Sto facendo una master col Boca, questa è l' atmosfera che si respira alla Bombonera
Che spettacolo
Sto facendo una master col Boca, questa è l' atmosfera che si respira alla Bombonera
Avevo sbagliato io. Ho corretto.I video non si vedono, hai ragione per quanto riguarda il cursore, sperando che lo sistemino dopodomani.
Anche io di solito quando la CPU attacca mi piazzo con il DC in marcatura in area, aspettando il solito cross basso, magari mandando con il tasto quadrato il mio compagno in pressing sul portatore e avvolte riesco a fermare la solita azione CPU ma solo avvolte, quando invece il gioco ha deciso che deve fare gol non c'é niente da fare.
Io gioco campione, full manual, 15 minuti, vel -1.
A proposito dell'uso del filtrante avanzato, proprio ieri l'amico @jypark mi ha fatto notare che io ne faccio un uso smodato. In effetti è effetti così perché una volta imparato a gestirlo mi viene comodo anche per i passaggi nello stretto e nei passaggi in profondità la palla viaggia rasoterra e più velocemente.io gioco a superstar full manual(che gli amici della sezione manual mi insegnano andrebbe giocato con filtrante avanzato)
e a leggenda in tutti i modi
manual,ibrido assistito
Secondo me NO.
Quello che magari può aver fatto la differenza è la freccia di condizione che incide notevolmente sui parametri del calciatore.
Visualizza allegato 106647
Ad esempio una combinazione tuo attaccante freccia rossa e suo difensore centrale freccia azzurra avrebbe cambiato così la Velocità:
- Difensore 72 ->78
- Attaccante 85 -> 75
Allora se hanno risolto tutto ritiro la mia denunzia. Fifa subito colpisce al cuore, dopo un po' colpisce alle palle. Pes subito colpisce alle palle, ma poi colpisce al cuore.
Ho reso l'idea?
Va considerata che che quella è un atmosfera tipicamente sudamericana, in europa stonerebbe, sicuramente però potrebbero sforzarsi di più, con striscioni,bandiere, cori personalizzati ecc eccMi chiedo perchè non possano fare così anche per gli stadi europei..se fosse sempre così la distanza da fifa sul contorno (in game) non sarebbe così marcata come ora. Immaginate un San Siro con fumogeni, palloncini etc come la bombonera..e magari qualche striscione penzolante..sarebbe tutta un'altra cosa..con poco sforzo direi.
Bella bella, da sempre faccio più master in sud america che in europa, sono più equilibrate, meno script, piu' atmosfera da stadio,in generale si sente più l essenza del calcio pad alla mano, una master in Argentina o Brasile te la consiglio, peccato che in Brasile ci stanno quelle squadre fakeCome ti sembra la ML nel campionato Argentino?
Sono ufficiali quei valori di incidenza? dove si trovano per curiosità? Manuale?
è giusto che sia così... peccato solo che da sempre le freccette cpu non si possano vedere
non per mettere in dubbio la dedizione del ragazzo, ma come lo effettui sto calcolo?Son stati calcolati dallo youtuber Spoony Pizzas,ragazzo molto attivo riguardo
Pes
Come si utilizza?..ce una guida?Anche a me l adozione del modulo fluido ha cambiato l esperienza di gioco ... e pensare che c e da anni .... incredibile l abbia usata a pes17 ma poco approfondita ...
Certo. Ma l'azione dove diventa incontrastabile? Proprio dove avevo tanti omini....Pero Elder ammetterai che sulla dx c era una prateria ... poi in mezzo avevi tanti omini e la cpu ha fatto un uno-due devastante ma l azioni inizia grazie ad una prateria sulla fascia ...
Io, personalmente, non sento il bisogno del fluido.. Mettendo l'istruzione difensivo al mediano e giocando con terzini offensivi, attaccando mi diventa quasi automaticamente un 3-4-3.. In difesa invece non sento il bisogno di qualche tattica o modulo particolareImpressionante
Quest anno no ma quando rinizio Master dopo dlc e v7 col modulo fluido mi basterebbe arrivare a 20 gol subiti ...
Nelle tattiche c'è proprio un'opzione Modulo Fluido da valorizzare a SI'. Una volta fatto questo, con R3 puoi scegliere 3 schieramenti diversi a seconda dei momenti della partita (Calcio d'inizio, Possesso Palla, Senza Palla).Come si utilizza?..ce una guida?
A proposito dell'uso del filtrante avanzato, proprio ieri l'amico @jypark mi ha fatto notare che io ne faccio un uso smodato. In effetti è effetti così perché una volta imparato a gestirlo mi viene comodo anche per i passaggi nello stretto e nei passaggi in profondità la palla viaggia rasoterra e più velocemente.
Però al di là dell'opportunità di usarlo o meno a secondo delle fasi di gioco, mi ha fatto notare che con questo tipo di comando i difensori avversari tendono un attimino ad imbambolarsi avvantaggiando l'attaccante.
Io questa cosa non la noto perché troppo preso dalla palla e dal mio omino però se così fosse anche questo comando tra "umani" andrebbe giustamente limitato.
Se non sbaglio @Kimi85 ha detto che la CPU in master non ha mai la freccia fuori formaOsservazione eccellente!
Un giocatore con freccia su azzurra subisce un boost notevole mentre uno con freccia gju e meglio neanche usarlo ... peccato solo che da sempre le freccette cpu non si possano vedere
non per mettere in dubbio la dedizione del ragazzo, ma come lo effettui sto calcolo?
Son numeri estratti dal manuale di Pes 6...
L idea delle freccette è giusto.
Non ci sono calciatori che rendono sempre uguale...la forma fisica fa parecchio.
però deve essere bilanciato.
Se hai 72 in velocità con la freccia in su diventa 80 (?)...con la tacca in offensiva diventa 85 (?)....vuol dire che è drogato...non scriptato.