aggiornamenti dalla mia follia:
ricordo che l'obbiettivo era giocare in master cntr la juve con il napoli(io)a leggenda,mantenendo la pericolosità della juventus senza tuttavia essere impotenti e senza ricorrere ai passaggi assistiti.
In primis,la cosa che mi è sembrata palese che(senza ricorrere a cam estreme come dall'alto,verticali o trasm diretta)cambiando zoom e sopratutto altezza cambia notevolmente il gameplay.
Ricordo che a superstar vel 0 full manual sto giocando con una panoramica dinamica zoom 9 h0 e per me la reputo il giusto mix fra difficoltà e visuale.
Ritornando alla partita in questione ho:
mantendendo la cam di superstar ,abbassato la velocità a meno due e devo dire che è stata una bella partita ,equilibrata in cui si la juve ha segnato ma senza forzature estreme .
seconda prova fatta a velocità zero,mettendo la grandangolo default,e anche qui ,giocando con molta attenzione sono riuscito a uscirne indenne ,zero a zero e ho creato di piu che con vel meno due.
altra prova a vel 0 con panoramica dinamica di default(h2 zoom2),in assoluto ,la peggiore perchè il poco zoom e altezza mi rendono difficile le giocate sullo stretto e sopratutto gli spazi nei rimpalli in area ,da cui la cpu spesso trae vantaggio.
ultima prova ,panoramica dinamica zoom 9 ma con un tocco di altezza (2);MOLTO SIMILE alla 9 zenza altezza ovviamente ma quel ritocco sul fronte altezza a volte non so spiegarvelo ma mi agevola sia in costruzione che in copertura.Partita ben amministrata fino al 65 quando poi la juve ha messo tacca rossa,portata uno zero a zero ma con tanta sofferenza
A proposito della tacca rossa
@the elder ho un sospetto:quando al cpu va in tacca rossa,non tanto è lei quella boostata bensi sono i nostri che diventano un po rincoglioniti.Quando riuscirò a mettere il video della partita vedrai che i miei giocatori con passaggi fatti precisi fino a 5 minuti di gara prima(cn cpu in tacca neutra),nonostante ancora la barra della stanchezza non sia al minimo,all'improvviso perdono di precisione ma sopratutto hanno una macchinosità nel fare i movimenti pazzesca.Poi superato il pressing asfissiante si riescono a trovare anche spazi(ho sfiorato il goal con un cross di verdi sul finire)ma a patto spesso di non andare dritto per dritto perche gli ominidella cpu ti recuperano neanche avessi addosso i giubbotti con la sabbia