PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,549
113
Ottimo calcolo.

Tuttavia credo che non torneranno tutti i vecchi. O meglio non sono così sicuro che quelli "spariti" ricompariranno in questo DLC 2.

Magari con il DLC 3.0.

Vi ricordate quando inserirono nel 2018 quelli persi del 2017?
A me pare col primo dlc...

Però oh.. Se non mi rimettono cerci e mbia e me ne fanno altri nuovi ben vengano!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
No Giulio........proprio ieri sera @incas36 ha creato un db con base pes2015 modificato che è qualcosa di meraviglioso......sinceramente è talmente bello che se domani non sarò soddisfatto come dico io della patch, credo proprio che per tutto l’anno non mi staccherò da lì.......in caso contrario se la patch mi garantirà almeno il 50% della mod, beh.......forse un pensierino ce lo farei.
Credimi..........una volta provato un gameplay come quello è difficile rinunciarci ;)
il 2015 modificato??
 
  • Like
Reactions: gemix76

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,549
113
Allora hai ragione tu.

Guardando i vari giocatori stanno dando priorità ovviamente a quelli con Overall più alto a cui manca.
Forti e possibilmente giovani con VOLTI GIÀ FATTI che vengono rifatti solo nel caso di cose abominevoli (vedi negli ultimi mesi jorginho Mertens mandzukic Alonso) + giocatori che giocano anche nelle loro nazionali.. .

É una linea che mi garba per aver più volti possibili ... Ad oggi squadre italiane medie come Torino Atalanta e udinese possono schierare un 11 con tutti volti reali... Impensabile 2/3 anni fa...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
A me pare col primo dlc...

Però oh.. Se non mi rimettono cerci e mbia e me ne fanno altri nuovi ben vengano!!


Me ne servono 2 o 3 di cui non trovo controfigure convincenti col copy base :

- Barreto (Samp) per cui un tempo ricicciavo Marchetti
- uno Dzeko più credibile
- Baselli (che somiglia a Bernardeschi)
- Joao Pedro...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Forti e possibilmente giovani con VOLTI GIÀ FATTI che vengono rifatti solo nel caso di cose abominevoli (vedi negli ultimi mesi jorginho Mertens mandzukic Alonso) + giocatori che giocano anche nelle loro nazionali.. .

É una linea che mi garba per aver più volti possibili ... Ad oggi squadre italiane medie come Torino Atalanta e udinese possono schierare un 11 con tutti volti reali... Impensabile 2/3 anni fa...

Invece sugli overall che dici?

Sto in mega tensione aspettando esplosioni (tipo Piatek preso all'ultima asta)...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Me ne servono 2 o 3 di cui non trovo controfigure convincenti col copy base :

- Barreto (Samp) per cui un tempo ricicciavo Marchetti
- uno Dzeko più credibile
- Baselli (che somiglia a Bernardeschi)
- Joao Pedro...

Eh ma il copia base è diventato una sbatti...

Devi copiare tutto il calciatore, segnarti tutti i parametri del primo e poi riportarli manualmente giusto?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Eh ma il copia base è diventato una sbatti...

Devi copiare tutto il calciatore, segnarti tutti i parametri del primo e poi riportarli manualmente giusto?
Copi il giocatore
Poi col triangolo ripristini tutti (TRANNE volto ça va sans dire, ma INCLUSO corporatura) i valori schermata per schermata

Ci si mette 1 minuto max a giocatore

Il tutto è trovare quello giusto
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
grazie mille delle vostre risposte! L impressione pero é che le partite finiscano in


grazie mille a tutti per le vostre risposte! L impressione che ho però é che le partite possano finire ora 0 a 0.. Il problema della cpu che non tiri in porta potrebbe rimanere.. Ma se non provo non vi saprò dire xD
Quello purtroppo rimane, è un problema di programmazione
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Me ne servono 2 o 3 di cui non trovo controfigure convincenti col copy base :

- Barreto (Samp) per cui un tempo ricicciavo Marchetti
- uno Dzeko più credibile
- Baselli (che somiglia a Bernardeschi)
- Joao Pedro...

Se non ricordo e da pes 2017 non si poteva riciclare le facce per il fatto delle capigliatura,solita genialata fatta da konami in questi anni.....ed era utile.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ma quando pubblicano le immagini del DLC2.0 ??? Come al solito konami è sempre all'avanguardia nel settore marketing e relazioni con la clientela !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24