Diciamo che, come già detto in precedenza, bisogna anche sapersi accontentare e fare qualche compromesso se non si vuole passare l'anno a scrivere lamentele non stop nel forum.Non c'è verso. Non mi piace. Continuo con Pes 6 su PC. Proprio non ce la fa konami a fare un gioco decente.
Pes on line. Indecente. Pressing per tutti i 90 minuti. Velocità insopportabile. Nessuno che tira da fuori vista la quasi impossibilità nel realizzare goal dalla distanza. Indecente. Punto e basta.
Pes offline. Indecente. La CPU ripete le stesse azioni in maniera ossessiva. Goal dalla distanza della Cpu? Zero di zero. Avrò giocato 30 partite dopo la patch. Monotonia devastante. Mi chiedo come fate a farvi piacere questo gioco. Indecente.
Decido di giocare a FIFA. In mille modi. Full manual, slides, nulla. Indecente.
Accendo il PC. Pes 6. Meraviglia pura. Era il lontano 2005. Dopo di allora, le tenebre
Vince sempre chi sa prendere il meglio da ogni gioco e chi, malgrado i difetti, riesce comunque ad entrare nei meccanismi del gioco divertendosi come puó.
Il paragone con pes5-6 e col divertimento che questi due giochi mi davano è imbarazzante devo dire. Passavo giornate intere a giocarci senza mai annoiarmi o lamentarmi.
Ma non facciamoci confondere e portare via dalla nostalgia, per l'epoca erano gioconi, provati ora ti rendi conto di quanto meglio siano i pes attuali. Il discorso divertimento devi contare che è anche influenzato dal tempo.. chiediti perché i giochi di una volta erano sempre i migliori.
Eravamo diversi noi, meno pretenziosi, più facilmente impressionabili..