Io intendo che hanno corretto alcuni problemi del gioco manuale.
In primis i colpi di testa.
Oh, magari è successo per caso, stavano sistemano quelli assistiti e di conseguenza quelli manuali.
Ma a me sembra di vedere qualche altra cosa, difficile da spiegare.
Per esempio, facendo ogni tanto qualche partita assistita, notavo sempre una maggiore pesantezza, nel senso di scarsa reattività, in manuale rispetto all'assistito.
Adesso lo avverto meno.
Ho anche visto un paio di animazioni che finora avevo visto solo giocando assistito.
Per ciò che riguarda il cursore, mi sembra migliorato in generale.
Soprattutto, almeno per ora non l'ho visto spostarsi a caso come fosse impazzito, cosa che prima mi capitava abbastanza di frequente. Avevo anche messo un paio di video.
Poi magari la prossima partita mi ricredo....
Si infatti.........stesse mie sensazioni.
@weILL
colpo di testa, ora la prendo e la indirizzo grosso modo dove voglio, per dirlo io che sono una sega e che sono stato tutto lo scorso anno a mandare la palla al terzo anello è tutto dire.
Reattività, rispetto all’assistito con il manuale pre-patch rimanevi più piantato a terra ed avevi sempre quella frazione di sec di ritardo rispetto all’avversario, cosa che notavi meno passando al -1.
Ora........che ne abbiamo giovato involontariamente perché è stata una miglioria implementata a livello generale non lo só, ma di fatto ora si riesce ad avere maggior controllo sulle proprie azioni, il tutto è più slegato è libero.
Riguardo al cursore elder, proprio ieri mi son dovuto ricredere........in alcune circostanze i miei giocatori si son disinteressati completamente dell’azione, per carità........probabilmente situazioni del genere saranno meno frequenti ora, ma purtroppo le ho viste.
Diciamo che adesso, per quanto mi riguarda, giocare fm a superstar è decisamente meglio rispetto a prima, hai meno il senso d’impotenza in alcune circostanze, hanno reso i livelli più morbidi diminuendo il boots in fase offensiva, le coperture chirurgiche in fase difensiva ed il pressing...........per questo sono dovuto passare da campione a superstar, non perché ora giocano più umanamente ma perché prima eravamo soggetti a forzature e impossibilitati nella fase difensiva, causa difetti di programmazione.