PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Sfida cambia anche il gameplay?? Se mi rispondi di sì dovrò riprovare tutto haha
Vai tranquillo......lo vedrai tu stesso, non cancellare la master in corso ed iniziane una per prova e mi dirai.
Ieri ho avuto l'esempio vs il genoa, vincevo 0-2 alla fine del primo tempo, inizio secondo e tacca rossa (4) finita 4-3- per loro, ma nn per il risultato, ma per le dinamiche irreali
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A chi non piace sto pes 19 ..si metta un paio di scarpe , pantaloncini e una maglietta e vada al campetto a giocare , oppure allo stadio a vedersi una partita con il joestik in mano ..il gioco di calcio perfetto come nella realtà .non lo inventeranno mai.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@the elder
Sono troppo felice!!!!!............c'ho sbattuto le corna tutto lo scorso anno con il 18 per fare questo in manuale, per te sarà normale:D............a me, è come quando regalano ad un bimbo un gelato:p
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,257
33,611
113
Beh, sui tiri personalmente credo si possa migliorare molto.
Non parlo solo di cose ovvie come la mancanza di tiri da lontano.
E nemmeno della mancanza di tiri rasoterra (due tiri bassi, nemmeno proprio rasoterra, in quasi 300 partite da 15 minuti non mi sembrano sufficienti) da parte della cpu.

Ma quello della limitata varietà nella tipologia delle conclusioni, e, se vogliamo, anche nello sviluppo delle azioni che portano ad una conclusione, è un discorso che viene fatto da anni.
Non solo da parte della cpu, ma anche da parte nostra.

Basta guardare una qualsiasi partita reale per rendersi conto di questa limitatezza.

Poi chiaro che se già rimettessero i tiri da lontano e quelli rasoterra da parte della cpu saremmo tutti qui ad applaudire Konami, come abbiamo fatto con la patch che ha semplicemente reso il gioco normale in alcune situazioni.
 
  • Like
Reactions: Bresciano

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,257
33,611
113
@the elder
Sono troppo felice!!!!!............c'ho sbattuto le corna tutto lo scorso anno con il 18 per fare questo in manuale, per te sarà normale:D............a me, è come quando regalano ad un bimbo un gelato:p
Beh, non è che faccio gol di testa ogni partita....
Ma, per riallacciarmi al post che ho scritto poco fa, siamo felici perchè si possono nuovamente fare cose normali....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Perfetto, sarebbe il top dei top.

Sono davvero combattuto ... quasi quasi ... ma non vorrei entrare in un loop mostruoso ... ma fino allo scorso anno la versione pc non era mica castrata???? Comunque dai cristiano sento anche il tuo parere ... i video di Holland ovviamente sono da bava alla bocca ... ma poi le patch son tutte qua sul pesteam nell apposita sezione giusto? Per applicarle si fa copia/incolla oppure bisogna masterizzare bluray?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Sono davvero combattuto ... quasi quasi ... ma non vorrei entrare in un loop mostruoso ... ma fino allo scorso anno la versione pc non era mica castrata???? Comunque dai cristiano sento anche il tuo parere ... i video di Holland ovviamente sono da bava alla bocca ... ma poi le patch son tutte qua sul pesteam nell apposita sezione giusto? Per applicarle si fa copia/incolla oppure bisogna masterizzare bluray?
Da quanto ho letto, se nn sbaglio, tu hai un Mac. Se non sei uno pratico di window come sistema operativo può essere un bel cazzotto. Te lo dico perchè venivo dal mondo mac e passare a win non è stato proprio una passeggiata. :confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Scusa Holland sono andato a fare un giro sulla sezione pc ... ma quante patch ci sono????? Cioe ogni settimana ne esce una????? Non e che poi diventa un loop infinito ... io ad es ora con la V8 inizio la Master e quantomemo fino all uscita di un nuovo dlc che puo scombinare tutto non rinizio piu ... salvo esonero ovviamente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Da quanto ho letto, se nn sbaglio, tu hai un Mac. Se non sei uno pratico di window come sistema operativo può essere un bel cazzotto. Te lo dico perchè venivo dal mondo mac e passare a win non è stato proprio una passeggiata. :confused:

Sono stato x anni con windows poi mi ero fatto un mediacenter audio video in sala con un pc ... ma e stato drammatico ... da li son passato a mac (balzo qualitativo incredibile) e non ho mai piu voluto vedere un pc ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Scusa Holland sono andato a fare un giro sulla sezione pc ... ma quante patch ci sono????? Cioe ogni settimana ne esce una????? Non e che poi diventa un loop infinito ... io ad es ora con la V8 inizio la Master e quantomemo fino all uscita di un nuovo dlc che puo scombinare tutto non rinizio piu ... salvo esonero ovviamente
mica devi metterle tutte!!!!:p
Io ne misi una qualche tempo fa ed era già completa di tutto, non credere che sono li a sbattermi e cambiarla in continuazione?.......no no, figurati, basta una completa e sei ok.

Purtroppo sono stato deglassato in EL per aver perso i preliminari, all'inizio mi rodeva un pò, ma poi vedendo questo mi son dovuto ricredere ed ora sono già entrato in clima europa league, mi mancherà per un anno la CL...........ma quant'è bella anche questa caxxo!!!
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Trovo il gioco sublime in campo per i miei gusti e se metti da parte il contorno (a me interessa poco) il gioco è il top! Io gioco solo campionato e vedo che post patch ho meno falli! Campione assistito -1! Secondo voi esiste una combinazione di impostazioni dove la cpu diventa aggressiva? Vedo i tre rigori in una partita e mi sale una invidia videoludica pazzesca! Cioè a me in area non entrano mai in scivolata invece dai video dei rigori entrano da dietro! Avete qualche consiglio? Credo che se ci fossero falli e rigori per ogni contrasto sarebbe il miglio pes di sempre
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,770
113
Scusa Holland sono andato a fare un giro sulla sezione pc ... ma quante patch ci sono????? Cioe ogni settimana ne esce una????? Non e che poi diventa un loop infinito ... io ad es ora con la V8 inizio la Master e quantomemo fino all uscita di un nuovo dlc che puo scombinare tutto non rinizio piu ... salvo esonero ovviamente
No Lucawe. Se vai su pespatch hai gia patch complete come per il Fo di pesteam.
Poi dipende da te. Ma basta aggiungere adboard e scoreboard x ogni competizione. Inni e cori. E una decina di stadi e sei a posto.
Sei tu a decidere di non entrare nel loop.
Ci entri solo se ogni giorno vuoi aggiungere, scarpini, tatuaggi, manti erbosi, illuminazione, tempo variabile, ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,110
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897