PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
L'impressione giocando a campione pre e dopo la patch, è che ora la difficoltà si è spostata su un modo di fare più cinico, non essendoci più le forzature delle fasce e variando l'attacco, aumenta l'imprevedibilità. Quando la cpu da la sensazione di morbidezza e l'attenzione cala ti fottono. Probabilmente molti di noi hanno avuto la sensazione che il livello si fosse abbasato perche abituati pre patch a far fronte a delle forzature piuttosto ovvie. Io a modalità campione trovo una cpu più umana e meno prevedibile ma sicuramente non meno stupida, anzi. Prepatch capito il sistema bastava saper attendere per non avere imbucate.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Alla fine cmq...

13 mesi dopo ..

Ci ritroviamo SENZA :
- musica e menù Champions
- Serie b spagnola
- serie b italiana o inglese (a seconda della patch)
- stadio borussia
- stadio atletico

Ma CON:
- campionato russo
- scozzese
- turco
- cinese
- svizzero
- danese
- belga
- colombiano
- thailandese
- argentino portoghese e cileno (che prima non era licenziati)
- più licenze nel Campionato brasiliano
- stadio schalke
- stadio sporting
- stadio monaco
- stadio ajax
- stadio fenerbahce
- stadio colo colo
- stadio lima
- 2 stadi generici
- altri 3 stadi già annunciati più 2 quasi certi


A livello di DATABASE lavoro M O S T R U O S O (CIT. @Lucawe11 )

Giusto evidenziare quanto hai scritto
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
L'impressione giocando a campione pre e dopo la patch, è che ora la difficoltà si è spostata su un modo di fare più cinico, non essendoci più le forzature delle fasce e variando l'attacco, aumenta l'imprevedibilità. Quando la cpu da la sensazione di morbidezza e l'attenzione cala ti fottono. Probabilmente molti di noi hanno avuto la sensazione che il livello si fosse abbasato perche abituati pre patch a far fronte a delle forzature piuttosto ovvie. Io a modalità campione trovo una cpu più umana e meno prevedibile ma sicuramente non meno stupida, anzi. Prepatch capito il sistema bastava saper attendere per non avere imbucate.
Se traducessi cinico con script.......certo la CPU deve segnare poveretta ma se noti lo fa abbastanza in certe situazioni sia di risultato..di tacca...è un po' bipolare lol
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Grazie al team per il grande lavoro.
Per la patch...prima partita in master livello superstar perso 4 a 0 io roma con molti acquisti vs spal una delle peggiori sconfitte in tre stagioni...5 tiri subiti 4 gol..tranne un gol subito da angolo gli altri 3 come sempre passaggi rasoterra e gol uno con il solito assit di tacco...unica differenza tutti con sviluppo centrale nn dalle fasce..mi sembra questa la differnza ..spero sia un caso.
Per quanto riguarda la velocità anche io ho notato un aumento .

Altre 3 partite
Roma vs spal 2 a 1
Roma samp 2 a 2
Roma real 3 a 1
Partite bellissime.
Le cose fondamentali a mio parere sono i portieri in generale escono e ti consentono di fare pallonetti, nuove animazioni... contro il real ho messo pioggia perche in cl nn ce piu la possibilità di mettere notturna e il portiere su un tiro potente ravvicinato gli è scivolata la palla e gol per me.
Il problema pre dlc dei gol a ripetizione sembra risolito . Azioni varie e per la maggior parte centrali a volte arrivano sul fondo ma crossano alto,rientrano ,cambiano azione ..e quando il cross arriva basso non sono letali come prima( 9 gol su 10 cross )grazie anche ai portieri..
Ieri nella prima partita sembrava di non aver installato il dlc.... ora è spettacolare

Continuo a giocare con il modulo 3 5 2 pre dlc che serviva a contrastre la cpu stile bimbo minkia... voi avete provato altri moduli come vi trovate?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Da lontano, diciamo 20 metri o più, la cpu non li fa (eccetto a porta vuota ma questo avveniva anche prima).
Da poco fuori area qualcosa si vede, direi il giusto.
Volevo specificare i nostri tiri dalla distanza, che mi pare che nessuno abbia detto qualcosa al riguardo.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ciao caro,
purtroppo in tacca blu, tra cui anche le big, non esiste che in un quarto di finale lo UTD mi faccia entrare senza mordere in area di rigore e farsi segnare in quel modo, per questo sono passato a superstar ;)
Tralasciando che lo United di questi anni, specialmente gli ultimi 2 anni, é capace di ciò e spesso lo dimostra, é possibile selezionare la squadra controllata dalla cpu e manomettergli le tacche?
 
  • Like
Reactions: ceres211274

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ma a super stars diventano cecchini,contro lo Young Boys,calcio di inizio,prima azione,tiro in diagonale gol,palla al centro,me la rubano,gol tiro da fuori in diagonale bassa.. e ricominciato a campione...giocavo la CL

ps:avvisate subito la Konami che le coppe non si giocano di gioco,mi rifouto di sentire l inno champions league di giorno
Scusa ma la champions di giorno l hai giocata in Ml?
 

Groucho69

Primi Calci
21 Settembre 2018
7
11
3
Ciao!
D`accordo su tutto! Adesso gioco notevole, piu` bello e piu` divertente.
Solo gioco completo no, almeno non ancora.... diciamo potrebbe essere completo a breve:D.
lasciamo stare i rigori poiche`, come prima della patch per i colpi di testa, c`e` chi li prende o chi no (come il sottoscritto) quindi credo sia soggettivo e dipenda anche da come giochiamo.

Pero`, ad esempio, la cpu che avanza palla al piede e tira da fuori area non lo vedo ancora:(
Non dico che i tiri da fuori non ci siano, ma vedere un`azione dove la cpu non opta per il passaggio ma tira dopo essere avanzata palla al piede mi manca per farmi considerare questo gioco completo.
cmq super contento ora, e come te, anche prima della patch:)
Hai ragione, con completo ho esagerato ma cerca di capire l'entusiasmo di chi ha ritrovato finalmente pes dopo 4/5 anni
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
La riprenderò la difficoltà superstars più in la...mi rendo conto che per me giocare contro la cpu è più complicato..sono abituato online..

scusami Holland che intendi?

"modalità classica insieme al fm renda la cpu meno cecchina"
Secondo me si........la differenza è netta tra classica e sfida, perché la cpu con la sfida aumenta il boots, mentre in manuale ho sempre avvertito da anni che la cpu in un certo modo si adegua in base al tuo settaggio.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io per adesso sono ultra soddisfatto .L'unica roba inguardabile sono le partite di Champions al pomeriggio.. Ma più che altro perché???
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Tra poco potrò testare la patch, non vedo l'ora!!!

Nel frattempo vi lascio una compilation di gol e giocate da me realizzati in questi due mesi. Niente di straordinario, ma sono sicuro che la colonna sonora possa piacere a molti di voi. Se avete tre minuti guardate pure :)
@Lucawe11
Certe cose sono belle belle belle !!!! ... Anche se a me piacciono ancor di più col replay che parte in automatico .... Il terzo replay per me è quello che rende di più .
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Devo iniziare la mia master post patch e sono contento di leggere tanti commenti entusiasti.
Chissà quanti di noi avranno coraggio di scaricare la prossima patch, che prima o poi arriverà:D
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Si ma se leggete nell altra discussione, (cambiamenti del 25 ottobre) nessuno entusiamo...(??????????.)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,433
4,260
113
I N C R E D I B I L E!!!
PRIMO RIGORE:D:D:D

fallo bruttissimo e poi rigore sbagliato ma gioia immensa:rolleyes:

ecco il video. nel replay si capisce meglio. portiere in uscita che per prendere la palla da una testata nei maroni del mio attacante e l`arbitro giustamente concede il rigore.
nella foga dimentico di farlo battere ad Iniesta e palo esterno..
cmq so soddisfazioni:D


@Lucawe11 aspetto tuo commento sulla dinamica
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Questi fottutti BASTARDI in tutti questi anni ci hanno portato ormai ad ESALTARCI di più per un rigore guadagnato che per una rovesciata all incrocio da 45metri .....

Ricordo ancora il misto di emozione/incredulita/gioia quando 34 giorni fa mi Guadagnai un rigore. ..

Follia :D
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,433
4,260
113
Questi fottutti BASTARDI in tutti questi anni ci hanno portato ormai ad ESALTARCI di più per un rigore guadagnato che per una rovesciata all incrocio da 45metri .....

Ricordo ancora il misto di emozione/incredulita/gioia quando 34 giorni fa mi Guadagnai un rigore. ..

Follia :D
io sono rimasto impietrito per qualche secondo. Poi ho urlato: non ci credo. Poi massima concentrazione, non per battere il rigore, ma per salvare il videoo_O
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.