PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the elder @Holland_ @zio111 @0snake7
Vi assicuro che gioco con l’asciugamanino sulle spalle per il sudore :D sto lì attento a non pressare a caso con i centrali per non lasciar buchi in difesa, eppure in ogni partita ho quasi sempre la sensazione che sul goal subito non avrei potuto fare di meglio...questo lo considero un gran problema, ma non voglio sminuire le innumerevoli animazioni, la grafica e quella fisica del pallone degna di un premio Nobel!!!

Io non ho di questi problemi...però prendendo un cavo per il 4K hdr 60 frame pagato una cosa come 50 euro o giù di lì ho avuto problemi con l’hdr che si staccava e attaccava in continuazione o non veniva letto bene...ho risolto utilizzando il cavo originale di ps4 Pro. Queste linee non le vedo...però ho fatto delle regolazioni sulla tv che ci ho messo circa 40 minuti andando ad intervenire anche sul livello ire da 10 20 30 fino a cento seguendo AV forum su YouTube
Purtroppo le ho provate tutte senza alcun risultato

@the elder @Holland_ @zio111 @0snake7
Vi assicuro che gioco con l’asciugamanino sulle spalle per il sudore :D sto lì attento a non pressare a caso con i centrali per non lasciar buchi in difesa, eppure in ogni partita ho quasi sempre la sensazione che sul goal subito non avrei potuto fare di meglio...questo lo considero un gran problema, ma non voglio sminuire le innumerevoli animazioni, la grafica e quella fisica del pallone degna di un premio Nobel!!!
Mi spiace che non riesci a trovare una quadra,prova a cambiare modulo,a mettere mano alle istruzioni difensive,prova a cambiare i centrali (io ne due,uno da 77 di overall ed uno di 78,c'è un abisso tra i due,guarda magari anche le loro singole statistiche se può servire)..ad esempio in ML fino a quando il TS non supera il 77 in difesa fai una fatica Boia a difendere,da 80 in poi noti addirittura la diagonale difensiva,si coprono quando uno esce ed intervengono più reattivamente sulle palle..

• Mi piace
Reazioni: Cortex
Non so se qualcuno l'ha già scritto, e casomai mi scuso, ma fino al 22 novembre PES 2019 è in offerta sul PlayStation Store:

- Standard Edition: 41,99 Euro - Utenti PS Plus 23,99 Euro
- David Beckham Edition: 48,99 Euro - Utenti PS Plus 27,99 Euro
- Legend Edition: 55,99 Euro - Utenti PS Plus 31,99 Euro

Se non sbaglio come me hai anche One x vero? Prova a mettere su pro quel cavo li. Tentare per tentare...chissà

Fatto già, fidati non se ne esce ,purtroppo ahimè devo venderlo... avere one x e pro con monitor 4k e non godere a pieno del 4k e vedere linee mentre giochi è troppo fastidioso lo fà solo con pes

Leggo solo adesso, recuperando varie pagine di thread che mi sono perso, dello sfortunato infortunio capitato a @Lucawe11 ... Mi dispiace tantissimo! Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, speriamo di ritrovarti presto a raccontare della tua Master qua nel forum!

Non so se qualcuno di voi ha provato 0 e poi ha variato la velocità o viceversa, però ho la sensazione che a -1 tutto sia più reale (velocità giocatori e tiri) ma la CPU sia meno intraprendente e il gioco più semplice, per altro ho visto anche 0 falli per la prima volta in una partita. Casualità?
la penso cm te

Leggo solo adesso, recuperando varie pagine di thread che mi sono perso, dello sfortunato infortunio capitato a @Lucawe11 ... Mi dispiace tantissimo! Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, speriamo di ritrovarti presto a raccontare della tua Master qua nel forum!

C è stata anche la cut-scene in cui lo portavano fuori...
3-4 settimane di stop...ma rientrerà più forte di prima.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Fatto già, fidati non se ne esce ,purtroppo ahimè devo venderlo... avere one x e pro con monitor 4k e non godere a pieno del 4k e vedere linee mentre giochi è troppo fastidioso lo fà solo con pes
Postami una foto di queste righe. Non credo di non averci mai fatto caso...sono fissatissimo quanto te con queste cose credimi

Ultimamente ero abituato a giochi digitali e mi sto fracassando le balls a togliere e mettere il cd. Sono pigro o_O
A parte la noia di stare lì a inserire e rimuovere il disco, utilizzare giochi in versione digitale (soprattutto se poi non si ha l'abitudine di rivenderli/scontarli per acquistarne altri o se si ha l'intenzione di tenerli) preserva anche il lettore Blu Ray della console. Che, non dimentichiamolo, può anche essere un valido lettore Blu Ray per i film. Io su PS3 alla lunga con GT5 ma penso soprattutto con GT6 il lettore l'ho stressato troppo, alla fine per i film appunto andava bene, ma coi giochi più pesanti non riusciva ad avviarli mai al primo colpo. Non vorrei accadesse pure con la PS4. :confused:

• Mi piace
Reazioni: il_fabri
A parte la noia di stare lì a inserire e rimuovere il disco, utilizzare giochi in versione digitale (soprattutto se poi non si ha l'abitudine di rivenderli/scontarli per acquistarne altri o se si ha l'intenzione di tenerli) preserva anche il lettore Blu Ray della console. Che, non dimentichiamolo, può anche essere un valido lettore Blu Ray per i film. Io su PS3 alla lunga con GT5 ma penso soprattutto con GT6 il lettore l'ho stressato troppo, alla fine per i film appunto andava bene, ma coi giochi più pesanti non riusciva ad avviarli mai al primo colpo. Non vorrei accadesse pure con la PS4. :confused:

Ecco, non mettere il dito nella piaga.:(

ps: causa troppa delusione del ghemplei vendo PES 2019 intatto "versione FISICA", trattative private!! :D:D:D
versione il fabri edition: con tanto di codice scaricabile per continuare le mie master ;)
affarone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp