PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 giorno senza un match di Master League = un giorno di merda ... speriamo che domani esca la V8 o il fix per la V7 postpatch cosi rinizio la Master e VINCO tutto!!

Non ho seguito molto la sezione editing.
C'è qualcosa di sballato nella master dopo il dlc del 25?
Io ho soltanto reimpostato la bundes. Non darmi brutte notizie...:eek:

E tutto relativo e soggettivo .. io ad es non mi lamento piu di tanto del discorso boost per tacca su rossa o giu azzurra ... se la cpu VUOLE spingere (boost) x pareggiare o vincere va su di una tacca e giustamente spinge .. se non vuole prenderne si chiude a riccio (boost difensivo) e va giu di una tacca ... sono momenti che in qualsiasi match ci sono ... manc utd-juve ... primo tempo manc utd inesistente, juve mostruosa ... secondo tempo juve x 10 minuti e poi boost (tacca rossa) del manc urd che ha iniziato a spingere etc ... il napoli in questo momento e sotto di un gol ed e evidentemente in fase di forcing x recuperare e subito il gol subito (x intenderci e in fase di boist, tacca su rossa) e i giocatori sembrano demoni ... han gia fatto 4 azioni da gol

Io personalmente in manuale non riesco a divertirmi, parlo di ML. Contrariamente a pes 17 e 18 che li ho giocati esclusivamente in manuale, in questo non ci riesco.
Probabilmente è il mio modo di giocare che non è adatto a questi settaggi in manuale ( tranne il tiro).
Non so. Adesso giocare manuale è tornato un piacere. Ovviamente, un minimo di penalizzazione si avverte sempre, ma niente in confronto a prima della patch. E per me, anche rispetto allo scorso anno.
Magari dipende anche dalla squadra che si usa e dalla competizione che si affronta.
Secondo me giocare manuale con squadre di prima fascia può essere un po' frustrante, mentre con squadre di livello medio o basso le rende più realistiche.

Non ho seguito molto la sezione editing.
C'è qualcosa di sballato nella master dopo il dlc del 25?
Io ho soltanto reimpostato la bundes. Non darmi brutte notizie...:eek:
No nulla di sballato (io ho dovuto rimettere a posto solo la BUNDESLIGA come struttura ). Solo qualche doppione tra il campionato cinese e la Asian Champions League

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
Cmq il non fare mercato di @Lucawe11, nella Master ha una sua logica. Se stiamo a vedere rivoluzionare una squadra con 4-5 acquisti e/o cessioni sballa un pochino il senso del discorso . Voglio dire, la Master ha già un suo grado di difficoltà rispetto al campionato normale quindi per rendere più veritiero possibile l'andamento e lo sfruttare le risorse a disposizione( in caso di mancanza per stato di forma o infortunio di un titolare é più reale pescare dalle riserve o dai primavera ). Io personalmente nella prima sessione di mercato faccio sempre solo un acquisto e quella invernale promuovo un paio di primavera. Dalla seconda stagione in poi cerco di apportare qualche innesto nuovo ma mai superiore ai 2 acquisti/ cessioni. Questo per non snaturare troppo la squadra originale.
Scusa ma allora non è meglio fare il campionato normale? La master è bella anche perché ti dà la possibilità di farti la squadra a tuo piacimento. Puoi partire da una piccola e portarla in alto con giovani sempre più interessanti .. O partire con una big e pianificare il futuro coi giusti inserimenti.. Io avevo pensato ad esempio ad un Milan tutto italiano... Poi è chiaro, l'importante è divertirsi! (e ringrazio anche il forum che mi da la possibilità di scambiare 4 chiacchere con amici che condividono con me la passione x Pes...)
Buona serata ragazzi!
Forza Milan! :D(concedetemelo dai...)

se un giocatore di valore 65 ..rende come uno di 90 cosa è ? ...ed è questo che una squadretta si trasforma in un squadrone e i tuoi divento 11 ebeti...praticamente è un codice che scatta al interno del programma e fa sballare tutti i valori .
Proprio oggi mi chiedevo dove fossi finito!!!
Finalmente Giocoliere. :);)

Basta che rimetti l'aggiornamento delle rose di konami
Nel DLC (e nn si sa perché) mancano gli aggiornamenti delle ultime settimane . Anche Marchisio è ancora svincolato..

Fai il live

Ah ecco...adesso con l aggiornamento live mi saltano tutte le modifiche fatte alle strategie offensive delle squadre e dovrò rifarle da capo...mi ero fatto serie A, ligue 1, premier , liga, campionato portoghese, bundes,altre eu, campionato argentino, brasiliano,cinese . Passaggio lungo e gioco al centro per tutte, un lavoro immane stile anni 90 quando si cambiavano i caratteri giapponesi con i nomi reali a tutti i calciatori del gioco perché sennò non si iniziava a giocare

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Non so. Adesso giocare manuale è tornato un piacere. Ovviamente, un minimo di penalizzazione si avverte sempre, ma niente in confronto a prima della patch. E per me, anche rispetto allo scorso anno.
Magari dipende anche dalla squadra che si usa e dalla competizione che si affronta.
Secondo me giocare manuale con squadre di prima fascia può essere un po' frustrante, mentre con squadre di livello medio o basso le rende più realistiche.

Ora che squadra stai usando?

Se avete voglia di vederla posto una partita di oggi con il mio Genoa in ML, per farti capire la quantità di passaggi che ho sbagliato, anche quelli semplici. Partita rocambolesca vinta in extremis, ma quanti errori nei passaggi!

Scusa ma allora non è meglio fare il campionato normale? La master è bella anche perché ti dà la possibilità di farti la squadra a tuo piacimento. Puoi partire da una piccola e portarla in alto con giovani sempre più interessanti .. O partire con una big e pianificare il futuro coi giusti inserimenti.. Io avevo pensato ad esempio ad un Milan tutto italiano... Poi è chiaro, l'importante è divertirsi! (e ringrazio anche il forum che mi da la possibilità di scambiare 4 chiacchere con amici che condividono con me la passione x Pes...)
Buona serata ragazzi!
Forza Milan! :D(concedetemelo dai...)
Beh io non ho detto che non compri nessuno. Ho detto alla prima sessione solo un acquisto e poi un paio di innesti al massimo ogni anno. la Master rispetto al campionato normale ti dà la crescita dei giocatori o la possibilità di lanciare dei primavera. Inoltre è più difficile per il livello Sfida.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ah ecco...adesso con l aggiornamento live mi saltano tutte le modifiche fatte alle strategie offensive delle squadre e dovrò rifarle da capo...mi ero fatto serie A, ligue 1, premier , liga, campionato portoghese, bundes,altre eu, campionato argentino, brasiliano,cinese . Passaggio lungo e gioco al centro per tutte, un lavoro immane stile anni 90 quando si cambiavano i caratteri giapponesi con i nomi reali a tutti i calciatori del gioco perché sennò non si iniziava a giocare

Esporta e dopo il dlc reimporta la squadra la prossima volta dovrebbe salvarti tutto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker