PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono na merda... Te lo dice uno che segue il basket e ti assicuro che il gioco Nba2k è quanto di più lontano dalla nba attuale.... Ben impacchettato, per il contorno, ci sono utenti made in usa che sbavano per i peli nelle orecchie di LBJ... Il gameplay purtroppo è ricco di compenetrazioni che incidono sullecollisioni e i falli.... E nel basket contano più che nel calcio... Classico gioco sopravvalutato i cui veri fenomeni sono quelli del marketing....
se non ti arreco troppo disturbo sarei curioso di sapere nel dettaglio quali sono le slider di Nba 2k. te lo chiedo perché ho giocato per 10 anni a basket e quando ero bambino giocavo molto a Nba live su xbox.. quindi sono curioso
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
vabbe alla fine vedo che molti sarebbero favorevoli alle sliders. forse mi condiziona la mia esperienza traumatica con Fifa...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,898
25,640
113
PSN ID
Safelb
Concordo con quello che dici. Spesso quando magari segniamo l'1-0 ci buttiamo subito in avanti per cercare di segnare il 2-0, e questo comporta a perdere tanti palloni che diventano poi occasioni per l'avversario. Invece dovremmo cercare di gestire di più la palla. Non forzare la giocata quando le linee di passaggio sono ostruite, ma provare a passare il pallone anche dietro, al portiere oppure ai difensori. Alla fine anche il nostro modo di giocare porta delle conseguenze che possono essere positive o negative

Quoto 100%
 
  • Like
Reactions: Brov84 e deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
se non ti arreco troppo disturbo sarei curioso di sapere nel dettaglio quali sono le slider di Nba 2k. te lo chiedo perché ho giocato per 10 anni a basket e quando ero bambino giocavo molto a Nba live su xbox.. quindi sono curioso
A te, un minutino e mezzo di tour nelle impostazioni a passo abbastanza spedito ma spero si capisca. Il numero delle slides è assolutamente invidiabile e pure in cosa incidono. Ci sono addirittura l'incidenza e la frequenza di alcuni falli. Nhl (hockey) ne ha parecchie anche lui, titolo EA; Madden (football) anche lui EA ne ha un pò meno ma non ridotte all'osso e passando per compromessi sempre come accade su fifa.
Spero non sia troppo off topic, nel caso spostate pure nel topic di nba
Ps: a differenza di fotello, che comunque stimo perché smanettone sulle slides è apprezza anche la concorrenza di fifa, a me nba2k piace molto
Pps: nella sezione indicatori cpu utente non ho fatto vedere quelle per l'utente, ma sono le stesse di quelle modificabili alla CPU
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
vabbe alla fine vedo che molti sarebbero favorevoli alle sliders. forse mi condiziona la mia esperienza traumatica con Fifa...

Si tutti d'accordo.

Poi dopo due giorni ci sarebbe la lamentela sulla script delle slide.

E poi in linea di principio.

Se la slide è una stringa informatica che detta una istruzione alla CPU forzandone il comportamento, non è essa stessa uno Script?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Qualcuno l aveva detto, se abbassate un po le tacchette della difesa (linea bassa) lo script diminuisce, anche se non del tutto..pero cosi si possono vincere partitein super star..se state tipo1o 2 a 0 mettete impoztazzioni avanzate..linea bassa e difendere l area di rigore, e gestite la partita. Meta' campionato con samp sono 6sto
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Aumentando le partite a 12 minuti molto dello script e delle forzature viste a 10 min svaniscono nel nulla. Per pura curiosità a 10 min Inter Frosinone ho perso 2-1 e l’ho rifatta ho riperso l’ho rifatta e ho riperso...ho messo a 12 minuti ho vinto 5-0. Sarà un caso?
A quale livello di difficoltà?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ecco, li serve lo script per far si che la partita diventi imprevedibile in certi momenti.
Esiste già il metodo alla fine..
Eh.. Però lo metti casuale? Un boost ogni tanto? Che cmq é già quello che fanno ora da campione in su. Poi capitano le partite dove una Juve é molle e un Parma é boostato e già cominceremmo a storcere il naso.. Forse il problema vero sta nell'imprevedibilità del calcio di oggi. Guardate il Real nella Liga vera.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ragazzi per favore ditemi come si difende a questo gioco prima che lo spacco! Sto giocando ad esperto e mi aprono ogni azione della cpu è un gol...ora non sono io campione dei campioni ma ho sempre giocato a superstar da sempre e vincevo...ho provato duemila moduli il modulo fluido e niente...proprio ora eliminato dallo sporting nel preliminare di champions...1 a 1...in casa e 3 a 3 da loro...con un 3 a 0 secco nei primi minuti tre tiri e tre gol con il portiere che sta fuori e si muove a cazzo di cane...boh aiutatemi
Benvenuto nel club. Conosco la sensazione purtroppo. E se non intervengono abbiamo in master un gioco con una profondità tattica solo millantata e con troppe forzature manco fosse un arcade calcistico della neo geo da sala giochi.Shit.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A te, un minutino e mezzo di tour nelle impostazioni a passo abbastanza spedito ma spero si capisca. Il numero delle slides è assolutamente invidiabile e pure in cosa incidono. Ci sono addirittura l'incidenza e la frequenza di alcuni falli. Nhl (hockey) ne ha parecchie anche lui, titolo EA; Madden (football) anche lui EA ne ha un pò meno ma non ridotte all'osso e passando per compromessi sempre come accade su fifa.
Spero non sia troppo off topic, nel caso spostate pure nel topic di nba
Ps: a differenza di fotello, che comunque stimo perché smanettone sulle slides è apprezza anche la concorrenza di fifa, a me nba2k piace molto
Pps: nella sezione indicatori cpu utente non ho fatto vedere quelle per l'utente, ma sono le stesse di quelle modificabili alla CPU
grazie mille
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ragazzi una domanda: esiste la possibilità di cambiare le tattiche della cpu con un secondo pad prima di ogni partita?
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Comunque dopo una 50ina di partite in campione -1 assistito vinco largamente le partite, 8-2 Juve Parma, 4-3 Juve Milan... però prendo anche parecchi gol: mi suggerite cortesemente qualche modifica per avere risultati più reali ma rimanendo comunque godibile il gioco!? So che é personale come cosa ma intendo dei suggerimenti
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma perche finito il campionato decimo e la stagione dopo, mi stanno facendo fare l europa legue ???? Percheeee?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque dopo una 50ina di partite in campione -1 assistito vinco largamente le partite, 8-2 Juve Parma, 4-3 Juve Milan... però prendo anche parecchi gol: mi suggerite cortesemente qualche modifica per avere risultati più reali ma rimanendo comunque godibile il gioco!? So che é personale come cosa ma intendo dei suggerimenti
Ho avuto lo stesso problema.. Personalmente, da 12 min sono passato a 10 min.. Le uniche goaleade pesanti che ho fatto sono state uno 0-7 e 1-6.. Per il resto risultati bene o male sempre verosimili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078