PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che gioca Campionato inglese mi conferma di un ritmo un pò agitato rispetto ad altri?
Io per ora sono alla terza stagione in Premier con l'Arsenal. Ritmo parecchio alto. Prima avevo fatto 2 stagioni in Olanda ma più o meno siamo li come ritmo

Pre patch piallavo Inter/Napoli/Milan/Roma(non gioco contro la mia Juve :D) con 4-5 goal a partita

Tra ieri e Stamane

Udinese-Roma 2-1
Udinese-Napoli 4-4
Udinese-Inter 3-2
Udinese-Milan 4-1

Il goal lo prendo SEMPRE

ma e' nettamente piu' tosta ora contro le grandi(gioco a Campione 1PA tiro base)

Ahhhhhhh...sembra più facile, ma non lo è.

Si prendono più gol. Gioco nettamente più divertente.

Verrete in ginocchio a elemosinare il Deliux Bi Zona...

@Lucawe11 ancora non l'hai provato...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e Kimi85
Facilissimo.

Vai sul link di Junior Mantis e scarica FO.

vedrai ci sono solo due squadre, le classics.

Metti ovviamente la spunta su importa squadre e giocatori e su sovrascrive esitsente.

In due minuti hai tutto.
Thanks
Tutto fatto!
Ho perso i volti creati da pesteam di alcuni giocatori (tipo Batistuta o Ronaldo fenomeno) però non importa. In più ho visto che ci sono i doppioni delle leggende importate fino alla V7 negli svincolati, ma anche qui non ci importa più di tanto:D
Infine, altri giocatori creati dagli editers di pesteam come Inzaghi o Cannavaro ed altri sono sempre tra gli svincolati

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Thanks
Tutto fatto!
Ho perso i volti creati da pesteam di alcuni giocatori (tipo Batistuta o Ronaldo fenomeno) però non importa. In più ho visto che ci sono i doppioni delle leggende importate fino alla V7 negli svincolati, ma anche qui non ci importa più di tanto:D
Infine, altri giocatori creati dagli editers di pesteam come Inzaghi o Cannavaro ed altri sono sempre tra gli svincolati

Per l'imperatore questo ed altro.

Nah io di tattiche non ne ho bisogno,so dimenarmi da solo nei meandri tattici...per di piu e' solo in esibizione,in Master ovviamente si fa' piu' attenzione :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e deliux9
Buongiorno a tutti, una domanda, c è un modo per alternare le partite (casa/trasferta) in master league, evitando di giocare 3 partite di seguito in casa? Grazie

Mi sveglio e la prima cosa che faccio è aprire il forum.

Sono malato.

Mi sveglio e voglio rispondere a un post dell'amico @Ciompix .

Sono malatissimo.

Discorso praterie, funghi, cerbiatti e via dicendo.

Ciò che dici è VERO. Capita di poter partire dalla difesa e arrivare al tiro ma in solo due circostanze:

1) squadra avversaria in tacca azzurra. perdono reattività e sono molto bassi praticamente senza pressing. Frequenza della prateria comunque bassa.

2) ultimi 20 minuti di partita. CPU che attacca oramai stanca e io recupero palla con un giocatore ancora fresco oppure appena entrato. Frequenza effetto prateria alto. Possibilità di andare al tiro e fare gol buona.

Ma questa è la realtà, è il calcio. Squadre lunghe metto chi può risolvere in uno contro 1.

Per cui davvero non capisco questa critica.

PS: situazione 2 così anche pre-patch.
Carissimo amico malato:D:p,
Anche io appena posso apro il forum perché ormai senza di voi non è più PES!!!
Nello specifico ,riguardo alle praterie,alle tundre o alle savane...:D..dico solo che pre-patch erano sparite ed ora sono ritornate. Tutto qua.
Buona giornata fratello;)

Ho scaricato la patch giusto oggi, ho dovuto prendermi una pausa tecnica ma da oggi si ricomincia, prima di leggere i commenti qui però gioco un po' per farmi un'idea senza influenze.
Mancio ma dove eri finito? Ma come puoi scaricare la patch solo ora. Ti sei perso 3 giorni memorabili.
Sto Pes é una cosa assurda.
mai stato cosi contento.
Provala e stappa lo Spumante

io a leggenda sto prendendo meno goal .con lo Swansea . 3 parte consecutive senza prendere goal. non so se sia l adozione del modulo fluido o la Patch

2 campionati iniziati ieri... (giocato fino alle 3.30!)

Uno col LIVERPOOL a superstar

Uno col BARCA a campione .

Col Barca roba da Joga Bonito avendo un po' più tempo per pensare ..... Mi diverto di più ..

Col Liverpool sento la sfida in maniera incredibile ....

Ah... Cosa che hanno migliorato tantissimo... La. Differenza quando affronti certe squadre

Con i reds
0a4 col borussia in Champions
1a2 col city in campionato

Ma
4a1 col middlessborough in fa cup
1a0 facile al Newcastle
3a1 al lokomotiv in Champions

Che gioco !!!

(colpi di testa sotto porta facili... Come giusto che sia... Ma cross difficile dove devi capire il movimento della punta... Gran compromesso)
Quindi secondo te meglio campione o superstar ????

Cmq per me il gioco cambia molto abbassando la velocità a -1 ...è incredibile come aumenti la pesantezza dei giocatori,come cambino i particolari con cui agiscono in campo,passaggi,stop,giro palla,tiri in porta...una cosa incredibile,spettacolo puro...

ho iniziato un mondiale,che partite ragazzi,inizialmente contro giappone(campione) e giamaiaca(superstars) sempre in difficoltà,poi con l italia sono uscito fuori con un 5-2 e un 3-1 ...purtroppo incontrero l australia ora agli ottavi,mi manca testare le difficoltà contro grandi squadre,ancora non capisco a che difficoltà giocare in assistito.

Io provo sempre velocita 0 ma anche quest anno -1 x me e la velocita ideale: corrisponde a -1,5 di pes18 ca

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online