Se ne parlava anche qualche giorno fa delle tacche, avevo il gioco solo da qualche giorno quindi non potevo dire la mia, ora che ho un discreto numero di partite secondo me il problema non sta nelle tacche ma nel gioco in sé che a volte è troppo scriptato. La tacca serve solo a dire "aumentiamo l'intensità davanti difenditi con le unghie ma il gol lo se voglio te lo faccio uguale" ma al contempo posso dire di aver fatto anche qualche gol o azione pericolosissima in contropiede quando gli altri avevano la tacca rossa. Quindi credo proprio non dipenda dalle tacche, magari qualcosina fanno e la tacca rossa è un po' più famigerata ma il problema è del gioco in generale imho.Per me dipende molto dalle tacche: forse non era la difficoltà Campione che non riuscivo a reggere l'anno scorso, ma la tacca rossa, appena appariva, sapevo che 1 gol mi arrivava Sicuro, e le ho provate tutte (marcature, niente marcature, cambio di tattiche, di impostazione, baricentro bassissimo, pressing) ma niente, tutte diventavano Barcellona/Real madrid, soprattutto le piccole, in un campionato ho perso sia andata che ritorno 3-0 contro una 3 stelle.
Ma a livello di gameplay tutto apposto, no? Soprattutto te che molto spesso mi trovo in accordo con quello che dici.
Quanto al gameplay invece bello, mi piace e mi sto abbastanza divertendo nonostante veda praticamente zero tiri da fuori o dribbling, anche se un pelo sono aumentati rispetto alla demo. Avrò visto 3 tiri da fuori e 4 o 5 "giocate individuali" in metà stagione più qualche amichevole