PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Si però fare il primo post...e non scrivere Primo!!!!! ma iniziare subito con la.discussione non va bene.

Ci va sentire tutti molto più idioti e immaturi di quello che già siamo...

Sinceramente non sapevo si dovesse scrivere “ Primo “ all’ inizio di una discussione.... e non ne capisco nemmeno il motivo...
Comunque lascio questo onore ad altri che scriveranno successivamente, io me ne farò una ragione
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sinceramente non sapevo si dovesse scrivere “ Primo “ all’ inizio di una discussione.... e non ne capisco nemmeno il motivo...
Comunque lascio questo onore ad altri che scriveranno successivamente, io me ne farò una ragione

Beato te...significa che non ti sei bimbomichizzato come noi.

Guarda tutte le discussioni chiuse precedenti a questa ;)
 

Groucho69

Primi Calci
21 Settembre 2018
7
11
3
Buongiorno a tutti, ho fatto quattro partite post patch in ml (terza stagione con ajaccio) 3-3 Vs chateroux e psg, 2-2 Vs celtic e vittoria 2-1 Vs monaco(con rigore a mio favore, botta incredibile sotto al sette.. parato! Nelle 2 stagioni precedenti ne avevo avuto solo uno ma durante una partita di addio al calcio di un mio calciatore cui ho fatto segnare il rigore).
Ebbene, premetto che a me piaceva già prima, ora bisogna finalmente imparare a far bene anche la fase passiva, laddove prima bastavano pochi accorgimenti per frenare la cpu o rassegnarsi all'inevitabile gol da cross basso. Gioco completo e forse il miglior pes di sempre!
Buon divertimento a tutti.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao caro,
purtroppo in tacca blu, tra cui anche le big, non esiste che in un quarto di finale lo UTD mi faccia entrare senza mordere in area di rigore e farsi segnare in quel modo, per questo sono passato a superstar ;)
Ma a super stars diventano cecchini,contro lo Young Boys,calcio di inizio,prima azione,tiro in diagonale gol,palla al centro,me la rubano,gol tiro da fuori in diagonale bassa.. e ricominciato a campione...giocavo la CL

ps:avvisate subito la Konami che le coppe non si giocano di gioco,mi rifouto di sentire l inno champions league di giorno
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri ho notato che sugli angoli si prendono un po più palloni (anche la CPU), pre patch, personalmente, riuscivo poche volte a prenderla di testa da angolo.. Molto bene.. Secondo me, il buon lavoro che hanno fatto è dettato dall'equilibrio che si vede (parlando in generale) che per me è fondamentale in un gioco sportivo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma a super stars diventano cecchini,contro lo Young Boys,calcio di inizio,prima azione,tiro in diagonale gol,palla al centro,me la rubano,gol tiro da fuori in diagonale bassa.. e ricominciato a campione...giocavo la CL

ps:avvisate subito la Konami che le coppe non si giocano di gioco,mi rifouto di sentire l inno champions league di giorno
Io finora niente di tutto questo altrimenti sarei sceso, stanne certo :D
Al contrario........cpu che sbaglia anche sola davanti al portiere insomma......spettacolo puro.
C’è da dire che forse la modalità classica insieme al fm renda la cpu meno cecchina
 
  • Like
Reactions: bobcantini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Alla fine cmq...

13 mesi dopo ..

Ci ritroviamo SENZA :
- musica e menù Champions
- Serie b spagnola
- serie b italiana o inglese (a seconda della patch)
- stadio borussia
- stadio atletico

Ma CON:
- campionato russo
- scozzese
- turco
- cinese
- svizzero
- danese
- belga
- colombiano
- thailandese
- argentino portoghese e cileno (che prima non era licenziati)
- più licenze nel Campionato brasiliano
- stadio schalke
- stadio sporting
- stadio monaco
- stadio ajax
- stadio fenerbahce
- stadio colo colo
- stadio lima
- 2 stadi generici
- altri 3 stadi già annunciati più 2 quasi certi


A livello di DATABASE lavoro M O S T R U O S O (CIT. @Lucawe11 )
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Scaricata e giocato. Che dire finalmente abbiamo un gioco notevole tra le mani. Peccato aver aspettato due mesi, il gioco doveva già uscire così, ma ormai è acqua passata. Non ci resta che fondere il disco fino all'uscita del prossimo PES
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Scaricata e giocato. Che dire finalmente abbiamo un gioco notevole tra le mani. Peccato aver aspettato due mesi, il gioco doveva già uscire così, ma ormai è acqua passata
A me l'attacco CPU non finisce...mi sembra ancora scriptatino e molto forzato non tira da fuori e non ti da punti di riferimento che sarebbe positivo...si ma che si traduce nel classico quando vogliono segnare segnano..e spesso usano il vecchio metodo palla in area ...segnano più di testa ma se guardi la maggior parte dei loro gol....sono dai soliti 11 metri..vi sfido a negarlo.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io finora niente di tutto questo altrimenti sarei sceso, stanne certo :D
Al contrario........cpu che sbaglia anche sola davanti al portiere insomma......spettacolo puro.
C’è da dire che forse la modalità classica insieme al fm renda la cpu meno cecchina

La riprenderò la difficoltà superstars più in la...mi rendo conto che per me giocare contro la cpu è più complicato..sono abituato online..

scusami Holland che intendi?

"modalità classica insieme al fm renda la cpu meno cecchina"
 

Groucho69

Primi Calci
21 Settembre 2018
7
11
3
Buongiorno a tutti, ho fatto quattro partite post patch in ml (terza stagione con ajaccio) 3-3 Vs chateroux e psg, 2-2 Vs celtic e vittoria 2-1 Vs monaco(con rigore a mio favore, botta incredibile sotto al sette.. parato! Nelle 2 stagioni precedenti ne avevo avuto solo uno ma durante una partita di addio al calcio di un mio calciatore cui ho fatto segnare il rigore).
Ebbene, premetto che a me piaceva già prima, ora bisogna finalmente imparare a far bene anche la fase passiva, laddove prima bastavano pochi accorgimenti per frenare la cpu o rassegnarsi all'inevitabile gol da cross basso. Gioco completo e forse il miglior pes di sempre!
Buon divertimento a tutti.
Dimenticavo... La cpu segna di più(colpa mia, mi ha sorpreso) , ma la percentuale realizzata si è realisticamente abbassata
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Buongiorno a tutti, ho fatto quattro partite post patch in ml (terza stagione con ajaccio) 3-3 Vs chateroux e psg, 2-2 Vs celtic e vittoria 2-1 Vs monaco(con rigore a mio favore, botta incredibile sotto al sette.. parato! Nelle 2 stagioni precedenti ne avevo avuto solo uno ma durante una partita di addio al calcio di un mio calciatore cui ho fatto segnare il rigore).
Ebbene, premetto che a me piaceva già prima, ora bisogna finalmente imparare a far bene anche la fase passiva, laddove prima bastavano pochi accorgimenti per frenare la cpu o rassegnarsi all'inevitabile gol da cross basso. Gioco completo e forse il miglior pes di sempre!
Buon divertimento a tutti.
Ciao!
D`accordo su tutto! Adesso gioco notevole, piu` bello e piu` divertente.
Solo gioco completo no, almeno non ancora.... diciamo potrebbe essere completo a breve:D.
lasciamo stare i rigori poiche`, come prima della patch per i colpi di testa, c`e` chi li prende o chi no (come il sottoscritto) quindi credo sia soggettivo e dipenda anche da come giochiamo.

Pero`, ad esempio, la cpu che avanza palla al piede e tira da fuori area non lo vedo ancora:(
Non dico che i tiri da fuori non ci siano, ma vedere un`azione dove la cpu non opta per il passaggio ma tira dopo essere avanzata palla al piede mi manca per farmi considerare questo gioco completo.
cmq super contento ora, e come te, anche prima della patch:)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
A me l'attacco CPU non finisce...mi sembra ancora scriptatino e molto forzato non tira da fuori e non ti da punti di riferimento che sarebbe positivo...si ma che si traduce nel classico quando vogliono segnare segnano..e spesso usano il vecchio metodo palla in area ...segnano più di testa ma se guardi la maggior parte dei loro gol....sono dai soliti 11 metri..vi sfido a negarlo.
La patch ha limato dei difetti,non li ha risolti del tutto..ma siamo ad un buon compromesso,spero che nel 2020 tolgano i colpi di tacco,la cpu mantenga più palla,anche con cambi di campo,non solo con lanci per i compagnj sulle fasce,che tenda agli uno due in maniera più limitata,magari al limite dell area con inserimenti e non a tutto campo.. e che i tiri arrivino anche dai 25/30 mt e magari che tolgano delle animazioni ai portieri,tipo il tuffo da fermo..
 
Ultima modifica:

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
La patch ha limato dei difetti,non li ha risolti del tutto..ma siamo ad un buon compromesso,spero che nel 2020 tolgano i colpi di tacco,la cpu mantenga più palla,anche con cambi di campo,non solo con lanci per i compagnj sulle fasce,che tenda agli uno due in maniera più limitata,magari al limite dell area con inserimenti e non a tutto campo.. e che i tiri arrivino anche dai 25/30 mt e magari che tolgano delle animazioni i portieri,tipo il tuffo da fermo..
Assolutamente adesso è giocabile per carità certo debbono ancora lavorarci molto..
 

Groucho69

Primi Calci
21 Settembre 2018
7
11
3
Si ma sempre dentro la nostra area più o meno con scarichi e passaggi all uomo più libero vicino alla porta..
Per la verità dei nove gol presi 2/3 da fuori area un paio di testa(uno da corner) ed un 1vs1 col portiere... una buona varietà insomma, anche se 4 partite sono poche per valutare bene
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
L importante e il gameplay si sa'..
Noi giocatori di pes siamo abituati a fare a meno di certe licenze e prederire quest ultimo ad una partita reale di calcio...
Ma potevano aggiungere qualcosina in master legue ..qualche novita, anche se non so nemmeno io cosa xD..
Che gioco comunque ragazzi ..ho provato la telecamera angolo 10..(mai provata prima) ..mi gasa proprio
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Per la verità dei nove gol presi 2/3 da fuori area un paio di testa(uno da corner) ed un 1vs1 col portiere... una buona varietà insomma, anche se 4 partite sono poche per valutare bene
Forse bisogna tutti fare più partite dipende anche da come difendiamo forza squadre livello...più avanti si potrà essere più precisi..io parlo di mie prime impressioni che non sono il Vangelo naturalmente
 
  • Like
Reactions: Groucho69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.