PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, oggi prima di andare al lavoro disinstallo il gioco, salvataggi compresi, e lo riscarico.
Da domani si valuta il "nuovo" gioco. ;)

Comunque non so come arriverei, occorre una certa concentrazione che magari alla lunga non manterrei.
Penso sicuramente nelle prime 4 in ogni caso,
Nel frattempo ho fatto e vinto 2-1 un'altra partita, ma come dicevo, sul 2-0 nel finale mi sono distratto e ho subito un gol più o meno al solito modo.

Quello che scrivi e ORO colato ... per arrivare al risultato serve giocare concentrato sempre ... ma farlo sempre non è facile ... questo aspetto per me è importantissimo ... pes17 uno dei più bei titoli degli ultimi anni purtroppo peccava in tal senso in quanto, a mio parere, troppo facile con la conseguenza che X arrivare al risultato non era necessario un livello di attenzione sempre costante ...
Oggi nel calcio reale puoi anche essere la Juve e creare 10 palle gol fane 1 e dominare un match ... poi ti addormenti, L avversario fa 2 tiri e 1 gol e pareggi match ... Juve-Genoa 1-1

A proposito del discorso che facevo sull'utilizzo del filtrante base ma senza assistenza, questo è un esempio delle rarissime situazioni in cui lo uso, perchè mi serviva un passaggio "veloce", anche se rendeva meglio l'idea un video preso dalla partita rispetto agli highlights.

C
HD bello però

Quello che scrivi e ORO colato ... per arrivare al risultato serve giocare concentrato sempre ... ma farlo sempre non è facile ... questo aspetto per me è importantissimo ... pes17 uno dei più bei titoli degli ultimi anni purtroppo peccava in tal senso in quanto, a mio parere, troppo facile con la conseguenza che X arrivare al risultato non era necessario un livello di attenzione sempre costante ...
Oggi nel calcio reale puoi anche essere la Juve e creare 10 palle gol fane 1 e dominare un match ... poi ti addormenti, L avversario fa 2 tiri e 1 gol e pareggi match ... Juve-Genoa 1-1

Purtroppo credo che a volte non basti essere concentrato...

devono togliere delle forzature...se prendo gol deve essere perché ho sbagliato qualcosa o perché la cpu mi ha sorpreso...però se prendo gol perché la cpu fa 3 passaggi supersonici con l Empoli e dopo un colpo di tacco sparano all incrocio un missile...a me girano le palle.

un po più di credibilità...chiedo solo questo.

Purtroppo credo che a volte non basti essere concentrato...

devono togliere delle forzature...se prendo gol deve essere perché ho sbagliato qualcosa o perché la cpu mi ha sorpreso...però se prendo gol perché la cpu fa 3 passaggi supersonici con l Empoli e dopo un colpo di tacco sparano all incrocio un missile...a me girano le palle.

un po più di credibilità...chiedo solo questo.

Si questo sì xo dai obiettivamente queste forzature rispetto a pes18 sonno calate in maniera esponenziale

Basta fare un copia base su un qualsiasi giocatore fake...

Alla fine di bonucci càzzo me ne frega lo odio pure...

Non serve fare il copia base ..Verrebbe automaticamente sovrariscritto .
Fu cosi anche con neymar e all epoca con la versione di messi biondo e messi moro . Anche facendo il copia base una volta installata la patch il gioco ti copia di sopra la versione nuova del giocatore, ergo addio tattoo

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip