PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di sbagliare il tempismo con cui premo il tasto per colpire di testa, è così sensibile??
Senti se il giocatore è in corsa mi è capitato di segnare con più di mezza barra riempita..sotto porta con tasto appena premuto palla loffia sopra la traversa..va tanto a occhio spiegarlo e difficile..con l allenamento apposito si può migliorare parecchio

Va bene ragazzi la cpu etc etc ma io quando vedo un gol cosi MIO non capisco piu niente ... saro un caso a parte, saro fanboy, sara che mi accontento ma in quell esatto momento in cui la palla s insacca io penso solo "cazzo ma che gioco!!!!!"
Rimpallone fortunoso, passaggio quasi no look di interno di dcosta (triangolo, non X), diagonale rasoterra a incrociare di Mandzukic, tuffo comunque bellissimo del portiere ...
Che dire se non SPETTACOLO

• Mi piace
Reazioni: il_fabri
@il_fabri questi sono segnati in manuale. La pressione di quadrato deve essere poco prima che il pallone arrivi al giocatore,guarda bene. Poi la pressione più o meno forte determina il tipo di esecuzione,di forza o schiacciata. Dipende anche dalla postura del giocatore e da quanto riesce a smarcarsi. Sul gol di Mandzukic col Barca protegge palla e poi schiaccia. CR7 invece è in anticipo senza marcatura ed è in corsa.

@il_fabri questi sono segnati in manuale. La pressione di quadrato deve essere poco prima che il pallone arrivi al giocatore,guarda bene. Poi la pressione più o meno forte determina il tipo di esecuzione,di forza o schiacciata. Dipende anche dalla postura del giocatore e da quanto riesce a smarcarsi. Sul gol di Mandzukic col Barca protegge palla e poi schiaccia. CR7 invece è in anticipo senza marcatura ed è in corsa.

Secondo bellissimo

Scusate ragazzi, dove posso trovare le spiegazioni x condividere un video salvato sulla play? :(

Sto gioco mi fa bestemmiare come un dannato tanti lati positivi e poi si perde in cose banali che proprio non riesci a digerire ed ogni anno è la stessa musica

Al momento hai gusto solo nella fase offensiva perché appena prende palla la cpu mi cadono le pxxxx...

Tralasciamo la master league fatta con i piedi tutte le squadre fake contorno cori ecc ma una cavolo di cpu decente sti japponesi la potrebbero anche fare

Invidio chi si diverte perché per me è un potenziale ma solo potenziale capolavoro

• Mi piace
Reazioni: nibbi78 e slego
Sto gioco mi fa bestemmiare come un dannato tanti lati positivi e poi si perde in cose banali che proprio non riesci a digerire ed ogni anno è la stessa musica

Al momento hai gusto solo nella fase offensiva perché appena prende palla la cpu mi cadono le pxxxx...

Tralasciamo la master league fatta con i piedi tutte le squadre fake contorno cori ecc ma una cavolo di cpu decente sti japponesi la potrebbero anche fare

Invidio chi si diverte perché per me è un potenziale ma solo potenziale capolavoro
Attualmente Pes lo si può giocare solamente su pc, sperando che il 25 si mettano una mano sulla coscienza perché una cpu così vergognosa non si vedeva da tempo.

Scusate ragazzi, dove posso trovare le spiegazioni x condividere un video salvato sulla play? :(
Devi creati un canale su YouTube. È aggratis. Vai su YouTube e ti iscrivi,ti chiederanno dati tipo e-mail, io ho gmail. Dopodiché,quando avrai il tuo canale puoi postarci i video della galleria. Dopo che hai salvato un video,vai in galleria e premi il tasto share del pad,al lato sinistro del touchpad. Ti chiederà dove vuoi condividere,YouTube,Twitter,Facebook ecc. Tu scegli YouTube e ti caricherà il video li. Attendi che sia caricato sul tuo canale,copi l'url e lo incolli,dopo aver selezionato l'icona della pellicola qui nei post,la terza dopo le faccine. Poi fai invia risposta ed è fatta.

Sai perché?
Fifa diverte, Pes emoziona
;)
Infatti FIFA non va preso troppo seriamente.. non e il gioco che puo darti una sensazione di simulazione ma sicuramente se ti vuoi divertire rimane un ottima scelta. alla fine e un prodotto solido che per lo meno mantiene una sua identità ... piaccia o non piaccia...

Devi creati un canale su YouTube. È aggratis. Vai su YouTube e ti iscrivi,ti chiederanno dati tipo e-mail, io ho gmail. Dopodiché,quando avrai il tuo canale puoi postarci i video della galleria. Dopo che hai salvato un video,vai in galleria e premi il tasto share del pad,al lato sinistro del touchpad. Ti chiederà dove vuoi condividere,YouTube,Twitter,Facebook ecc. Tu scegli YouTube e ti caricherà il video li. Attendi che sia caricato sul tuo canale,copi l'url e lo incolli,dopo aver selezionato l'icona della pellicola qui nei post,la terza dopo le faccine. Poi fai invia risposta ed è fatta.
Grazie 1000!;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Attualmente Pes lo si può giocare solamente su pc, sperando che il 25 si mettano una mano sulla coscienza perché una cpu così vergognosa non si vedeva da tempo.
Ciao Holland!Sentirti così abbacchiato mi scoccia... Di solito sei più positivo. Io mi sto divertendo ma ammetto che a volte mi viene la tentazione di tirare il Pad contro il muro..speriamo dai... Il 25 è vicino(sempre che concludano qualcosa..sennò vado in Nepal un mese e mi disintossico da Pes:D)
Buona serata! ;)

Cristiano Ronaldo : colpo di testa 94 e abilità colpo di testa
Mandzukic : colpo di testa 87 e abilità colpo di testa

Bisogna forse mettere l'abilità colpo di testa a tutti i giocatori del gioco?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque gioco veramente strano.

Faccio una partita e veramente sembra diversa dal solito.

Niente di clamoroso, ma qualche conclusione della cpu un po' diversa, giocatore lanciato in campo aperto che non si ferma o rallenta, perfino un tiro quasi rasoterra su assist di testa.

Rifaccio la partita perchè non ci credo.

Infatti....

Prima azione della cpu, fascia, palla rasoterra in mezzo, respinta, recupera la cpu, esce dall'area, palla rasoterra in mezzo, respinta di nuovo.
Recupera ancora, riesce dall'area, palla rasoterra in mezzo,questa volta trova il compagno sul primo palo, colpo di tacco all'indietro per quello libero e palla nel sette.

Spento.

Cristiano Ronaldo : colpo di testa 94 e abilità colpo di testa
Mandzukic : colpo di testa 87 e abilità colpo di testa

Bisogna forse mettere l'abilità colpo di testa a tutti i giocatori del gioco?
Può essere una buona idea! Ho anche Dybala che schiaccia di testa,e non è propriamente un gigante né ha abilità specifiche,o con Jimenez del Wolverhampton. Era giusto per vedere il momento in cui premere quadrato,diverso da anno scorso,in cui potevi premere prima. Se anticipi la pressione con CR7 o Mandzukic, non parte nemmeno l'animazione del salto,possono avere anche 100 in elevazione e colpo di testa.

Quoto.
Pure io ho parecchie difficoltà con i colpi di testa.
Sono quasi tutti o salti a vuoto o "mozzarelle".
Gol pochi, uno anche con una "mozzarella" appunto che diventa un pallonetto morbido sul secondo palo al portiere :)

Mi manca qualche colpo di testa di forza. Non so cosa sbaglio. Sto provando da poco a crossare anche con L1 o R1, ma ancora pochi risultati, idem sui calci d'angolo non ne becco una :)
Sicuramente sbaglio io qualcosa...farò altra pratica!!!
Il tuo avatar e' un mio - 2 all' uscita di pes 18.. beccato!!! :D

• Mi piace
Reazioni: il_fabri
Va bene ragazzi la cpu etc etc ma io quando vedo un gol cosi MIO non capisco piu niente ... saro un caso a parte, saro fanboy, sara che mi accontento ma in quell esatto momento in cui la palla s insacca io penso solo "cazzo ma che gioco!!!!!"
Rimpallone fortunoso, passaggio quasi no look di interno di dcosta (triangolo, non X), diagonale rasoterra a incrociare di Mandzukic, tuffo comunque bellissimo del portiere ...
Che dire se non SPETTACOLO
mandzukic è stato molto bravo! Haahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1