PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
io che non ho installato la v7 conviene aspettare un fix o metto già ora?

Secondo me puoi tranquillamente caricare le squadre asiatiche create. Ho controllato e non hanno toccato nulla per quanto riguarda Bundes, MLS ed altre europee
L'unica cosa è che serve un fo con i trasferimenti della serie A brasiliana e con quei pochi mancanti per le squadre europee
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Comunque nel complesso il gioco è complessivamente migliorato.
Non penso ci siano dubbi.
Poi per noi manualisti c'è la sensazione, un po' a sorpresa, che si siano ricordati che esistono quei settaggi.

Rimangono alcune mancanze, vedi i tiri della cpu da lontano, e qualche altra piccola cosa che è proprio insita nel gioco.

Certo, è come se il gioco fosse uscito oggi.
Peccato che noi lo abbiamo pagato due mesi fa.
Gioia per le mie orecchie:D
Davvero non ci credo poter tornare al Full manual .......avevo perso le speranze.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
Gioco al 99% offline la ML con queste caratteristiche:
- Lvl Leggenda - 10 minuti
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
- bestemmia automatica ad ogni errore di passaggio / tiro
- squadra con giocatori base (Arcas - Giorza - Castledine ecc ecc...)
- se non vengo promosso in A subito al primo anno ricomincio da capo

ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....

quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?

 

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda..secondo voi x apprezzare meglio le nuove modifiche della pach conviene ricominciare tutto da zero intendo la master...perche io sono gia alla seconda stagione con il liverpool e mi scoccia ricominciare da zero..grazie e buon pes a tutti...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
Gioco al 99% offline la ML con queste caratteristiche:
- Lvl Leggenda - 10 minuti
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
- bestemmia automatica ad ogni errore di passaggio / tiro
- squadra con giocatori base (Arcas - Giorza - Castledine ecc ecc...)
- se non vengo promosso in A subito al primo anno ricomincio da capo

ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....

quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?
LIVELLO LEGGENDA NEL 2017 NON ESISTEVA LOL
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
Gioco al 99% offline la ML con queste caratteristiche:
- Lvl Leggenda - 10 minuti
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
- bestemmia automatica ad ogni errore di passaggio / tiro
- squadra con giocatori base (Arcas - Giorza - Castledine ecc ecc...)
- se non vengo promosso in A subito al primo anno ricomincio da capo

ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....

quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?
Il livello leggenda c'è sempre.
E' che molti lo trovano un po' troppo "forzato".
Comunque dopo la patch di oggi forse i discorsi sui livelli andranno un po' rivisti.
 
  • Like
Reactions: bobcantini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il livello leggenda c'è sempre.
E' che molti lo trovano un po' troppo "forzato".
Comunque dopo la patch di oggi forse i discorsi sui livelli andranno un po' rivisti.
in che senso the elder...

non mi mandare in crisi lol,ora che avevo trovato la quadra....

cmq ieri(prepatch)a superstar mi hanno truffato...:) qual maledetto portiere dell'empoli sembrava YASHIN,e il tuo genoa mi ha purgato...facendomi dire addio ai sogni scudetto..ma ci manca poco anche champions...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
Gioco al 99% offline la ML con queste caratteristiche:
- Lvl Leggenda - 10 minuti
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
- bestemmia automatica ad ogni errore di passaggio / tiro
- squadra con giocatori base (Arcas - Giorza - Castledine ecc ecc...)
- se non vengo promosso in A subito al primo anno ricomincio da capo

ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....

quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?

Io ci ho giocato, è molto difficile bisogna stare concentrati e non sempre questo basta, ma sono cmq arrivato secondo in un campionato (olandese col Feyenoord a 15 punti da Ajax campione).
Ora a superstar (Inter) mi sto divertendo di più perchè impongo di più il mio gioco, ho un po' piu' di libertà la differenza di livelli si vede, ma la sostanza al momento non cambia e cioè sto ancora inseguendo la vetta :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
Quindi Elder ci siamo? Ti leggo meno critico del solito ... puoi lasciarti andare eh ... puoi anche scrivere che il gameplay e MOSTRUOSO! E daiii ;)
A me pare di essere stato piuttosto chiaro.
I miglioramenti sono evidenti, alcune cose speravo meglio, altre (discorso manuale) non ci speravo per niente.
Ma non ringrazio Konami per aver reso il 25 ottobre il gioco come doveva essere il 30 agosto.
E certamente non per un motivo economico.
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Ciao ragazzi. Domani mi arriva la Pro con RDR e la seconda cosa che faccio è scaricare la patch, sono gasatissimo a leggere i commenti.

Domandona: consigliate di fare La Master interamente a livello campione o di alternare la difficoltà in base alla squadra affrontata? In tal caso sarebbe l’ideale fare Campione vs le più deboli e Leggenda vs le
Più forti ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
in che senso the elder...

non mi mandare in crisi lol,ora che avevo trovato la quadra....

cmq ieri(prepatch)a superstar mi hanno truffato...:) qual maledetto portiere dell'empoli sembrava YASHIN,e il tuo genoa mi ha purgato...facendomi dire addio ai sogni scudetto..ma ci manca poco anche champions...
Nel senso che forse, essendo il gioco cambiato in maniera abbastanza evidente per certi aspetti, qualcuno magari si troverà meglio cambiando livello.
Prendi, ad esempio, un manualista che giocava a campione per via dei noti problemi (colpo di testa in primis).
Forse adesso passerà a superstar.
Oppure qualcuno che subirà più gol per via della maggior varietà della cpu scenderà di livello.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Per quanto concerne le maglie mi sembra di aver capito che hanno sistemato lo sponsor ad aek Atene shaktar e fiorentina
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao ragazzi. Domani mi arriva la Pro con RDR e la seconda cosa che faccio è scaricare la patch, sono gasatissimo a leggere i commenti.

Domandona: consigliate di fare La Master interamente a livello campione o di alternare la difficoltà in base alla squadra affrontata? In tal caso sarebbe l’ideale fare Campione vs le più deboli e Leggenda vs le
Più forti ?
ci sta il superstar di mezzo:)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Confermo i due punti dove ci sarà da lavorare per il 2020, poi fatemi sapere se la pensate come me opure ne vedete altri.

- Boost su tacca rossa. Permane, sensazione di Barca - Inter, ovvero ti schaicciano e sono sempre in anticipo. Adesso che segnano di più può essere un problema. Da verificare con le squadre medio piccole.

- Bombe micidiali. Indipendentemente da colui che tira se subiamo un tiro di prima anche da fuori area difficilmente sarà parabile.

Per il resto per me ci siamo.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Confermo i due punti dove ci sarà da lavorare per il 2020, poi fatemi sapere se la pensate come me opure ne vedete altri.

- Boost su tacca rossa. Permane, sensazione di Barca - Inter, ovvero ti schaicciano e sono sempre in anticipo. Adesso che segnano di più può essere un problema. Da verificare con le squadre medio piccole.

- Bombe micidiali. Indipendentemente da colui che tira se subiamo un tiro di prima anche da fuori area difficilmente sarà parabile.

Per il resto per me ci siamo.

Anche con il DLC vecchio capitava spesso anche a me con occasione giusta di segnare con tiro di prima da fuori area, si vede che togli il tempo al portiere concludendo cosi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05