PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Considerando un tasso di interesse annuale del 5% (e sto largo) e che il gioco lo avrai pagato 49,90 diciamo siamo a un 0,4% circa al mese.

Hai buttato quasi 50 centesimi.

Eh si...c'è crisi...so' problemi...


Vedi!è qui che sbagli!

Fai tanto per essere bannato...e poi te ne esci con un post di un livello sopraffino.

non sarai mai uno di noi...anzi ignorami...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Confermo i due punti dove ci sarà da lavorare per il 2020, poi fatemi sapere se la pensate come me opure ne vedete altri.

- Boost su tacca rossa. Permane, sensazione di Barca - Inter, ovvero ti schaicciano e sono sempre in anticipo. Adesso che segnano di più può essere un problema. Da verificare con le squadre medio piccole.

- Bombe micidiali. Indipendentemente da colui che tira se subiamo un tiro di prima anche da fuori area difficilmente sarà parabile.

Per il resto per me ci siamo.
a proposito...ieri non sono rimasto deluso dalla nostra Inter,un po piu di coraggio dai giocatori chiave ci voleva...;poi potevamo prenderne altri tre,ma anche farne due quindi con molta fortuna potevamo strappare il pari...;non avevano Messi ma non sembra neanche il barca del 2010.Grazie al PSV dipende solo da noi,a meno di un punteggione del tottenham a barcellona(do con pessimismo perse le gare con il barca e tottenham)
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
cmq la cpu che temporeggia...goduria...unica cosa ancora secondo me pochi tiri da fuori se non dal limite proprio e ora sembra troppo letale...cioè mi hanno fatto 3 cross e 3 gol di testa...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq la cpu che temporeggia...goduria...unica cosa ancora secondo me pochi tiri da fuori se non dal limite proprio e ora sembra troppo letale...cioè mi hanno fatto 3 cross e 3 gol di testa...
bruce su....:)
adesso abbiamo i cross,ahaha buon pes e ricordiamoci che a volte siamo noi che facciam fare goal alla cpu per troppa foga
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
È cambiato il Gameplay (che ovvietà...) e finalmente ci si diverte di più.

Forse siamo un po' più Arcade, diciamo tra 2018 e vecchio 2019.

Sembra più divertente.

Comunque rimangono due grossi limiti per il mio gusto:

- CPU molto letale
- Alta frequenza bombe imparabili

Poi ho giocato per ora solo contro Milan che è una 5 star a livello Campione.

Dovrei provare con delle piccole.
Ti dirò .. anche io gioco a campione full manual ma tutta sta letalita della cpu non mi e parsa per nulla ..anzi .. invece aimé lo vista a Superstar.. ed è il motivo per il quale sono sceso e rimango a Campione...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
a proposito...ieri non sono rimasto deluso dalla nostra Inter,un po piu di coraggio dai giocatori chiave ci voleva...;poi potevamo prenderne altri tre,ma anche farne due quindi con molta fortuna potevamo strappare il pari...;non avevano Messi ma non sembra neanche il barca del 2010.Grazie al PSV dipende solo da noi,a meno di un punteggione del tottenham a barcellona(do con pessimismo perse le gare con il barca e tottenham)

Il Barcelona aveva tacca rossa..era impossibile :p

Scherzi a parte, se li fai giocare cosi inevitabile prima o poi subire goal, nelle poche occasioni in cui la manovra rischiando il palleggio ha trovato uno sbocco l'Inter si è resa pericolosa andando in superiorità.
Mio avviso primo goal evitabilissimo peccato aver giocato ieri (magari con il DLC nuovo Handanovic usciva o Skriniar non se la faceva passare attraverso) :D
Non ho capito alcune scelte, ma da quando c'e' Spalletti penso sia inevitabile ogni domenica!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e giuliosr

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Cmq per noi amanti dei volti @Kimi85 @deliux9 e l amico di @Holland_ ... Lavoro assurdo negli ultimi anni. .

Come diceva ieri deGLio .. Stavano facendo tutti gli over 80...

Alla fine ho controllato ora su pesmaster ..

589 giocatori hanno almeno 80 di media...

Senza volto?
2!
Uth e Mascarell dello schalke...


minchia....cioè TUTTI i calciatori sopra gli 80 OVR hanno il volto originale?
 
  • Like
Reactions: Giants94a e deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
minchia....cioè TUTTI i calciatori sopra gli 80 OVR hanno il volto originale?
Si...

É una cosa che amo di PES a differenza di FIFA.. Dove curano solo le Squadre partner o licenziate ..

In fifa ricordo lo scorso anno c erano terzini inglesi con 58 di media con volto..... Donnarumma asensio bernando silva cancelo Mertens Belotti suso ecc no ....

Assurdo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
I volti della A senza volto partono dal 79 di pussetto!!

Nel prox dlc di dicembre mi aspetto:
Politano
Biraghi
Malcuit
Praet
Baselli
 

Allegati

  • Screenshot_2018-10-25-12-59-23.jpg
    Screenshot_2018-10-25-12-59-23.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 32

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
a proposito...ieri non sono rimasto deluso dalla nostra Inter,un po piu di coraggio dai giocatori chiave ci voleva...;poi potevamo prenderne altri tre,ma anche farne due quindi con molta fortuna potevamo strappare il pari...;non avevano Messi ma non sembra neanche il barca del 2010.Grazie al PSV dipende solo da noi,a meno di un punteggione del tottenham a barcellona(do con pessimismo perse le gare con il barca e tottenham)
ci voleva un po’ coraggio in più , ma penso che ci farà bene questa sconfitta.
dambrosio nn può giocare al nou camp, é una bestemmia.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e defe72

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq togliendo passaggio corto e gioco sulle fasce alla cpu questa gioca ancora meno forzatamente sulle fasce, ancora meno che post patch intendo

Altra cosa, visto che la cpu non gira piu' su se stessa , ritorna il gusto di poterle sradicare il pallone di scivolata, prima si girava nel momento della scivolata e ti fregava causando fallo contro. Mi ero dimenticato le scivolate in difesa in pes 19

Ah ma anche i nostri portieri si esibiscono in uscite fuori dai pali non solo quelli della cpu
Poi per me hanno migliorato i tiri, sto vedendo anche piu' deviazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.