PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Zapata in pes2018 era stato aggiunto con il DLC...poi perso e ora fatto passare come novità...perchè io non riesco a capirli sti jappo?
 

Allegati

  • Dp3b2bFX4AA3OCW.jpg
    Dp3b2bFX4AA3OCW.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 23

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@Lucawe11 e' sicuramente uno dei piu' entusiasti qui dentro ma e' anche uno dei pochi che maneggia top team e top player a manetta come se non ci fosse un domani ( uno solo da pes 18 ad oggi :D), diamo lui in mano un Genoa con Kouame e Piatek( quello del gioco, perché quello vero segna piu' di Messi ) in avanti anziché un Dybala-CR7 o un Parma con Gagliolo e Iacoponi in difesa anziché Chiellini e Alex Sandro e poi vediamo se l' entusiasmo suo permane tale, per non parlare di quel ts a 97 con CR7 luce verde che luccica tipo stella dei re magi , aohh ..raga, io provo tutte le squadre in pes, le piccole , le medie e le top e conosco le differenze e gli stati d' animo nel maneggiarle, al di là dei gusti personali, il top team il gioco te lo fa vedere in maniera diversa, meno frustante, meno scriptato, piu' caratterizzato, piu' reattivo ecc , @Lucavewe11 non ha un punto di riferimento conforme a quello della maggioranza dell' utenza di qui dentro ecco perché non vi viene incontro, lui sconosce il lato "oscuro" di pes 18 o 19, quello della gavetta e delle mezze seghe, gli fa onore ?, si, no? Punti di vista, egli intanto se la spassa in 4k col 300 pollici e rutto libero
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
@Lucawe11 toglimi una curiosità, ma quante partite riesci a giocare a settimana?!??
perchè io se arrivo a 5/6 alla settimana mi ritengo fortunato, tu dalla quantità di video che posti ne farai almeno una dozzina al giorno.
Altra curiosità: hai mai fatto una partita con una squadra che non sia la juve?
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
ma voi notate ancora la stanchezza visibile come nella demo o i video postati prima dell'uscita? io ricordo all'epoca che i giocatori si piegavano, correvano male e non riuscivano a tornare indietro...ora non vedo più questa particolarità...boh
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Cmq come variazione sul tema

Ho provato a vedere se ci fossero dei funamboli o almeno dei giocatori conosciuti nella premier league thai...che volenti o nolenti accoglieremo a breve.

Ho notato che ci sono moltissimi brasiliani una trentina in tutto ma praticamente tutti sconosciuti (tra i nomi più curiosi uno si chiama Ciro e un altro Pina...)
Così dopo un breve check l’unico degno di nota sembra essere Pongolle, francese che gioco’ nel Liverpool e nell’ Atlético Madrid una 10ina di anni fa...that’s all

Bello, non vedo l’ora:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Cmq come variazione sul tema

Ho provato a vedere se ci fossero dei funamboli o almeno dei giocatori conosciuti nella premier league thai...che volenti o nolenti accoglieremo a breve.

Ho notato che ci sono moltissimi brasiliani una trentina in tutto ma praticamente tutti sconosciuti (tra i nomi più curiosi uno si chiama Ciro e un altro Pina...)
Così dopo un breve check l’unico degno di nota sembra essere Pongolle, francese che gioco’ nel Liverpool e nel Atlético Madrid una 10 di anni fa...that’s all

Bello, non vedo l’ora:D:D
Sinama Pongolle, lo ricordo.... mamma mia... :D
cmq trovato a 40 eurini, forse nel week end lo prendo, che faccio do fiducia a konami prima del DLC 2.00?
fammi un piacerino, vai fino alla sede e chiedigli se ne vale la pena?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Sinama Pongolle, lo ricordo.... mamma mia... :D
cmq trovato a 40 eurini, forse nel week end lo prendo, che faccio do fiducia a konami prima del DLC 2.00?
fammi un piacerino, vai fino alla sede e chiedigli se ne vale la pena?
Eheh
Se ti ricordi Pongolle allora corri a prenderlo perché giovedì prossimo lo potrai utilizzare in una squadra thai, non so quale:D
Non oso avvicinarmi alla sede centrale della konami:cool:
Tra l’altro è in uno dei complessi (chiamato Tokyo Midtown con hotel, shopping mall, uffici, residence etc.) più lussuosi di Tokyo o_O
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Eheh
Se ti ricordi Pongolle allora corri a prenderlo perché giovedì prossimo lo potrai utilizzare in una squadra thai, non so quale:D
Non oso avvicinarmi alla sede centrale della konami:cool:
Tra l’altro è in uno dei complessi (chiamato Tokyo Midtown con hotel, shopping mall, uffici, residence etc.) più lussuosi di Tokyo o_O
ecco perchè lavorano poco sul gioco...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Certo che a sto punto invece del thai, per non tirare il ballo la consueta j league, un campionato arabo o del qatar potevano spararselo. Vabbè meglio che niente comunque !
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
ma voi notate ancora la stanchezza visibile come nella demo o i video postati prima dell'uscita? io ricordo all'epoca che i giocatori si piegavano, correvano male e non riuscivano a tornare indietro...ora non vedo più questa particolarità...boh
Sto facendo una master con quelle pippe dello Sheffield Wednesday e la stanchezza è ben visibile anche se non in tutte le partite, probabilmente giocando con dei top team non si nota neanche.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
hai rotto le palle senza sfregio ma realmente ,finiscila di fare l'idiota okay

Sei in un forum. Se scrivi le persone ti possono quotare. Non detti le regole.

Tra l'altro uso del forum del tutto improprio dato che non capisco cosa c'entra questa tua cosa con PES2019.

Poi il fatto che rispondi scrivendo parolacce e insultando e che nemmeno accetti l'ironia ti qualifica abbastanza come persona.

Infine il fatto che non capisci che più persone ti citano e ti quotano l'iniziativa è più ti danno visibilità qualifica la tua competenza in termini commerciali e di marketing.

Auguri per l'iniziativa, non vedo l'ora di comprare il tuo nuovo gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online