PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me dipende molto dalle tacche: forse non era la difficoltà Campione che non riuscivo a reggere l'anno scorso, ma la tacca rossa, appena appariva, sapevo che 1 gol mi arrivava Sicuro, e le ho provate tutte (marcature, niente marcature, cambio di tattiche, di impostazione, baricentro bassissimo, pressing) ma niente, tutte diventavano Barcellona/Real madrid, soprattutto le piccole, in un campionato ho perso sia andata che ritorno 3-0 contro una 3 stelle.

Ma a livello di gameplay tutto apposto, no? Soprattutto te che molto spesso mi trovo in accordo con quello che dici.
Se ne parlava anche qualche giorno fa delle tacche, avevo il gioco solo da qualche giorno quindi non potevo dire la mia, ora che ho un discreto numero di partite secondo me il problema non sta nelle tacche ma nel gioco in sé che a volte è troppo scriptato. La tacca serve solo a dire "aumentiamo l'intensità davanti difenditi con le unghie ma il gol lo se voglio te lo faccio uguale" ma al contempo posso dire di aver fatto anche qualche gol o azione pericolosissima in contropiede quando gli altri avevano la tacca rossa. Quindi credo proprio non dipenda dalle tacche, magari qualcosina fanno e la tacca rossa è un po' più famigerata ma il problema è del gioco in generale imho.
Quanto al gameplay invece bello, mi piace e mi sto abbastanza divertendo nonostante veda praticamente zero tiri da fuori o dribbling, anche se un pelo sono aumentati rispetto alla demo. Avrò visto 3 tiri da fuori e 4 o 5 "giocate individuali" in metà stagione più qualche amichevole

• Mi piace
Reazioni: the elder e Gil69
Se ne parlava anche qualche giorno fa delle tacche, avevo il gioco solo da qualche giorno quindi non potevo dire la mia, ora che ho un discreto numero di partite secondo me il problema non sta nelle tacche ma nel gioco in sé che a volte è troppo scriptato. La tacca serve solo a dire "aumentiamo l'intensità davanti difenditi con le unghie ma il gol lo se voglio te lo faccio uguale" ma al contempo posso dire di aver fatto anche qualche gol o azione pericolosissima in contropiede quando gli altri avevano la tacca rossa. Quindi credo proprio non dipenda dalle tacche, magari qualcosina fanno e la tacca rossa è un po' più famigerata ma il problema è del gioco in generale imho.
Quanto al gameplay invece bello, mi piace e mi sto abbastanza divertendo nonostante veda praticamente zero tiri da fuori o dribbling, anche se un pelo sono aumentati rispetto alla demo. Avrò visto 3 tiri da fuori e 4 o 5 "giocate individuali" in metà stagione più qualche amichevole
Guarda il discorso tacca rossa o no mi tocca rivederlo .Nel senso che nella nuova master che sto facendo a Superstar in Spagna nn ho ancora beccato una squadra in tacca rossa su 5 partite. Però quando vogliono accelerare lo fanno senza problemi anche in tacca bianca. In Inghilterra invece quasi tutte le squadre partivano in tacca rossa. Forse dipende anche dal campionato non so

A proposito di cose strane, non so se capita nel 2019, ma succede spesso che devo allontanare un corner avversario, con tanto di direzione, ma chi difende colpisce verso l'angolo o addirittura in porta, ho fatto un gran autogoal così...devo mettermi a postare video...
A me è successo anche in full manual dopo che avevo indicato la direzione si è girata la freccia nella direzione opposta. Fortuna succede raramente

Tacca rossa o bianca, script o non script questo pes19 a mio avviso non e esente da alcuni difetti (come tutti i pes della storia inclusi quelli epici su ps2) ma e il migliore mai realizzato.
Non so .. per me, solo “vedere” il match, il movimento dei giocatori, gli stop che fanno, le centinaia di animazioni, la palla che rotola, i manti erbosi etc etc insomma e tutta una gioia per gli occhi! E lato gameplay pad alla mano c e un feeling incredibile!

Volevo ringraziare chi mi ha detto che la scelta sfida / classica avesse un impatto sul gioco. Ho provato leggenda modalità classica ed è tutto molto bello. Prima partita di prova contro la Spal, un pareggio con una partita bella, gol bellissimo di Dzeko. Meno forzature e soprattutto la SPAL ha giocato come la SPAL,in difesa rinchiusa e di contropiede ma niente di irresistibile. Poi due tre partite di prova contro la Juve: Pianic fa una doppia finta e segna con un tiro deliziosamente angolato e anche Olsen sembra finalmente un portiere a leggenda. Mi piace e comincio domani la Master a leggenda classica :) grazie!

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Volevo ringraziare chi mi ha detto che la scelta sfida / classica avesse un impatto sul gioco. Ho provato leggenda modalità classica ed è tutto molto bello. Prima partita di prova contro la Spal, un pareggio con una partita bella, gol bellissimo di Dzeko. Meno forzature e soprattutto la SPAL ha giocato come la SPAL,in difesa rinchiusa e di contropiede ma niente di irresistibile. Poi due tre partite di prova contro la Juve: Pianic fa una doppia finta e segna con un tiro deliziosamente angolato e anche Olsen sembra finalmente un portiere a leggenda. Mi piace e comincio domani la Master a leggenda classica :) grazie!
Meno script?

Una mia battuta stupida quasi come la tua mi è costata il ban di 15gg...

Affidiamoci al mestruo di chi dirige.

Credo che il problema sia che chi decide di bannare...magari non ha letto tutti i post...e il contesto fa molto.

Se viene esaminato il post singolo...credo che un post su 10 sia da richiamo o da ban.

siamo vittime del sistema.

Credo che il problema sia che chi decide di bannare...magari non ha letto tutti i post...e il contesto fa molto.

Se viene esaminato il post singolo...credo che un post su 10 sia da richiamo o da ban.

siamo vittime del sistema.
E nonostante ciò @deliux9 non ne è capace!!

Chiudo l OT e parto con un "GRAN PES QUEST ANNO" ...

Ho Rigiocato dopo 2 anni a casa di un amico a FIFA.... La fortuna che abbiamo noi su come sono caratterizzati i giocatori m impone di andar a segare qualcuno in Giappone ....

Non parlo di volti
Parlo di movenze
Parlo di capacità tattiche.. Cioè .. A pes se un terzino ha 90 di velocità non vuol dire nulla se non ha altri attributi... Di là è la patria della corsa .....

Ozil inutile
Biabiany fondamentale

Coloro che discutono con me di Calcio e giocano a FIFA sono delle merde (cit. De Laurentis post stesura calendari 2014/2015)

Su questa cosa dello script io rimango dell idea che pur essendoci qualche situazione estrema ( che però secondo me influenza più i nostri tiri- a volte si prendono pali clamorosi a botta sicura o interventi miracolosi del gatto di turno- che azioni della com ) rispetto al 18 é tutta un'altra roba. Magari sarà realizzato in modo più subdolo ma nel 19 non ho quasi mai avuto l'impressione di situazioni sulle quali non si potesse fare nulla. Nel 18 ( almeno fino all ultima patch ) era davvero una cosa inguardabile. Mi ricordo i 5-6 calci d'angolo consecutivi senza riuscire mai a spazzare, i tiri da fuori area della com con palla sul palo e pronta ribattuta dell attaccante, respinte dei portieri sul piede del medesimo, i filtranti assassini, gli scambi di tacco del Benevento con tiri al volo sotto l'incrocio..
Almeno certe cose quest'anno sono quasi sparite

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Tacca rossa o bianca, script o non script questo pes19 a mio avviso non e esente da alcuni difetti (come tutti i pes della storia inclusi quelli epici su ps2) ma e il migliore mai realizzato.
Non so .. per me, solo “vedere” il match, il movimento dei giocatori, gli stop che fanno, le centinaia di animazioni, la palla che rotola, i manti erbosi etc etc insomma e tutta una gioia per gli occhi! E lato gameplay pad alla mano c e un feeling incredibile!
sono d accordo ..tranne sui manti erbosi ..che ritengo quelli di pes 16 i migliori ( mancava solo l usura e l imperfezioni ) oltre che una grafica più vicina a HD come anche pes 18...il 19 purtroppo la grafica tende ad essere un pochino opaca..e meno foto realistica...tendente a quel colore e sfumature cartonesche.

Se fifa è quello che ce scritto replay in alto nel angolino è veramente fatto bene..
Il problema dei volti di fifa non sono i volti.. Ma a chi li fanno. ..

Sn usciti ora gli aggiornamenti .. Mezzo fulham.. Mezzo Cardiff... Ecc..

Cagano solo le Squadre con licenza....

Hanno aggiunto sturaro che l avevano scansionato alla Juve..

Poi per vedere Suso o Cutrone fatti bene devi sperare che vadano in premier o alla Juve.. Così tra 2 anni li hai....

In compenso terzini inglesi con 58 di media con volto pieno...

Utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom