PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo... Ho un po' il terrore di questo "aggiustamento" dei colpi di testa conoscendo KONAMI..
L'anno scorso in master col Lione avevo segnato 14 gol in un campionato col difensore centrale .Tutti da calcio d'angolo
Non mi parlare dei calci d’angolo del 18....
Siccome era facile di testa, mi creai una specie di “bug” diverso: crossare sempre all’omino fuori area che da solo aveva tutto il tempo di tirare (non segnavo sempre ma in una partita potevo ripeterlo su tutti i corner...):(

Si pero' negli altri Pes i colpi di testa erano una sentenza invece qua vanno "guadagnati".
Io di testa segno parecchio e in molti modi...ho segnato anche con Politano di testa non proprio la specialità della casa.
Aspetta, che il Politano “reale” sta crescendo, l’ha detto anche Bobone a tikitaka ..tra un po’ farà pure i colpi di testa:D

Ultima modifica:
Non mi parlare dei calci d’angolo del 18....
Siccome era facile di testa e mi creai una specie di “bug” diverso: crossare sempre all’omino fuori area che da solo aveva tutto il tempo di tirare (non segnavo sempre ma in una partita potevo ripeterlo su tutti i corner...):(
Io usavo area piccola. ( Come quest'anno del resto )
É solo cambiata la potenza del corner. L'anno scorso caricavo mezza barra, quest'anno tre quarti

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Ragazzi io amo segnare di testa dai tempi di Hakan Sukur in PES5.

89 Elevazione 95 Precisione.

L'hanno scorso ho goduto come un pazzo con Dost facendo gol pazzeschi.

Però non è normale vincere la classifica cannonieri con 40 gol di cui più di 20 di testa dai.

In diverse partite tripletta di testa con qualsiasi cross veniva buttato in mezzo.

Adesso almeno ci metto più attenzione anche nel cross.

Sennò era tutto uno scatto sulla fascia, Cechio Quadrato Gol.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e Azzurri
Si pero' negli altri Pes i colpi di testa erano una sentenza invece qua vanno "guadagnati".
Io di testa segno parecchio e in molti modi...ho segnato anche con Politano di testa non proprio la specialità della casa.
Non volendo hai centrato il problema...... Io che mi lamento ne ho segnati con taison .. Con valdivia .. Con neymar... Che non sono colpitori di testa ma che in quel momento si erano liberati del difensore....

Quello FORTE DI TESTA.. un pavoletti . Che ha oltre 90... Deve SOVRASTARE il difensore delle volte!

Questo in pes 19 non succede

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Non volendo hai centrato il problema...... Io che mi lamento ne ho segnati con taison .. Con valdivia .. Con neymar... Che non sono colpitori di testa ma che in quel momento si erano liberati del difensore....

Quello FORTE DI TESTA.. un pavoletti . Che ha oltre 90... Deve SOVRASTARE il difensore delle. Volte... Non semplicemente fare movimenti assurdi stile icardi.

Tipo questo...

Quello FORTE DI TESTA.. un pavoletti . Che ha oltre 90... Deve SOVRASTARE il difensore delle volte!

Questo in pes 19 non succede
C’era qualcuno qui sul sito, non ricordo chi, che parlava di un super pavoletti di testa se non mi sbaglio:eek:
Boh forse mi sbaglio eh...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ragazzi è stato bello affrontare con voi questa discussione sui colpi di testa...
l’ultima, per me, prima della fatidica patch

Infatti me ne sto andando a dormire perché si è fatta na certa :D

Domani saremo tutti (anche pes) un po’ cambiati:eek: in meglio o peggio???

Notte

Ragazzi io amo segnare di testa dai tempi di Hakan Sukur in PES5.

89 Elevazione 95 Precisione.

L'hanno scorso ho goduto come un pazzo con Dost facendo gol pazzeschi.

Però non è normale vincere la classifica cannonieri con 40 gol di cui più di 20 di testa dai.

In diverse partite tripletta di testa con qualsiasi cross veniva buttato in mezzo.

Adesso almeno ci metto più attenzione anche nel cross.

Sennò era tutto uno scatto sulla fascia, Cechio Quadrato Gol.

Chiedilo ai tifosi dell'Udinese con Oliver Bierhoff :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ah.. Domani si salutano anche i tatuaggi di Bonucci e Aleix Vidal ....

Che poi fifa li ha anche delle squadre non partner ..
Strana storia le licenze. .

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1