PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Se per gioco programmato bene intendesse uguale alla realtà sono d accordo, niente slide ma stai sicuro che riusciremo a trovargli ugualmente difetti, basterebbe poco per far gridare allo script, basterebbe che la cpu facesse una roba del genere al 90' sull' 1-1


:eek:Gattuso è diventato come CR7 ed apriti cielo
Che poi per un professionista credo sia una cosa non impossibile, ci riesco io che sono un dilettante a fare quei tiri... :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma anche se facessero schifo, non ci sarebbe comunque l'obbligo di utilizzarle.

Non so, per farti un esempio, per me la telecronaca potrebbero anche toglierla. Quando avvio il gioco la prima cosa che faccio è mettere il volume della stessa a zero.
Ma non per questo penso che sarebbe meglio se non ci fosse.

Concordo assolutamente. È come dire vuoi la pasta e basta oppure anche il sugo se vuoi lo metti oppure no.

Non capisco proprio gli anti slide. Che Fifa possa non piacere ok.
Come si fa a dire no a un qualcosa in più?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'audio della telecronaca, ho mandato un tweet a Officialpes e mi hanno risposto che gireranno il messaggio al loro team. Magari è una risposta data tanto per ma ci ho provato, incoraggiato dal fatto che per Pes 2018 li scrissi segnalando che il Caen aveva la divisa del portiere uguale a quella Home, mi risposero alla stessa maniera e nel DLC successivo sistemarono. Come si dice, tentar non nuoce....ed è pure gratis. :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io devo capire una cosa...se alisson è buggato o semplicemente sfortunato...non para un càzzo devo capire se è sfigato lui che becca sempre conclusioni imparabili...boh ederson e persino Cassio in coppa America qualcosa han parato quando ha giocato lui il nulla..e ce l'ho pure in myclub
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Navigando sul forum ho letto questo post(non riesco a citare l autore)che magari sarà utile a molti,provare non costa nulla..
Visualizza allegato 107851
Eccomi..questo è quello che ho notato io in questi ultimi 3 anni di pes,non la somma verità:Dcmq come detto da @Kimi85 è vero anche il contrario,cioè dopo che si subisce un goal se prendi e te ne vai in potra con fraseggi forzati la CPU sembra imbambolata..
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Comunque dopo una 50ina di partite in campione -1 assistito vinco largamente le partite, 8-2 Juve Parma, 4-3 Juve Milan... però prendo anche parecchi gol: mi suggerite cortesemente qualche modifica per avere risultati più reali ma rimanendo comunque godibile il gioco!? So che é personale come cosa ma intendo dei suggerimenti
Basta mettere manuale, e i tuoi come d'incanto diventano dei rincoglioniti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
comunque tutti i casini in master a me sembrano attenuarsi significativamente giocando a velocità 0 (a -2,-1 i giocatori possono avere riflessi movioleschi alle volte haha e hai voglia ad avere ritardi nel gioco difensivo,il portiere può tardare l’uscita..) e con una telecamera che ci fornisce uno sguardo completo sul campo. Permane il problema delle rivalità impostate dalla cpu, in quei casi gli avversari stanno come i pazzi, ma va meglio anche li.di rigori ancora non ne ho visti, proverò con un abuso di dribbling haha
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Comunque è sempre la solita storia.
A velocità ridotta c'è meno script. No, ce ne è meno a velocità 0.
Aumentando la durata diminuisce lo script. No aumenta.
Giocando manuale la cpu è meno assatanata. Giocando manuale i nostri sono più rincoglioniti.

La verità che certe cose sono comunque presenti nel gioco, in base alle nostre capacità e alle nostre abitudini le notiamo più o meno.
 

jajo87

Pulcini
31 Ottobre 2017
59
25
18
PSN ID
jajo
io se devo fare una critica a Pes è la totale mancanza di infortuni... in una stagione di master ho avuto solo un infortunio tra l altro di soli 2 giorni... per me questa è una grande mancanza soprattutto perché vengo da Fifa dove impostatavo ad alti valori la slide frequenza infortuni. Questo pregiudica un po' anche l esperienza della master , perché ti toglie il piacere di schierare le formazioni rimaneggiate dove devi cercare qualche intuizione.
questa è l'unica grande critica che mi sento di fare a questo grande gioco.
io i giocatori che hanno freccia in giu o freccia arancio non li schiero mai almeno faccio come se fossero infortunati...quindi il problema non si pone
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi buongiorno...avevo già chiesto qualche giorno fa...ritento..qualcuno ha o sa i dati aggiornati delle vendite di pes? Grazie mille
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dove trovo i miei replay salvati? Non me lo ricordo più. Sono su ps4
Galleria catture se hai fatto salva video tramite tasto share. Se hai fatto salva replay invece credo sia in qualche menu interno al gioco
Comunque ti consiglio di salvarli col tasto share visto che non ti da il limite di 10 replay
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
A te, un minutino e mezzo di tour nelle impostazioni a passo abbastanza spedito ma spero si capisca. Il numero delle slides è assolutamente invidiabile e pure in cosa incidono. Ci sono addirittura l'incidenza e la frequenza di alcuni falli. Nhl (hockey) ne ha parecchie anche lui, titolo EA; Madden (football) anche lui EA ne ha un pò meno ma non ridotte all'osso e passando per compromessi sempre come accade su fifa.
Spero non sia troppo off topic, nel caso spostate pure nel topic di nba
Ps: a differenza di fotello, che comunque stimo perché smanettone sulle slides è apprezza anche la concorrenza di fifa, a me nba2k piace molto
Pps: nella sezione indicatori cpu utente non ho fatto vedere quelle per l'utente, ma sono le stesse di quelle modificabili alla CPU

dipende cosa si ricerca... io vorrei un gioco che si avvicina al reale, NBA2k ha delle lacune enormi...
mentre la nba sta virando verso un gioco da 3 vedi Bucks di quest'anno, qui si continua a preferire il mid range e non ci sono sliders che tengano...
Oltretutto in questa edizione Take Two aveva promesso di sistemare i falli sui drawing da 3 e nonostante le patch non ci è riuscita... in ogni partita reale se ne vedono minimo 1/2...
Le compenetrazioni inoltre fanno si che gli unici falli che si portano a casa sono quelli in allungo e sulle penetrazioni a canestra in tanti anni avrò visto forse 1/2 falli su jump shot....

Secondo me è un gioco che può piacere a gamer che di nba seguono poco...
 
  • Like
Reactions: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.