PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto il primo rigore, ovviamente sbagliato :mad: però sono abbastanza contento, devo riuscire a padroneggiare bene il tiro avanzato che ancora sbaglio troppi gol facili facili

telecronaca di basso fondo...classico esempio di mediocrità giornalistica!!!
Ma qualcuno meglio di caressa no?
Per me non è Caressa il problema, ma la telecronaca abbastanza povera.
Guarda quella di fifa ad esempio, telecronaca fatta molto meglio (a parte quella cosa ridicola che devono chiedere quanto manca alla fine) ma rovinata da una voce fastidiosissima come quella di Stefano Nava. Insopportabile è dir poco.

Allora mettiamola così (prendetela come una cosa ironica sia chiaro, e ribadisco che questo 19 lo sto consumando quindi me lo sto gustando senza farmi troppi problemi ) .Lo script non esiste. Le forzature non ci sono, la percentuale tiri e gol tra noi e la com é perfettamente bilanciata, la forza delle squadre in base alle stellette é tarata benissimo, i tiri da fuori e i rigori ci sono abbondantemente e chi fa notare il contrario è solo perché non è capace a giocare. Però non ho mai letto di persone che vincono Champions e campionati a Leggenda. Qualcosa non mi torna

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Spalletti sta pensando di passare a velocità -2 all'intervallo... l'Atalanta sta attaccando troppo. L'unico calcio che esiste e che piace è quello lentissimo e che si svolge come una partita di scacchi.

Però non ho mai letto di persone che vincono Champions e campionati a Leggenda. Qualcosa non mi torna
Forse perchè è una difficoltà degna del suo nome?
Io non mi reputo fortissimo a pes offline, a leggenda me la combatto il giusto.
Ti posso peró nominare i primi 2 che ho in mente che giocano a leggenda e che vincono anche tanto: @alberico @giuliosr

Il fatto che nessuno scriva di vincere champions a leggenda è una buona cosa, molto meglio che leggenda sia una difficoltà riservata ad un 10% dell'utenza di pes rispetto che ad avere una difficoltà massima in cui tutti si annoiano. (Come il superstar di pes17)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Per me non è Caressa il problema, ma la telecronaca abbastanza povera.
Guarda quella di fifa ad esempio, telecronaca fatta molto meglio (a parte quella cosa ridicola che devono chiedere quanto manca alla fine) ma rovinata da una voce fastidiosissima come quella di Stefano Nava. Insopportabile è dir poco.

Caressa è insopportabile anche nelle telecronache reali e pensare che quelli bravi ci sono...
Cmq sia su pes che su fifa le telecronache sono improponibili

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Caressa è insopportabile anche nelle telecronache reali e pensare che quelli bravi ci sono...
Cmq sia su pes che su fifa le telecronache sono improponibili
In effetti caressa fa le telecronache da 15 anni e passa tra fifa e pes.
Sarebbe anche ora di mandarlo via e dare una svecchiata generale:D a sky ci sono tanti telecronisti che preferisco a lui.

Ti posso peró nominare i primi 2 che ho in mente che giocano a leggenda e che vincono anche tanto: @alberico @giuliosr

Il fatto che nessuno scriva di vincere champions a leggenda è una buona cosa, molto meglio che leggenda sia una difficoltà riservata ad un 10% dell'utenza di pes rispetto che ad avere una difficoltà massima in cui tutti si annoiano. (Come il superstar di pes17)
attenzione io a leggenda non ho vinto nessen titolo sia chiaro ! anche perché uso solo lo swansea. per ora ho fatto 2 master : la prima sono arrivato settimo a - 3 day playoff però sono partito con un TS a 50; ho fatto però delle strisce di vittorie importanti considerando che a gennaio ero quartultimo ( ho fatto anche 5 vittorie consecutive ) la seconda master che sto facendo con lo swansea sono partito con TS a 80 e per adesso sono secondo .

• Mi piace

Il mio era un discorso relativo al fatto che per alcuni, lo script non esiste ( o forzatura chiamala come vuoi ) e ogni lamentela é SOLO. ed esclusivamente incapacità di giocare dell utente. Ma nella maggior parte dei casi parliamo di gente che gioca a PES da vent'anni. Poi se vogliamo farne diventare un discorso elitario dove solo chi è degno può esprimere un giudizio allora va bene così. E ribadisco ( parlo per me sia chiaro ) che sto giocando a Superstar e mi sto divertendo tantissimo ma certe cose le noto. E non mi sono mai permesso di esprimere giudizi su chi fa fatica a professionista. Invece alcuni utenti se leggono di uno che gioca da 20 anni e dice che la com ha delle forzature viene subito risposto che bisognerebbe imparare a giocare anziché lamentarsi. Mi sembra molto arrogante come risposta. Tutto qui

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Partite di 90 minuti, VAR, striscioni dei tifosi...

...tra un po' inizieremo a lamentarci che non si possono fare gli allenamenti intra settimanali e che non si vedono i trasferimenti in pullman per le trasferte.

Già mi vedo, ci hanno superato il pullman a destra anziché a sinistra...script!
Ma tu i messaggi li leggi prima di rispondere oppure rispondi così ad minchiam?

• Mi piace
Reazioni: utentedelsito
@Giants94a grazie per la stima ma io a leggenda nn vinco. ...la uso in determinate partite e nn vinco spesso ...anzi....però cnm tu dici..se a leggenda ce la si batte nn capisco come a professionista la cpu sia cosi complicata o idem a campione ...
lo script esiste..solo che a campione o superstar incide di meno che a leggenda dove hai l-aggravante di avere poche chanches in attacco

Il mio era un discorso relativo al fatto che per alcuni, lo script non esiste ( o forzatura chiamala come vuoi ) e ogni lamentela é SOLO. ed esclusivamente incapacità di giocare dell utente. Ma nella maggior parte dei casi parliamo di gente che gioca a PES da vent'anni. Poi se vogliamo farne diventare un discorso elitario dove solo chi è degno può esprimere un giudizio allora va bene così. E ribadisco ( parlo per me sia chiaro ) che sto giocando a Superstar e mi sto divertendo tantissimo ma certe cose le noto. E non mi sono mai permesso di esprimere giudizi su chi fa fatica a professionista. Invece alcuni utenti se leggono di uno che gioca da 20 anni e dice che la com ha delle forzature viene subito risposto che bisognerebbe imparare a giocare anziché lamentarsi. Mi sembra molto arrogante come risposta. Tutto qui
Gianlu mi pare giusto ammettere che le forzature esistono. Anche io che gioco a leggenda le vedo.
Ma dal dire che esistono e che delle volte possono comprometterti la partita, al dire che invece rendono ingiocabile pes, lo trovo esagerato.
Tu hai appena detto che giochi a superstar, te la combatti ma comunque vedi le forzature; quindi convieni con me che nulla è impossibile e che questo pes non è ingiocabile.
Poi a maggior ragione, un conto è venire qui a dirmi che per colpa di un presunto script nessuno vince campionati leggenda, un altro è dirmi che a professionista e campione il gioco è impossibile.
Non posso accettare che un parere cosi venga fatto passare per oggettivo, quando mezzo forum a professionista e campione potrebbe vincere la champions con la spal.

È questo che io intendo, quando io perdo a leggenda potrei benissimo mettermi ad incolpare lo script, invece incolpo me stesso, guardo dove ho sbagliato e mi correggo per la volta dopo.
Delle volte qui dentro mi sembra di vedere quegli allenatori che danno la colpa alla pioggia e al vento, invece di dire che la squadra ha comunque giocato male.
Serve solo più autocritica e meno scusanti. Il rispetto si ha sempre sia per chi fatica a professionista, sia per chi fatica a leggenda, basta solo ammettere fin dove la nostra abilità arriva senza tirare in mezzo tutto il resto.
Preferisco un Allegri ad un Mazzarri :D

• Mi piace
telecronaca di basso fondo...classico esempio di mediocrità giornalistica!!!
Ma qualcuno meglio di caressa no?
Il problema non è solo il telecronista in se, ma le frasi che dice durante la telecronaca.
Sembra una telecronaca per bambini non di calcio, ma io dico no, quando mai in una partita vera Caressa ha detto mai ste cose? Perché gli hanno fatto registrare certe frasi assurde? E altra cosa, lui non ha mai pensato, no così non va bene non sono frasi che io userei mai in una telecronaca???

@Giants94a grazie per la stima ma io a leggenda nn vinco. ...la uso in determinate partite e nn vinco spesso ...anzi....però cnm tu dici..se a leggenda ce la si batte nn capisco come a professionista la cpu sia cosi complicata o idem a campione ...
lo script esiste..solo che a campione o superstar incide di meno che a leggenda dove hai l-aggravante di avere poche chanches in attacco
Esatto, è questo quello che intendo.
Se vedi che mezzo forum vince agilmente a campione, come puoi dire che il gioco è "impossibile causa forzature"?
È una contraddizione palese..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1