Gianlu mi pare giusto ammettere che le forzature esistono. Anche io che gioco a leggenda le vedo.
Ma dal dire che esistono e che delle volte possono comprometterti la partita, al dire che invece rendono ingiocabile pes, lo trovo esagerato.
Tu hai appena detto che giochi a superstar, te la combatti ma comunque vedi le forzature; quindi convieni con me che nulla è impossibile e che questo pes non è ingiocabile.
Poi a maggior ragione, un conto è venire qui a dirmi che per colpa di un presunto script nessuno vince campionati leggenda, un altro è dirmi che a professionista e campione il gioco è impossibile.
Non posso accettare che un parere cosi venga fatto passare per oggettivo, quando mezzo forum a professionista e campione potrebbe vincere la champions con la spal.
È questo che io intendo, quando io perdo a leggenda potrei benissimo mettermi ad incolpare lo script, invece incolpo me stesso, guardo dove ho sbagliato e mi correggo per la volta dopo.
Delle volte qui dentro mi sembra di vedere quegli allenatori che danno la colpa alla pioggia e al vento, invece di dire che la squadra ha comunque giocato male.
Serve solo più autocritica e meno scusanti. Il rispetto si ha sempre sia per chi fatica a professionista, sia per chi fatica a leggenda, basta solo ammettere fin dove la nostra abilità arriva senza tirare in mezzo tutto il resto.
Preferisco un Allegri ad un Mazzarri