PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tutto relativo e soggettivo .. io ad es non mi lamento piu di tanto del discorso boost per tacca su rossa o giu azzurra ... se la cpu VUOLE spingere (boost) x pareggiare o vincere va su di una tacca e giustamente spinge .. se non vuole prenderne si chiude a riccio (boost difensivo) e va giu di una tacca ... sono momenti che in qualsiasi match ci sono ... manc utd-juve ... primo tempo manc utd inesistente, juve mostruosa ... secondo tempo juve x 10 minuti e poi boost (tacca rossa) del manc urd che ha iniziato a spingere etc ... il napoli in questo momento e sotto di un gol ed e evidentemente in fase di forcing x recuperare e subito il gol subito (x intenderci e in fase di boist, tacca su rossa) e i giocatori sembrano demoni ... han gia fatto 4 azioni da gol

IL problema è che alcune squadre partono in tacca rossa sin dall'inizio e ci restano tutta la partita...

IL problema è che alcune squadre partono in tacca rossa sin dall'inizio e ci restano tutta la partita...

Si è vero però io non vedo comunque una CPU infermabile ... io però uso Juve ed ho giocatori forti ... come tipo di giocate in fase di boost le vedevo più al limite a pes18 (tiki tata fulminei, tacchi e controtacchi, no l'ok di prima) ...

ragazzi perdonare questa domanda banale...ma le "tacche" dove si vedono? Possiamo impostarle pure noi? Cosa sono? Saranno mica quel cerchietto che appare in basso con il triangolino a fetta di torta rosso? Cmq il gioco e' troppo veloce rispetto al passato...la mia paura e' che vadano nello standard fifa perdendo la qualità simulativa di cui vanta...ad oggi velocità eccessiva, a tratti scattosa, cpu indemoniata....spero di trovare un set adatto a me...non sto riuscendo più a divertirmi come i precedenti. Speriamo migliorino la possibilita' di decidere meglio le velocita'

Dai pareri sul gioco che neanche io che ho il gioco ancora ho del tutto capito.
ma io non stavo giudicando pes 19 ..la discussione era incentrata sul fatto che ci sono squadre piccole che si trasformano nel real o barcellona..stesso problema di pes 18..e io ho solo cercato di spiegare le cause ...tutto qui.

Ultima modifica:
Buongiorno sono tornato....sono stato in un posto che voi pessari non potete nemmeno immaginare...c’erano carte speciali e spacchettamenti..c erano sfide per creare La Rosa...pacchetti mega e pacchetti ibridi...E soprattutto c erano bestemmie a non finire!

Per una volta ragazzi ho voluto provare la concorrenza su suggerimento di un utente del forum (che comuqnue ringrazio) e soprattutto perchè un mio caro amico mi aveva sfidato dandomi un mese di tempo per prepararmi..
senza pregiudizi ho voluto provare ciò che per me è un mondo nuovo..anche per vedere com' era il titolo calcistico della concorrenza dato che in molti lo lodano e lo comprano..

bhe ragazzi..il realismo è un' altra cosa...la casualità la fa da padrone..e non aggiungo altro perchè tutto ciò che pensavo in precedenza è stato confermato..Bellissimo involucro e niente più!

L' unica cosa che ruberei ma totalmente spudoratamente è la modalità carriera per come è gestita e organizzata!

"Konami perdonami, non sapevo cosa stavo facendo.."

Buongiorno sono tornato....sono stato in un posto che voi pessari non potete nemmeno immaginare...c’erano carte speciali e spacchettamenti..c erano sfide per creare La Rosa...pacchetti mega e pacchetti ibridi...E soprattutto c erano bestemmie a non finire!

Per una volta ragazzi ho voluto provare la concorrenza su suggerimento di un utente del forum (che comuqnue ringrazio) e soprattutto perchè un mio caro amico mi aveva sfidato dandomi un mese di tempo per prepararmi..
senza pregiudizi ho voluto provare ciò che per me è un mondo nuovo..anche per vedere com' era il titolo calcistico della concorrenza dato che in molti lo lodano e lo comprano..

bhe ragazzi..il realismo è un' altra cosa...la casualità la fa da padrone..e non aggiungo altro perchè tutto ciò che pensavo in precedenza è stato confermato..Bellissimo involucro e niente più!

L' unica cosa che ruberei ma totalmente spudoratamente è la modalità carriera per come è gestita e organizzata!

"Konami perdonami, non sapevo cosa stavo facendo.."

Vieni nelle nostre braccia... figliol prodigo.

ragazzi perdonare questa domanda banale...ma le "tacche" dove si vedono? Possiamo impostarle pure noi? Cosa sono? Saranno mica quel cerchietto che appare in basso con il triangolino a fetta di torta rosso? Cmq il gioco e' troppo veloce rispetto al passato...la mia paura e' che vadano nello standard fifa perdendo la qualità simulativa di cui vanta...ad oggi velocità eccessiva, a tratti scattosa, cpu indemoniata....spero di trovare un set adatto a me...non sto riuscendo più a divertirmi come i precedenti. Speriamo migliorino la possibilita' di decidere meglio le velocita'

Quelle che attivi con i tasti direzionali(le frecce per intenderci sotto e sopra)di base e' grigia...si trova vicino alla sinistra delle "fette di torta" ossia le tattiche avanzate

Un colpo sul tasto su e vai in offensiva,due colpi in superoffensiva(sale praticamente tutta la squadra)al cotrario se vai giu con i tasti direzionali dopo aver passato il grigio c'e' il blu(o azzurro)prima tacca squadra difensiva,seconda superdifensiva

Se avete voglia di vederla posto una partita di oggi con il mio Genoa in ML, per farti capire la quantità di passaggi che ho sbagliato, anche quelli semplici. Partita rocambolesca vinta in extremis, ma quanti errori nei passaggi!
L'ho vista un po' a spezzoni, secondo giocando manuale dovresti giocare in maniera un po' più ragionata.
Non posso fare paragoni perchè la ML ha qualcosa di diverso dai campionati, che faccio io.
Ti direi, gocando manuale, di allungare un po' la durata delle partite, ma se già così fai 4-3,

Per darti un'idea, dopo 16 giornate in Eredivisie con l'Heerenveen, giocando partite da 15 minuti, ho 19 gol fatti e 13 subiti.

• Mi piace
Reazioni: Marcobaleno
Quelle che attivi con i tasti direzionali(le frecce per intenderci sotto e sopra)di base e' grigia...si trova vicino alla sinistra delle "fette di torta" ossia le tattiche avanzate

Un colpo sul tasto su e vai in offensiva,due colpi in superoffensiva(sale praticamente tutta la squadra)al cotrario se vai giu con i tasti direzionali dopo aver passato il grigio c'e' il blu(o azzurro)prima tacca squadra difensiva,seconda superdifensiva

ti ringrazio di cuore caro, per la pazienza e per l'attenzione con cui l' hai spiegato. Ecco perché impazzisce ad una certa la cpu...il Boost. Che ci starebbe pure ma dovrebbero sfiatarsi dopo un po'...questi sono drogati fino alla fine. Grazie tante ancora

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Beh io non ho detto che non compri nessuno. Ho detto alla prima sessione solo un acquisto e poi un paio di innesti al massimo ogni anno. la Master rispetto al campionato normale ti dà la crescita dei giocatori o la possibilità di lanciare dei primavera. Inoltre è più difficile per il livello Sfida.

100% con te.

La Master purtroppo è una modalità non solo vecchia, alla fine la struttura è quella, ma avulsa dalla realtà.

Cioè se mi chiedono di fare il Manager di una società deve essere realistico non solo difficile.

Se inizi a fare il mercato già prima dell'inizo della stagione con qualche accorgimento riesci a svecchiare la rosa, migliorarla e nello stesso migliorare il bilancio.

Siamo nell'utopia.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Speriamo che sistemino questa cosa dei colpi di testa perché si segna troppo facilmente :rolleyes::rolleyes::D:D
Occhio che qualcuno poi lo segnala alla Konami e torniamo come prima ;)

Sette od otto gol di testa su quasi 35 partite da 15 minuti mi sembra un giusto numero.
Certo, non ho grandi colpitori, ma nemmeno le squadre che affronto li hanno.

Occhio che qualcuno poi lo segnala alla Konami e torniamo come prima ;)

Sette od otto gol di testa su quasi 35 partite da 15 minuti mi sembra un giusto numero.
Certo, non ho grandi colpitori, ma nemmeno le squadre che affronto li hanno.
Scherzi a parte, ora il discorso è tutto abbastanza bilanciato.
Adesso ha un senso anche impostare il gioco per cercare il cross al centro.

• Mi piace
Reazioni: the elder
L'ho vista un po' a spezzoni, secondo giocando manuale dovresti giocare in maniera un po' più ragionata.
Non posso fare paragoni perchè la ML ha qualcosa di diverso dai campionati, che faccio io.
Ti direi, gocando manuale, di allungare un po' la durata delle partite, ma se già così fai 4-3,

Per darti un'idea, dopo 16 giornate in Eredivisie con l'Heerenveen, giocando partite da 15 minuti, ho 19 gol fatti e 13 subiti.
Sei a campione o superstar?
Un’altra cosa......ho notato maggiormente l’influenza della Stamina rispetto alla Master, lo só che fai solo campionato, era solo per dirtelo ;)

Buon giorno forum. Scusate ma avete già incontrato Zaha? (att) Ieri sera l'ho avuto contro(preso dalla Roma) .. Mi ha fatto impazzire.. 4 goal tutti bellissimi. Imprendibile!

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Le tacche sono quelle barre orizzontali che compaiono a fianco del nome del giocatore.
Possiamo cambiare le nostre con doppia pressione sulla croce direzionale in su o in giù.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom