PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)
In bocca al lupo

La gestione dei rinnovi e degli stipendi in generale è assurda. Anche con le big. Prima della patch avevo iniziato una master con la Roma. Non so se capita pure nella modalità classica, ma lo stipendio che chiedono sia quando sei tu a proporre il rinnovo sia quando sono i tuoi giocatori a proporlo è esagerato a volte. Spesso chiedono addirittura più di un milione in più rispetto allo stipendio base... E per una piccola squadra non è una spesa sostenibile. Sono costretto a spostare tutti i ricavi della stagione nel budget stipendi per esempio.. Questo aspetto dovrebbe essere limato un pochino. Cioè se guadagni 350.000 € non puoi chiedermi 1.3 milioni € al primo rinnovo.. Poi spesso diversi giocatori ti chiedono il rinnovo contemporaneamente e lì veramente le cose si fanno difficili.

Non dirlo a me.
Avevo 6/7 giocatori a cui rinnovare il contratto in questa stagione e mi son bruciato tutto il budget ingaggi di circa 7 milioni. E considera che avevo già tutti i ricavi destinati al budget stipendi. :mad:
Ora viene difficile, volevo fare un acquisto ma devo trovare una soluzione diversa:oops:

Le tacche e il baricentro della cpu che vedi mentre giochi... Parte bianca poi blu se va in dienfsiva e poi rossa quando attacca in massa..

Personalmente nn ci vedo alcun script... Semplicemente attaccano di più. E io metto contropiede alle ali :)

Sono d'accordo.

Non è sicuro che ti segnino o che tu anziché segnare magicamente prendi il palo.

Più che script (per capire cosa è lo script guardatevi qualche video su Youtube di FIFA) diciamo è un Boost che incide notevolmente sulla forza della CPU.

Tanto da rendere alcune partite non realistiche soprattutto se giocate contro squadre piccole.

Tuttavia ripeto, il risultato non è affatto scontato.

L'anno scorso lo soffrivo molto di più.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...

Accidenti Luca, in bocca al lupo!

Quando parliamo di tacche intendiamo quelle piccoline quando schiacci due volte freccia sù ad esempio ed in basso a sinistra vedrai che la tacchetta grigia diventa rossa e così via

Allegati

• WP_20181030_13_43_52_Pro.jpg
    WP_20181030_13_43_52_Pro.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 20
Esattamente, anche se attaccati, ma aumentano l'overall comunque un po di aumento della cifra sarà richiesto, ed è anche giusto così.. Invece ho notato che se un giocatore rimane invariato nell'overall ed attaccato l'aumento nel rinnovo sarà irrisorio.. Almeno per il momento così mi è capitato.. Il problema, come detto, è appunto chi non è attaccato che chiede un rinnovo da top player.. L'attaccamento, secondo me, è una buona idea, ma ci vorrebbe come diceva @Giants94a se non sbaglio, un ruolo in rosa stile fifa tipo titolare, turnover ecc

Esatto. Indubbiamente la ML ha bisogno di una svecchiata, ma una delle poche cose che realmente manca è proprio la differenziazione tra i ruoli all'interno della rosa e la comunicazione tra giocatori e allenatore che ricordo c'era in qualche ML passata.
Per il resto anche se i prezzi dei cartellini sono strani sono coerenti. Su fifa basta che hai soldi puoi comprare chiunque con qualsiasi squadra .. Qui invece ci sono molti fattori che influiscono.

Stessa cosa che dico ad altri....

Ok.. Il gioco ha difetti...

Però cristo.... 6a7 a professionista.... Fatti delle domande!!!

Dove sbaglio? Premo troppo il raddoppio? Uso bene il corpo nei contrasti? Mi muovo a cazzo????

No.. Solo script... Gente indemoniata.... Su!

Ma per usare il corpo nei contrasti intendi il supercancel (R1+R2)? Funziona anche per i contrasti o solo per i duelli aerei?

Porca boia che sfiga!!!
Mi spiace.

Ciao 0snake7 , Grazie per la risposta, credo che stiamo parlando della stessa cosa....quando cambio da offensiva a difensiva o personalizzata...sono certo che quel cerchietto a sinistra come dite continente entrambi i colori ed ha sempre lo stesso disegno. L'unica cosa che cambia e'la scritta vicino che informa se e'offensivo o difensivo o personalizzato...ma i colori ci sono entrambi:(:(
Quelli nel cerchietto sono le tattiche avanzate che attivi e disattivi premendo L2 + freccia sù,L2 + freccia dx e via dicendo..quelle del baricentro sono sempre in basso a sx ma sono 5 rettangolini messi uno sopra l'altro,di default parti dal terzo (grigio)premendo due volte freccia sù ad esempio passi alla quarta tacca che è rossa e cosi via..
TATTICHE AVANZATE L2 + freccia direzionale
BARICENTRO due volte una freccia direzionale (sù o giù)
CAMBIO DI MODULO tenere premuto una freccia direzionale (sù o giù)per 2/3 secondi

Le tacche e il baricentro della cpu che vedi mentre giochi... Parte bianca poi blu se va in dienfsiva e poi rossa quando attacca in massa..

Personalmente nn ci vedo alcun script... Semplicemente attaccano di più. E io metto contropiede alle ali :)

Allegati

• WP_20181030_13_49_29_Pro.jpg
    WP_20181030_13_49_29_Pro.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 18
Quelli nel cerchietto sono le tattiche avanzate che attivi e disattivi premendo L2 + freccia sù,L2 + freccia dx e via dicendo..quelle del baricentro sono sempre in basso a sx ma sono 5 rettangolini messi uno sopra l'altro,di default parti dal terzo (grigio)premendo due volte freccia sù ad esempio passi alla quarta tacca che è rossa e cosi via..
TATTICHE AVANZATE L2 + freccia direzionale
BARICENTRO due volte una freccia direzionale (sù o giù)
CAMBIO DI MODULO tenere premuto una freccia direzionale (sù o giù)per 2/3 secondi

Ora che mi hai detto i tasti ho capito come si cambia tutto!!! Grazie...me li studio un po', grazie mille

Vorrei iniziare una master League in manuale. Giocherei a professionista o campione. Mi date qualche consiglio per renderla quanto più realistica possibile? Ad esempio il minutaggio. Quanto metto?
Ho già scaricato la v7 e i cori.

• Mi piace
Reazioni: Scugnizzo79
Vorrei iniziare una master League in manuale. Giocherei a professionista o campione. Mi date qualche consiglio per renderla quanto più realistica possibile? Ad esempio il minutaggio. Quanto metto?
Ho già scaricato la v7 e i cori.

Allora io direi: livello campione, 15 minuti e full manual - campione mi sembra il giusto compromesso fermo restando che in full manual padroneggi bene il possesso palla anche in fase di uscita dalla difesa... Poi a 15 minuti puoi manovrare con molta più pazienza!

Divertentissimo!

• Mi piace
Reazioni: LuBo72 e Cujo
Ma per usare il corpo nei contrasti intendi il supercancel (R1+R2)? Funziona anche per i contrasti o solo per i duelli aerei?
Il super cancel ti permette di"liberare" il tuo giocatore da quelli che sarebbero i movimenti automatici diciamo così. Ad esempio quando insegue il pallone e tu vuoi bloccarlo.
Nei contrasti il corpo lo gestisci con lo stick e lì devi essere bravo a posizionarlo a copertura della palla.

• Mi piace
Reazioni: alex-t
Dopo patch peggiorato a mille lo script.
Cpu letale anche con un solo tiro in porta.
Sensazione sgradevole di "partecipare" ad alcune partite in cui non c'è niente da fare.
E questo purtroppo in tutti i livelli.
Un vero peccato.
Per il resto sarebbe un gran gioco:(:(:mad::mad:
diciamo che lo script aumenta tantissimo le probabilità di prendere goal ..ma non per forza devi prendere goal ...io ero arrivato a rifare 8 volte la partita e non cera verso , prendevo sempre goal ..alla 9a volta ho vinto....questo vuol dire che la possibilità di evitarlo ce ,una volta che ti stai accorgendo di questo si deve intervenire spostando i giocatori cambiando il tuo modo di giocare , sulla tattica ecc..

Non dirlo a me.
Avevo 6/7 giocatori a cui rinnovare il contratto in questa stagione e mi son bruciato tutto il budget ingaggi di circa 7 milioni. E considera che avevo già tutti i ricavi destinati al budget stipendi. :mad:
Ora viene difficile, volevo fare un acquisto ma devo trovare una soluzione diversa:oops:
Come si sposta, scusate l'ignoranza, il budget solo sugli ingaggi?

Ragazzi mi consigliate delle impostazioni joystick-telecamera-difficoltà-velocità godibili e non frustranti? Lo so chiedo troppo ma è dal Pes 2019 che sto giocando in maniera approfondita e vorrei un aiuto da parte vostra più esperto! Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2