PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi...affermare che questo PES non ha script è come dire che Cicciolina è vergine !!!:p:D
Già a livello campione ci sono partite con situazioni di totale mancanza del controllo.
La patch ha solo mascherato il cross basso e tap-in nelle sette. Quando la CPU deve farti gol..lo fa ancora quasi sempre in questo modo.
E lo scarico indietro con scatto in avanti sulla fascia ??? Ne vogliamo parlare ??? Ed il nostro difensore che si ritrova due metri dietro all'attaccante e pare sia trattenuto da una mano invisibile??
Azione praticamente costante nei momenti in cui la cpu DEVE farti male.
E gli uno-due con i nostri difensori che restano piantati come paletti mentre il giocatore cpu si trova solo davanti al portiere???
Ed i tiri ed i passaggi che nel momento cruciale misteriosamente vanno da tutt'altra parte rispetto a dove li abbiamo indirizzati noi ??
E del cursore che non funziona proprio quando devi selezionare il giocatore che ti serve e puntualmente la cpu ti punisce??
Allora diciamo le cose come stanno.
Questo PES è un gioco POTENZIALMENTE ottimo...rovinato da uno script assurdo.
Non dico che ciò che scrivi non sia vero, anzi.. Però ci sono anche cose che dici su cui si può mettere una pezza sopra.. Io ora non so come difendi e quanto utilizzi il raddoppio.. Personalmente non utilizzo quasi mai il diretto marcatore ma tengo selezionato il mio giocatore su un potenziale giocatore della CPU che può ricevere un passaggio.. E credimi intercetto un sacco di palloni a partita, dai 15 a 20.. Per il cursore, invece, ti consiglio di utilizzare lo stick destro del joystick che è utilissimo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
notizia bomba, la sgancio subito.....
questo è quel che ha scritto @biso su un altro forum riguardo Fifa, tenetevi forte...

"
KONAMI si riprenderà il mercato se Fifa continua così"....

chiaramente in seguito ha modificato il tutto... meno male, avevo paura di una catastrofe imminente...

Ed ha concluso la frase con "EA brucia!!!" :D:D
 
  • Like
Reactions: fotello

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ragazzi...affermare che questo PES non ha script è come dire che Cicciolina è vergine !!!:p:D
Già a livello campione ci sono partite con situazioni di totale mancanza del controllo.
La patch ha solo mascherato il cross basso e tap-in nelle sette. Quando la CPU deve farti gol..lo fa ancora quasi sempre in questo modo.
E lo scarico indietro con scatto in avanti sulla fascia ??? Ne vogliamo parlare ??? Ed il nostro difensore che si ritrova due metri dietro all'attaccante e pare sia trattenuto da una mano invisibile??
Azione praticamente costante nei momenti in cui la cpu DEVE farti male.
E gli uno-due con i nostri difensori che restano piantati come paletti mentre il giocatore cpu si trova solo davanti al portiere???
Ed i tiri ed i passaggi che nel momento cruciale misteriosamente vanno da tutt'altra parte rispetto a dove li abbiamo indirizzati noi ??
E del cursore che non funziona proprio quando devi selezionare il giocatore che ti serve e puntualmente la cpu ti punisce??
Allora diciamo le cose come stanno.
Questo PES è un gioco POTENZIALMENTE ottimo...rovinato da uno script assurdo.

D'accordo con te, ma la cpu deve pur segnare in qualche modo.
La digerisco così.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non dico che ciò che scrivi non sia vero, anzi.. Però ci sono anche cose che dici su cui si può mettere una pezza sopra.. Io ora non so come difendi e quanto utilizzi il raddoppio.. Personalmente non utilizzo quasi mai il diretto marcatore ma tengo selezionato il mio giocatore su un potenziale giocatore della CPU che può ricevere un passaggio.. E credimi intercetto un sacco di palloni a partita, dai 15 a 20.. Per il cursore, invece, ti consiglio di utilizzare lo stick destro del joystick che è utilissimo
Il problema non è il difensore che controlla l'utente,ma piuttosto quelli nostri che necessariamente controlla la cpu.
La maggior parte delle volte fanno movimenti sbagliati fatti apposta per smarcare l'attaccante della cpu.
Ormai è un must di PES...purtroppo:(:(
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Il problema non è il difensore che controlla l'utente,ma piuttosto quelli nostri che necessariamente controlla la cpu.
La maggior parte delle volte fanno movimenti sbagliati fatti apposta per smarcare l'attaccante della cpu.
Ormai è un must di PES...purtroppo:(:(
Si, il che mi spinge sempre a selezionare con la levetta destra il difensore che va a marcare, non quello che va sulla palla, così si riesce un po' a tamponare.
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tirare da fuori ritenete che ormai sia inutile?

Tanto non si segna mai
Da fuori si segna,non con un'alta frequenza, ma si segna. Tu prova,soprattutto quando i palloni escono dall'area su rinvio del difensore. Non aver timore e carica a bomba di prima intenzione. Poi se hai visto CR7? Quante volte tira da fuori a partita? 5-6? E quanti gol ha segnato da fuori?
Ti lascio con i gol di Dendoncker e Felipe Melo!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
come scriveva Giants94a , io a campione non troverei nulla di realistico perchè, abituato a leggenda, vincerei facile tutte le partite. devi rapportare i singoli livelli all abilità di chi ci gioca
E vincere contro un Empoli che ti gioca come l' Ungheria di Puckas lo trovi realistico? In quella maniera piena di script, forzature e appiattimento dei valori in campo della cpu lo trovi realistico?ma guarda sinceramente preverisco vincerne tante e pareggiare o perdere qualche partita a
Si ma se uno poi vince quasi tutte le partite 4-0 a campione, non vedo sto gran realismo
Idem come sopra,
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema non è il difensore che controlla l'utente,ma piuttosto quelli nostri che necessariamente controlla la cpu.
La maggior parte delle volte fanno movimenti sbagliati fatti apposta per smarcare l'attaccante della cpu.
Ormai è un must di PES...purtroppo:(:(
Guarda io non ho di sti problemi (per fortuna :D ) possibile ci sia qualcosa da cambiare sulle tattiche difensive?! Magari provare un pressing difensivo con una difesa parecchio compatta?!?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E vincere contro un Empoli che ti gioca come l' Ungheria di Puckas lo trovi realistico? In quella maniera piena di script, forzature e appiattimento dei valori in campo della cpu lo trovi realistico?ma guarda sinceramente preverisco vincerne tante e pareggiare o perdere qualche partita a

Idem come sopra,
A leggenda non so perché ho fatto pochissime partite.. Ma a superstar posso garantiti che l'Empoli fa l'Empoli.. Ma questo, suppongo, vada in base a come si giochi.. In ogni caso, in entrambi casi il realismo andrebbe a farsi benedire
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Io gioco generalmente online e quindi fino a prima della patch non mi sono pronunciato sull'offline in quanto la mia esperienza era molto limitata.
Post patch ho avviato un campionato full manual velocità -1 campione, no master e quindi non conosco gli effetti di TS od altro.
Ora come ora posso dirti questo

Ragazzi...affermare che questo PES non ha script è come dire che Cicciolina è vergine !!!:p:D
Già a livello campione ci sono partite con situazioni di totale mancanza del controllo.
Vero in parte. Script (anche se non lo definirei così) c'è. Però ad un certo punto diventano situazioni anche quelle gestibili perché è chiaro quando si stanno per innescare. Questo non significa che non danno fastidio oppure che ne esci sempre indenne. E' certamente una cosa antipatica ma attualmente non mi sta rovinando l'esperienza di gioco.

Ed i tiri ed i passaggi che nel momento cruciale misteriosamente vanno da tutt'altra parte rispetto a dove li abbiamo indirizzati noi ??

Onestamente non noto situazioni così palesi. Molte volte il passaggio lo sbaglio io. In altre situazioni ho la sensazione che i passaggi non vadano dove voglio ma non è limitata ad alcuni momenti. Questa mia sensazione è generale ma magari sono io che non sono abilissimo.

E del cursore che non funziona proprio quando devi selezionare il giocatore che ti serve e puntualmente la cpu ti punisce??

Questo si. Strano il fatto che non ci siano stati, evidentemente, troppi feedback negativi sul problema altrimenti qualcosina Konami l'avrebbe fatta a parer mio.

Questo PES è un gioco POTENZIALMENTE ottimo...rovinato da uno script assurdo.

Per il mio gusto resta un gioco divertente dal quale difficilmente riesco a staccarmi nonostante riconosca i difetti presenti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il problema non è il difensore che controlla l'utente,ma piuttosto quelli nostri che necessariamente controlla la cpu.
La maggior parte delle volte fanno movimenti sbagliati fatti apposta per smarcare l'attaccante della cpu.
Ormai è un must di PES...purtroppo:(:(
Su questo concordo. Nonostante avessi messo marcatura a uomo sul centravanti,il mio DC non segue l'uomo che va in profondità ma esce verso il portatore di palla. Poi,quasi ricordandosi l'impostazione,torna in marcatura. Ma ormai la frittata era fatta. Filtrante alto,stop e gol della CPU. Ci sono imperfezioni anche nel cursore. Però a conti fatti,tra pregi e difetti,mi piace molto.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
ciao gianlu,probabilmente allora giocandoci poco a campione non ho notato questa maggiore diffioltà mentre a superstar ti posso dire che il livello si è leggermente abbassato(a mio modo di vedere)rispetto al 18.Però guardado un pò sul forum ho visto chi a campione ha vinto champions e campionato al secondo anno partendo con il nottingham forrest @GD77 (che inoltre ha inserito qualche partita a superstar) ,o chi come @Gensi con la fiorentina sta segnando sfracelli di goal.
Poi forse tu rispetto a loro giochi in FM,(come gioco anche io a superstar)e quindi porti per forza un' esperienza diversa:)

Giusto per correggere, ma non perché mi sento punto figurati :) La champions l’ho vinta a sstar :p ed il campionato al terzo anno!! devo ancora capire bene le dinamiche, vengo da 10 anni di Fifa dove giocavo solo a leggenda. Appena mi sentirò pronto lo farò, ma a me interessa trovare un compromesso fra divertimento ed impegno.. al momento sstar ci sta :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ragazzi ma io non intendo I tiri su respinta della difesa quelli qualcuno entra io intendo su azione costruita o personale non si segna mai anzi cm mi e' capitato piu volte ho subito un contropiede veloce e preso gol
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sbloccato leggenda, ricominciato una master in Svizzera con il Zurigo (scelta perché città in cui andrò a vedere i Kiss in luglio) e va benino nonostante il ts basso, non riesco a segnare molto ma subisco amche poco grazie a miracoli del portiere e un bel classico 442. Al momento non ci penso minimamente a provare leggenda e tengo super.
Vinto anche il mio primo derby in Svizzera dopo la scottata di ieri con la master di prova al Parma, doppia tripletta di destro in due partite vs Bologna in rivalità una in campionato una in coppa che mi aveva immediatamente fatto rimettere su fifa.
Aggiornamento tiri da fuori e dribbling
Sempre due tiri da fuori in ormai ben più di 10 partite totali fatte
2 dribbling visti dalla cpu, una finta di tiro e uno spostarsi la palla da un piede all'altro, nella stessa azione tra l'altro
 
  • Like
Reactions: davidetre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,259
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome