PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
@the elder e @Holland_ lo scrivevate voi due ieri (insieme ad altri): cosa intendete quando affermate "hanno pensato al gioco in manuale" e ""cambio cursore migliorato"?

No perchè io gioco in manuale e sono uno che nota tante cose ma queste due in particolare mi sono sfuggite. Grazie.
Io intendo che hanno corretto alcuni problemi del gioco manuale.
In primis i colpi di testa.
Oh, magari è successo per caso, stavano sistemano quelli assistiti e di conseguenza quelli manuali.
Ma a me sembra di vedere qualche altra cosa, difficile da spiegare.
Per esempio, facendo ogni tanto qualche partita assistita, notavo sempre una maggiore pesantezza, nel senso di scarsa reattività, in manuale rispetto all'assistito.
Adesso lo avverto meno.
Ho anche visto un paio di animazioni che finora avevo visto solo giocando assistito.

Per ciò che riguarda il cursore, mi sembra migliorato in generale.
Soprattutto, almeno per ora non l'ho visto spostarsi a caso come fosse impazzito, cosa che prima mi capitava abbastanza di frequente. Avevo anche messo un paio di video.

Poi magari la prossima partita mi ricredo....
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Leggo una generale soddisfazione e mi fa davvero piacere.

Ieri ho fatto solo tre partite e non sono in grado di scrivere un parere compiuto. Ho visto ovviamente dei sensibili miglioramenti, ma ho anche avuto sensazioni meno positive su un paio di cose.
Dovrò giocarci più a fondo, poi vi dirò.

Chiudo chiedendovi se giocate con l'indicatore del prossimo giocatore selezionato, ossia quel triangolino trasparente. Oggi me lo sono ritrovato per caso e ho avuto la sensazione che mandi letteralmente in tilt i nostri giocatori in certi frangenti. Chiaramente l'ho tolto subito, non ne sentirò la mancanza.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Fantastico Luca, ma nella tua postazione non riusciresti ad installare una GoPro fissa che ti riprende? Sarebbe meraviglioso poter vedere le tue reazioni in real time a queste situazioni :D:D

:)
Tipo la dove ho L iPad? Quello infatti L ho messo con staffa mobile X riprendere io e un mio amico quando facciamo la champions :)
 

Allegati

  • IMG_0204.JPG
    IMG_0204.JPG
    58.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: TestPressing

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Leggo una generale soddisfazione e mi fa davvero piacere.

Ieri ho fatto solo tre partite e non sono in grado di scrivere un parere compiuto. Ho visto ovviamente dei sensibili miglioramenti, ma ho anche avuto sensazioni meno positive su un paio di cose.
Dovrò giocarci più a fondo, poi vi dirò.

Chiudo chiedendovi se giocate con l'indicatore del prossimo giocatore selezionato, ossia quel triangolino trasparente. Oggi me lo sono ritrovato per caso e ho avuto la sensazione che mandi letteralmente in tilt i nostri giocatori in certi frangenti. Chiaramente l'ho tolto subito, non ne sentirò la mancanza.

Io da quando c è lo uso sempre
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Ecco cosa intendo.
Full manual Superstar vel-1
Prima vedere questo era una rarità .....ora è troppo frequente.
Però i giocatori della cpu sono in marcatura e quello che ti insegue non riesce a prenderti.
In questo caso ci può stare.

Intendiamoci, certe situazioni qualche volta le vedo anche io, ma ci sta anche nella realtà che la difesa sia scoperta.
Le alternative sono difese sempre coperte o difensori più veloci degli attaccanti.
E non so se ne saremmo contenti.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Ma nessuno ha notato che la thai league non si può giocare nè in ML nè in modalità campionato? A malapena le amichevoli
Io ho visto che non è nella lista dei campionati.
Se uno proprio vuole farla penso possa inserire le squadre nel campionato Konami.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Però i giocatori della cpu sono in marcatura e quello che ti insegue non riesce a prenderti.
In questo caso ci può stare.

Intendiamoci, certe situazioni qualche volta le vedo anche io, ma ci sta anche nella realtà che la difesa sia scoperta.
Le alternative sono difese sempre coperte o difensori più veloci degli attaccanti.
E non so se ne saremmo contenti.
Il problema è la frequenza con cui accade indipendentemente dai valori di squadre e giocatori.
Stasera sono arrivato indisturbato al tiro partendo dalla difesa almeno 5 volte.:confused:
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Il problema è la frequenza con cui accade indipendentemente dai valori di squadre e giocatori.
Stasera sono arrivato indisturbato al tiro partendo dalla difesa almeno 5 volte.:confused:
A me capita abbastanza spesso nel secondo tempo quando la cpu ha usato a lungo la quarta tacca.
Evidentemente perchè ha i giocatori stanchi.
Ovvio che come concetto generale è sbagliato, anche se una squadra è votata all'attacco non dovrebbe essere indiavolata in ogni parte del campo per poi scoppiare nemmeno a metà secondo tempo.
Ma almeno il fatto che poi lascino spazi esagerati ha una sua logica.

Poi magari a campione capita più spesso, comunque lo vedo con una certa frequenza anche a superstar.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,516
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana