebbe anche stare, ma è chiaramente diversa la situazione.
Mi spiego.. sono totalmente ignorante nel basket, ma mi pare di vedere e ricordare che il tiro da 3 è quasi una cosa ovvia nelle partite, il tiro da fuori nella realtà accade ma non è ovvio che in una partita lo si debba vedere.
Io ti giuro non so perchè e cosa ci voglia a far si che la cpu ogni tanto ci provi, questa cosa spiazza anche me, ma ammetto che non ne sento cosi tanto la necessità ecco. Certo mi piacerebbe vederla tirare da fuori, ma il tiro da fuori resta comunque una cosa meno frequente rispetto al resto delle conclusioni.

Che poi ci debba essere sono d'accordo ripeto, ma che la mancanza di esso possa giudicare insufficiente tutto il titolo non credo..
Anche perchè i tiri al limite ci sono, e quelli nella realtà sono comunque più frequenti di quelli da lontano.
Ecco qui non ci siamo
Il tiro da fuori nel calcio è una Delle soluzioni più importanti. Basta vedere una qualsiasi partita di qualsiasi categoria. Se ne vedono almeno una decina. E di gol da fuori sono assolutamente frequenti.
Io non capisco come sia stata possibile questa lacuna. Come faccia konami a non rendersene conto e a non risolvere con una patch. E mi chiedo ancora i giornalisti che hanno recensito Pes come non abbiano rilevato questa cosa.

Perdonami giants.
A superstar ci provano e a leggenda ancora di più e anche ad angolo chiuso. Io gioco a leggenda quindi questo problema non c'è realmente. Poi ovviamente per chi gioca a livelli inferiori non è molto soddisfacente. La ragione per la cui ho sofferto per 50 partite per poter giocare a leggenda è per la varietà offensiva, compresi i tiri da lontano e i dribbling. A questo punto non ho mai giocato un gioco calcistico migliore

eh ma se ben ricordo, poi magari sbaglio, puro messinesi e palermitani se le son date in passato.
può essere,poi io parlo a titolo personale;non ho nulla contro i catanesi(ho parecchi amici di la)per me siamo tutti siciliani.Certo a livello sportivo la rivalità cn il CT la vedo molto forte rispetto a quella con IL PA.Poi io non sono stato mai un ultras,per cui figurati.Non ho bei ricordi dei reggini invece:molti anni fa ,ero in motorino a messina(stavo ancora li)ed ero ignaro che ci fosse un'amichevole Messina Reggina (ORGANIZZATA DA GENI EVIDENTEMENTE);a un certo punto passa un autobus di linea con le porte aperte e vedo gente che mi insulta ,mi tira cose addosso e inizialmente non avevo capito.Poi ho capito che erano degli ultras amaranto che facevano gli stronzi...;non ce l'ho con tutti sia chiaro,so che gli stronzi ci sono ovunque,ma in quel caso restai male che questa cosa mi provocò l'antipatia per la Reggina.Ora che me frega,pace a tutti...(non posso che riconoscere che la Reggina è stata una bella realtà del sud italia)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ma a messina avete sempre 2 squadre?
Purtroppo si. Comunque il “Città di Messina” è una società che si chiamava Camaro (quartiere cittadino) ed ha poi preso questo nome non perché sinceramente. Anche perché il Camaro è poi rinato ed adesso è in eccellenza. L’unico vero Messina nacque nel 1900 come FC ed ha poi cambiato decine di nomi... io ad esempio sono legato all’ACR, fondata nel 1946 se non sbaglio

Ecco qui non ci siamo
Il tiro da fuori nel calcio è una Delle soluzioni più importanti. Basta vedere una qualsiasi partita di qualsiasi categoria. Se ne vedono almeno una decina. E di gol da fuori sono assolutamente frequenti.
Io non capisco come sia stata possibile questa lacuna. Come faccia konami a non rendersene conto e a non risolvere con una patch. E mi chiedo ancora i giornalisti che hanno recensito Pes come non abbiano rilevato questa cosa.
Posso sapere a che difficoltà giochi comunque ? Perchè come dice @LinoRoma è vero che quest'anno con l'aumentare della difficoltà aumenta anche la varietà. Cosa assolutamente poco sensata ma è cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online