che sono contento.![]()
Secondo te come aumentano i livelli?Mmm me pare una cosa un po' approssimativa.
Poi considera 5% è pochissimo. Un giocatore di 75 vuol dire che lo fai arrivare a 78/79.
Magari qui potrebbe darci un parere competente @totti88
Il miracolo...V8...
Al 50% ... ma ci sono ... proviamo ...
Me sembri un astice...
Comunque sul discorso script ci sarebbe un'altra cosa da dire, ovviamente senza offendere nessuno.
Io noto che tanti scambiano le proprie abilitá (non all'altezza della difficoltà scelta mi viene da pensare) con il gioco che appare loro "impossibile" per colpa di script, tacche e via dicendo.. anche a livelli di difficoltà dove io personalmente potrei giocare in scioltezza. (Prof.e campione per l'appunto)
Quindi il discorso è.. fin dove lo script è invasivo? Se io come tanti altri vinco a leggenda pur avendo contro script/boost e via dicendo.. non è che semplicemente chi si lamenta perchè perde a campione/professionista dovrebbe solo migliorarsi prima di gettare la spugna e dare la colpa solo alla cpu?
Perchè alla fine si sa.. è chi perde a lamentarsi.. chi vince anche con lo script contro tende a mettere in secondo piano le cose; o in tanti casi a non farci nemmeno caso.
La cpu si potrà mai lamentare se vincete con lo script a favore? Pensateci..
È un comblotto, troviamo i colpevoli e mandiamo @biso con i forconi a sterminarli...maledette stringhe di codici che ogni volta fan partire gare di bestemmia in uzbeko...
pes 18 era più limpida più HD ...ma ti parlo dalla mia TV ..pes 18 era più vicino a pes 16 come risoluzione mentre pes 19 lo è più verso pes 17.Dai quando avrai un attimo spiegati meglio ... io ero uno di quelli che ti ha sempre detto a gran voce di passare a pes19 ... mi fai sapere x curiosita se a livello grafico pur con ps4 liscia e tv fullhd lo trovi meglio di pes18?
Purtroppo di profilo non c'entra nulla.
Da davanti invece molto simile.
Llorente c'ha le orecchie fanno da ESA e EDA.
Non va.
Ecco, il mio discorso voleva un po' andare a parare proprio sul tuo post riguardo questo argomento. E cioè che con un pizzico di bravura, attenzione, anche fortuna, lo script si puó combattere.Qualcuno si, basta leggere i topic che vengono aperti ogni tanto.
Ma spesso lo script viene sottostimato perchè comunque si vince.
Lo faccio anche io, ancora ieri ho scritto quel lungo post sostanzialmente per dire che lo script c'è ma si può contrastare quasi sempre.
Ma questo non vuol dire che non ci sia.
E, negli ultimi due anni, in maniera più evidente.
Poi io sono uno che non sopporta nemmeno lo script a favore, ma magari non tutti se ne rendono conto quando accade.
Hai ragione, effettivamente anche a me fa storcere il naso il modo in cui molte volte la cpu, sotto effetto di boost o script, mi segna.Sono d accordo in parte.
Quello di cui molto di noi si lamentano(dovrebbe essere chiaro...ma vedo che non lo è !!!) ..non è perdere a causa dello script.
Ciò che da fastidio è come si sviluppano alcune azioni della CPU anche quando abbiamo di fronte una squadra scarsa.
In definitiva ciò che da fastidio è che lo script o boost o come cavolo lo vogliamo chiamare, è mascherato male e molte volte non segue una logica.
Quindi un bravo a chi vince a leggenda con lo script contro....ma qui si parla di altro![]()
In effetti hai pienamente ragione anche te, certe situazioni (per fortuna a me non capitano cosi spesso) se analizzate sono al limite del sopportabile.Giants a prescindere che si vinca o perda lo script c'e' e si nota...per alcuni incide molto,per altri meno...
A volte non e' neanche questione di bravura...perche' se spazzi la palla in difesa e quasta fa' uno strano rimbalzo con effetto carpiato e chirurgico che passa tra una selva di gambe,prende il tuo giocatore che la devia e la palla torna alla Cpu che tira e si vede respingere il tiro ma con piu c@lo che anima riprende palla e segna mentre il portiere va a mignotte,questo esula dall'essere bravo o meno
Ci son frangenti in cui la CPU deve segnare per forza,inutile girarci intorno...maledette stringhe di codici che ogni volta fan partire gare di bestemmia in uzbeko...