PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Crollato... ecco la classifica finale ... male male nel finale...
si comincia nuova avventura con la Roma ...in attesa della V8..qualcuno ha qualche notizia sull'uscita??

Visualizza allegato 107597 [
Ma nooo, pazza Inter...o sto facendo miracoli con il Palermo, sono 5°, il cammino era buono, ma il Papu Gomez con una magia mi ha castigato al Barbera, ora ho ricevuto un'offerta dalla Roma anche io!!!
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ok, tu che sei amante dell immagine HD devi passare ad una pro con TV 4k....e dai!!!
pes 18 mi si vedeva benissimo ..ma pes 18 a quel vantaggio di avere una pulizia grafica e foto realistica ..ora però dovrò vedere con pes 19 ...oggi mi dovrebbe arrivare ...io comunque vado avanti con la pro normale ..in attesa della ps5 che dovrebbe uscire tra 2 anni o meno.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Volevo segnalare come il fo offline rallenta un po’ il gameplay sui movimenti dei giocatori. Me ne sono accorto dopo varie prove. Non succede se si gioca con le squadre già licenziate nel gioco oppure se si gioca con una squadra licenziata ed una con fo. Ma se si fa 1vs1 con squadre che hanno maglie dal file opzioni, il gameplay da qualche problemino. Sarà forse la pesantezza del fo stesso, rispetto a quello inserito dalla casa madre. C’È possibilità di inserire divise non in HD?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Crollato... ecco la classifica finale ... male male nel finale...
si comincia nuova avventura con la Roma ...in attesa della V8..qualcuno ha qualche notizia sull'uscita??

Visualizza allegato 107597 [
Il Milan lassù , primo, ma che portiere ha comprato ??
Volevo segnalare come il fo offline rallenta un po’ il gameplay sui movimenti dei giocatori. Me ne sono accorto dopo varie prove. Non succede se si gioca con le squadre già licenziate nel gioco oppure se si gioca con una squadra licenziata ed una con fo. Ma se si fa 1vs1 con squadre che hanno maglie dal file opzioni, il gameplay da qualche problemino. Sarà forse la pesantezza del fo stesso, rispetto a quello inserito dalla casa madre. C’È possibilità di inserire divise non in HD?
Perdonami, ma credi realmente a cio' che hai scritto?Siccome le maglie create in hd pesano di piu' il gameplay rallenta? E poi diciamo che pes non e' simulativo...
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Il Milan lassù , primo, ma che portiere ha comprato ??

Perdonami, ma credi realmente a cio' che hai scritto?Siccome le maglie create in hd pesano di piu' il gameplay rallenta? E poi diciamo che pes non e' simulativo...
Penso intendesse rallentamenti nel frame nn ritmo più lento..spero..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,710
113
Luca, concordo completamente con la prima parte del tuo post.
Inoltre, come ho scritto spesso, ritengo che un gioco debba essere soddisfacente in qualsiasi modo lo si giochi.
Nello specifico di Pes, sia che si giochi con la Juve o con l'Hamilton, sia che si giochi manuale o assistito, sia che si giochi online o offline, e così via.
Altrimenti, deve essere chiaro che giocandolo in un certo modo si perderà qualcosa di importante.
Se mai prenderò Fallout76, gioco multiplayer ma che si potrà giocare anche da soli, seppure online, so già che perderò molto di quello che il gioco può offrire.

Però apprezzare boost, o script, o come vogliamo chiamarli, che, come tu stesso scrivi, sono molto difficili da "equilibrare", solo perchè giocandolo in un certo modo, con una certa squadra e con certi settaggi, il gioco diventa troppo scontato, non lo ritengo accettabile.

Facciano una Juventus Edition, meglio ancora una Big Team Edition, con tanto bello script, e una No Script Edition per chi vuole un gioco dove la difficoltà derivi solo da statistiche, abilità, strategie, ecc.

Ovvio che il mio è un discorso provocatorio, la soluzione corretta sarebbe un'IA di livello ben più alto.
Tthe elder concordo con te , ma qui dobbiamo aprire un fascicolo intero.
Sono minimo 10 anni che ce gente che vince la champions con squadracce.
Domanda. Ma secondo te è reale?No , ce uno script inverso?
Il 90 % degli utenti gioca con squadre minori, idem nel tuo caso.
Se vengono presi a pallate per una ML dicono che il gioco fa schifo.
Però se con la Spal battono la Juve , dicono Capolavoro.
Bisogna essere coerenti. Lucawe gioca con la Juve se vince la champions nulla da dire. Ma chi arriva con la Fiorentina a vincere un campionato subendo 10 goal. Non ha bisogno di commenti.
Non perchè non se le meritato, ma che tra livello e abilita rendono un gioco non reale.
Quindi script a favore o contro? Chi dice che non ce boost o script, meriterebbe di essere ricoverato alla neuro x tre anni.
Le forzature ci sono, ma sono anche forzature che nel 19 hanno un senso. Servono x accentuare una difficolta.
Se io che gioco con la Juve , vengo messo sotto dall Empoli stile Barca x 15 min. Ci sta.
Se invece vengo messo sotto x 90 minuti no.
Non dipende dalle giocate, ma dal tempo che l Empoli mi sopprime.
Questi script ( x chi dice che non esistono, si chiamano cosi, perchè essendo un gioco un insieme di dati, e sono regolati da script , ossia righe informatiche x creare un db.)
O per i puritani chiamati boost, sono FORZATURE VOLUTE.
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
finita la prima stagione con la Fiorentina, campione -1. Arrivato terzo, sudando non poco. Sto provando adesso con professionista e ho notato cose interessanti. Da una parte meno forzature specie con le squadre più deboli nonostante la cpu mantenga una certa intelligenza. La cosa piacevole mi è capitata oggi. Contro la Lazio. La cpu non riesce a ripartire e rubare palla, tacca blu ma la cosa veramente bella era che le poche volte che si ritrovava la palla tra i piedi, la spazzava letteralmente , provando per quante potesse il contropiede, ma erano vere e proprie spazzate ignoranti. Livello interessante professionista, specie per chi non usa squadre top
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tthe elder concordo con te , ma qui dobbiamo aprire un fascicolo intero.
Sono minimo 10 anni che ce gente che vince la champions con squadracce.
Domanda. Ma secondo te è reale?No , ce uno script inverso?
Il 90 % degli utenti gioca con squadre minori, idem nel tuo caso.
Se vengono presi a pallate per una ML dicono che il gioco fa schifo.
Però se con la Spal battono la Juve , dicono Capolavoro.
Bisogna essere coerenti. Lucawe gioca con la Juve se vince la champions nulla da dire. Ma chi arriva con la Fiorentina a vincere un campionato subendo 10 goal. Non ha bisogno di commenti.
Non perchè non se le meritato, ma che tra livello e abilita rendono un gioco non reale.
Quindi script a favore o contro? Chi dice che non ce boost o script, meriterebbe di essere ricoverato alla neuro x tre anni.
Le forzature ci sono, ma sono anche forzature che nel 19 hanno un senso. Servono x accentuare una difficolta.
Se io che gioco con la Juve , vengo messo sotto dall Empoli stile Barca x 15 min. Ci sta.
Se invece vengo messo sotto x 90 minuti no.
Non dipende dalle giocate, ma dal tempo che l Empoli mi sopprime.
Questi script ( x chi dice che non esistono, si chiamano cosi, perchè essendo un gioco un insieme di dati, e sono regolati da script , ossia righe informatiche x creare un db.)
O per i puritani chiamati boost, sono FORZATURE VOLUTE.

Tutto il gioco è regolato da stringhe informatiche, quindi è scriptato per definizione.

Per questo li chiamo Boost.

Comunque non ne faccio mica una crociata.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi, mi confermate master in superstar SCRIPTATO!
non e possibile che faccio 15 tiri, alcuni a botta sicura, alcuni di testa ravvicinati..tutti parati, INCREDIBILE..loro 4 tiri 1 gol..sto perdendo un sacco di partite, io con sampdoria..sta succedendo la stessa cosa do pes 18 prima del dlc che sistemo' lo scriptu
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
finita la prima stagione con la Fiorentina, campione -1. Arrivato terzo, sudando non poco. Sto provando adesso con professionista e ho notato cose interessanti. Da una parte meno forzature specie con le squadre più deboli nonostante la cpu mantenga una certa intelligenza. La cosa piacevole mi è capitata oggi. Contro la Lazio. La cpu non riesce a ripartire e rubare palla, tacca blu ma la cosa veramente bella era che le poche volte che si ritrovava la palla tra i piedi, la spazzava letteralmente , provando per quante potesse il contropiede, ma erano vere e proprie spazzate ignoranti. Livello interessante professionista, specie per chi non usa squadre top
Professionista è il miglior livello di questo pes, ci trovi il giusto equilibrio in tutto, varierà cpu, caratterizzazione, meno forzature, meno script, giusta difficoltà, ( alcune partite le vinci sudando, altre no, alcune le perdi), libertà di manovra, più falli a favore, ritmo e tanto altro che già a campione non trovi più alla stessa maniera, figurarsi a superstar
 
  • Like
Reactions: anakin

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Professionista è il miglior livello di questo pes, ci trovi il giusto equilibrio in tutto, varierà cpu, caratterizzazione, meno forzature, meno script, giusta difficoltà, ( alcune partite le vinci sudando, altre no, alcune le perdi), libertà di manovra, più falli a favore, ritmo e tanto altro che già a campione non trovi più alla stessa maniera, figurarsi a superstar
Anche se sei un buon player? Non e troppo facile? Campione com e?io gioco a superstar ...a meta campionanato mi so accorto che e scriptato ..e vorrei cambiare, solo che domino le.partite e perdo, se gia..domino in super star ..per quello non vorrei scendere di difficolta
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Anche se sei un buon player? Non e troppo facile? Campione com e?io gioco a superstar ...a meta campionanato mi so accorto che e scriptato ..e vorrei cambiare, solo che domino le.partite e perdo, se gia..domino in super star ..per quello non vorrei scendere di difficolta

Ho finito una stagione a campione arrivando secondo quindi senza falsa modestia non credo di essere proprio scarso. Professionista lo trovo davvero bilanciato e come dicevano prima di me molto molto vario. Capitano partite " apparentemente" semplici, con folate della cpu che sanno metterti in difficoltà, altre molto toste quindi no, a mio avviso campione e superstar le vedo meno reali di professionista
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, mi confermate master in superstar SCRIPTATO!
non e possibile che faccio 15 tiri, alcuni a botta sicura, alcuni di testa ravvicinati..tutti parati, INCREDIBILE..loro 4 tiri 1 gol..sto perdendo un sacco di partite, io con sampdoria..sta succedendo la stessa cosa do pes 18 prima del dlc che sistemo' lo scriptu
Confermo!!!!
Tutto il gioco è regolato da stringhe informatiche, quindi è scriptato per definizione.

Per questo li chiamo Boost.

Comunque non ne faccio mica una crociata.
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!
Peccato davvero per chi non riesce a trovare il giusto equilibrio......lo dico davvero:(
Anche se sei un buon player? Non e troppo facile? Campione com e?io gioco a superstar ...a meta campionanato mi so accorto che e scriptato ..e vorrei cambiare, solo che domino le.partite e perdo, se gia..domino in super star ..per quello non vorrei scendere di difficolta
dipende dal settaggio.........fm è sublime ;)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Quindi per un buon player che ha sempre giocato in superstar, un buon compromesso quest anno sarebbe professiontista/campione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,689
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91