PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Boh, io per il sì e per il no ogni tanto lo vado ribadendo ma per me i falli sono aumentati e la cpu picchia come fabbri
Queste le mie statistiche falli subiti ormai in diverse partite da 8 min

7 falli subiti, @fotello ma ndove sei, che aspetti?


Ah, poi sotto di un gol fino a 15' dalla fine, la porto a casa , cosi,
all 88esimo..mamma mia che pes


A parte il gol pazzesco! Ma che spettacolo il saltello euforico di tutti i compagni!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Vado a letto soddisfatto!
C A P O L A V O R O
finisco questa stagione e poi rinizio la Master con il fix del file option o la v8 direttamente ...
Prima c è L ostacolo Bayern leverkusen in casa X volare ai quarti di champions ...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
che dite delle tattiche di klashman? le consigliate? valgono lo sbattimento di doverle inserire a mano (sto su xbox, quindi niente file option) ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Post patch secondo me s' intravede pure più fisicità, più spallate possibili con doppio tap sulla X, la cpu protegge di più senza darla subito via, qualche fallo aereo, inoltre c'è molto più dinamismo in campo, sembra si possa fare veramente ciò che si pensa, anche cose apparentemente amare come un tunnel che non riesce per un rimbalzo sbagliato o un pallonetto d' esterno piede sul palo, col portiere in uscita al limite dell'area, ti riempiono i neuroni di adrenalina e anche gli 0-0 non sono mai piatti, anzi , sono più belli di certi 2-2.. insomma ti ci devono staccare a randellate sui polpastrelli da questo pes adesso, fortuna che @biso a furia di comprare scaffali non è mai riuscito ad acquistare un biglietto per il Giappone, (troppo costoso) e sterminare i programmatori del gioco, sennò a che si giocava adesso?...
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Boh, io per il sì e per il no ogni tanto lo vado ribadendo ma per me i falli sono aumentati e la cpu picchia come fabbri
Queste le mie statistiche falli subiti ormai in diverse partite da 8 min

7 falli subiti, @fotello ma ndove sei, che aspetti?


Ah, poi sotto di un gol fino a 15' dalla fine, la porto a casa , cosi,
all 88esimo..mamma mia che pes


Che telecamera usi?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Cmq le rovesciate sono illegali..facevo la classica Champions di prova con la Juve e nella partita di mezzogiorno contro il Liverpool hat trick di cr7 tutti su rovesciate..ho goduto eh..però se ne vedono tante..
Altra cosa in qualche partita sembra più difficile Fare fallo rispetto ad altre con la doppia X nn se ne ha quasi il tempo..volevo far sentire il fisico a mane e salah ma proprio nn li prendevo..la Cpu invece legna eccome sembra uscita da una partita degli anni 80
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Secondo me @giocoliere non crederà ai suoi occhi ... hai la TV 4k?
Io sto seriamente pensando di passare al 65" .... e vendere il 55" ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Bayern Leverkusen-Juve ottavo champions perso giocato con
Telecronaca tedesca
Cori frosinone1927 (3 secondi per inserirli incluso inno champions) "cori nord europei"
F I G A T A. P A Z Z E S C A
atmosfera mostruosa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Ritmo gara: più lento, più veloce, uguale?
Concordo col messaggio di @elder di qualche giorno fa: dipende.
Dipende dai match, ci sono match dove il gioco è molto compassato, altri in cui il ritmo è molto più elevato, altri ancora in cui va ad intermittenza, tutto davvero molto bello!!!
In 2 sere mi son fatto ca una decina di match e debbo dire che il gioco è più difficile, causa maggior imprevedibilità della CPU, match mai scontati come a pes18, ma con l ENORME differenza che a pes19, correggetemi se sbaglio, puoi anche perdere 3-0 ma, per ora, stranamente, no n si ha mai la sensazione che:
- la CPU abbia forzato le giocate
- che i gol CPU erano inevitabili è non frenabili
2 aspetti molto differenti da pes18.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
altro aspetto che sta facendo la differenza è la stamina legata agli infortuni che sono aumentati in numero in maniera esponenziale, molto intelligente L equilibrio realizzato da Konami con tanti infortuni lievi da 5-7-15 gg che seppure brevi ti privano di un giocatore per 2-3-5 match se c è il girone di coppa infrasettimanale ...
Tanta roba...
unica pecca ma in realtà vedo molti che ne ricevono: i rigori ... io sono a quota 1 in 3 stagioni ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Leggerissimao trick di Bernardeschi
Ma che bellezza questo gioco, che gioia per gli occhi!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Io intendo che hanno corretto alcuni problemi del gioco manuale.
In primis i colpi di testa.
Oh, magari è successo per caso, stavano sistemano quelli assistiti e di conseguenza quelli manuali.
Ma a me sembra di vedere qualche altra cosa, difficile da spiegare.
Per esempio, facendo ogni tanto qualche partita assistita, notavo sempre una maggiore pesantezza, nel senso di scarsa reattività, in manuale rispetto all'assistito.
Adesso lo avverto meno.
Ho anche visto un paio di animazioni che finora avevo visto solo giocando assistito.

Per ciò che riguarda il cursore, mi sembra migliorato in generale.
Soprattutto, almeno per ora non l'ho visto spostarsi a caso come fosse impazzito, cosa che prima mi capitava abbastanza di frequente. Avevo anche messo un paio di video.

Poi magari la prossima partita mi ricredo....
Si infatti.........stesse mie sensazioni.
@weILL
colpo di testa, ora la prendo e la indirizzo grosso modo dove voglio, per dirlo io che sono una sega e che sono stato tutto lo scorso anno a mandare la palla al terzo anello è tutto dire.
Reattività, rispetto all’assistito con il manuale pre-patch rimanevi più piantato a terra ed avevi sempre quella frazione di sec di ritardo rispetto all’avversario, cosa che notavi meno passando al -1.
Ora........che ne abbiamo giovato involontariamente perché è stata una miglioria implementata a livello generale non lo só, ma di fatto ora si riesce ad avere maggior controllo sulle proprie azioni, il tutto è più slegato è libero.
Riguardo al cursore elder, proprio ieri mi son dovuto ricredere........in alcune circostanze i miei giocatori si son disinteressati completamente dell’azione, per carità........probabilmente situazioni del genere saranno meno frequenti ora, ma purtroppo le ho viste.
Diciamo che adesso, per quanto mi riguarda, giocare fm a superstar è decisamente meglio rispetto a prima, hai meno il senso d’impotenza in alcune circostanze, hanno reso i livelli più morbidi diminuendo il boots in fase offensiva, le coperture chirurgiche in fase difensiva ed il pressing...........per questo sono dovuto passare da campione a superstar, non perché ora giocano più umanamente ma perché prima eravamo soggetti a forzature e impossibilitati nella fase difensiva, causa difetti di programmazione.
 
  • Like
Reactions: the elder e weILL

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi sveglio e la prima cosa che faccio è aprire il forum.

Sono malato.

Mi sveglio e voglio rispondere a un post dell'amico @Ciompix .

Sono malatissimo.

Discorso praterie, funghi, cerbiatti e via dicendo.

Ciò che dici è VERO. Capita di poter partire dalla difesa e arrivare al tiro ma in solo due circostanze:

1) squadra avversaria in tacca azzurra. perdono reattività e sono molto bassi praticamente senza pressing. Frequenza della prateria comunque bassa.

2) ultimi 20 minuti di partita. CPU che attacca oramai stanca e io recupero palla con un giocatore ancora fresco oppure appena entrato. Frequenza effetto prateria alto. Possibilità di andare al tiro e fare gol buona.

Ma questa è la realtà, è il calcio. Squadre lunghe metto chi può risolvere in uno contro 1.

Per cui davvero non capisco questa critica.

PS: situazione 2 così anche pre-patch.
 
Ultima modifica:

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ragazzi, vorrei sapere cosa pensate, io vi dico la mia... Dopo una master iniziata con il flamengo, livello superstar, assistito, 15 min., Ho fatto le prime tre partite della ICC e ho subito 4 gol nel solito modo prima della patch! Cross basso e tiro sul secondo palo di interno imparabile!!!! Spero che sia uno scherzo!!! Vedo un po' più varietà nella costruzione della manovra da COM ma poi se arrivano sul lato corto dell'area fanno ancora la stessa cosa, non ho visto ancora un cross alto del COM dal 30 Agosto. Boh, torno su myclub bastasi giappi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88