PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come è possibile che il 25 ottobre uscirà la patch konami e ancora non si sa nemmeno uno dei contenuti?
Gameplay migliorato?
Nuovi stadi?
Nuovi volti?
Nuove licenze?
Nazionale brasiliana?
Thay league?

Niente, nemmeno uno scorreggia per rendere l'attesa un pochino più gradevole!

Di che ti meravihli? Venerdi 19 ci sará l'annuncio dell'annuncio
E tra il 23 ed il 24 ci sará l'annuncio

Purtroppo poi il rischio ci sarebbe..dato che non hanno mezze misure...se riuscissero a fare una cosa equilibrata… sarebbe il massimo..
In effetti la paura è quella.

Nel mio caso ultimamente mi è capitato di fare più gol di testa, ed in generale di concludere con più facilità dai cross. Posto gli highlights di un match di afc che ho fatto l’altro ieri.
Cosa rarissima, ho vinto 4a0. Gli avversari sono una squadraccia ma nemmeno la mia è fortissima!
Cmq ho fatto tre gol su quattro di testa. Anche in altre partite successive e precedenti a questa, partite fatte negli ultimi giorni, ho segnato molto di testa.
Livello campione velocità -1

Giusto per la cronaca

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
In effetti la paura è quella.

Nel mio caso ultimamente mi è capitato di fare più gol di testa, ed in generale di concludere con più facilità dai cross. Posto gli highlights di un match di afc che ho fatto l’altro ieri.
Cosa rarissima, ho vinto 4a0. Gli avversari sono una squadraccia ma nemmeno la mia è fortissima!
Cmq ho fatto tre gol su quattro di testa. Anche in altre partite successive e precedenti a questa, partite fatte negli ultimi giorni, ho segnato molto di testa.
Livello campione velocità -1

Giusto per la cronaca

Anche io preferisco giocare con squadre di medio basso livello e, portarle in alto, come dicevo sono al terzo anno di master in Svizzera con il Neuchâtel, il gioco tutto sommato è divertente, di testa la becco spesso, ho fatto diversi gol, da cross, da calcio d'angolo o anche con punizioni defilate, si segna e si colpisce poco per le occasioni create, ma..forse meglio così, fino allo scorso anno ogni cross o calcio d'angolo era quasi sempre gol. Segno poco con tiri da fuori area, ma ho giocatori con overall basso quindi ci può anche stare
Ho iniziato una master anche con la Juventus, ed ho segnato su un pallonetto anticipando l'uscita del portiere e un gol da 40/45 mt dopo un rinvio sbagliato del portiere avversario.
Tutto sommato mi diverto e riesco a passare un po' di tempo in relax, anche se alcune volte..sono costretto a spegnere perché ci sono partite al limite dell'assurdo

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Parere autorevole

"Qualcosa cambiera' la patch del 25?"

tumblr_oiluhxL26M1tlsda4o1_500.gif

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Mancanza varieta Cpu.
Assenza di una Ia adattiva
pochi 1vs1.
Pochi tiri rasoterra
pochi tiri da fuori.
Non
Ieri partita di master League inizio del girone del ritorno, miracoloooo primo rigore a favore nel derby contro la Samp, poi vinta 1-3. Fra poco non sapevo neanche tirarlo ahahahhahhah.
Poi discorso infortuni, neanche uno in mezza stagione, queste sono le cose che rovinano questo grande gioco.

Io sarei contento se il 25 facessero queste migliorie:
- Sistemare il gioco in attacco della CPU
- Sistemare i portieri nelle uscite, adesso stanno inchiodati in porta.
- Aumentare i rigori
- Aumentare gli infortuni durante la partita
- Sistemare i colpi di testa in manuale

A livello gameplay sarei già contento così.
Poi ovviamente ci sarebbero tante piccolezze, in altri aspetti, che potrebbero rendere tutto il gioco migliore, incluse le modalità.
Ultima cosa non so voi ma una cavolo di telecamera buona dove si vedono bene gli spazi non riesco a trovarla, o troppo vicina o ci sono le due lontane, porca miseria.

Zero infortuni????!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola ..... ho spento la ps4 ieri sera e oggi ho riniziato da zero la Master ..... ieri sera supercoppa tim (persa tra l altro 2-3) 2 fallacci assurdi su CR7 ... infortunio... 6 MESI!!!!!! Eh no cavolo ... prima stagione 3 mesi, secondo esonerato, terza neanche inizia campionato e out 6 mesi!!! La cpu in certi match e fallosissima ... se t interessa io nella prima stagione ho avuto 12 infortuni, 1 stop cr7 3 kesi e mezzo ca, 1 pjanic 1 mese ca e tutti gli altri 7-10 giorni ... ho riniziato Master e giocato vs BARCELLONA in ICC liv Leggenda 442 con baricentro dietro di 1 tacca: piangevo in camera da quanto mi e piaciuto il match e l ho pure vinto (con un pizzico) di culo 2-1!!!!!!!!!! Fantastico!!! Fine match Bernardeschi infortunato 7gg!!!! Stasera mi porto a casa l ICC e poi via inizia la stagione!!!

Da qualche giorno sto leggendo tantissimi giudizi severi su questo PES, alcuni fondati, altri diffidenti e decisamente prevenuti.

Io voglio sostenere questo gioco e ci tengo a ribadire che mi piace e mi diverte tantissimo.

Per goderne appieno bisogna imparare a padroneggiare i comandi, lavorare bene sulla tattica ed essere anche un pochino umili, giocando a un livello di difficoltà che siamo in grado di affrontare.

A volte leggo critiche troppo superficiali e frettolose.

Quest anno ci si sta lamentando del brodo grasso secondo me .....

Anche io preferisco giocare con squadre di medio basso livello e, portarle in alto, come dicevo sono al terzo anno di master in Svizzera con il Neuchâtel, il gioco tutto sommato è divertente, di testa la becco spesso, ho fatto diversi gol, da cross, da calcio d'angolo o anche con punizioni defilate, si segna e si colpisce poco per le occasioni create, ma..forse meglio così, fino allo scorso anno ogni cross o calcio d'angolo era quasi sempre gol. Segno poco con tiri da fuori area, ma ho giocatori con overall basso quindi ci può anche stare
Ho iniziato una master anche con la Juventus, ed ho segnato su un pallonetto anticipando l'uscita del portiere e un gol da 40/45 mt dopo un rinvio sbagliato del portiere avversario.
Tutto sommato mi diverto e riesco a passare un po' di tempo in relax, anche se alcune volte..sono costretto a spegnere perché ci sono partite al limite dell'assurdo

In effetti anche io preferisco fare come dici tu. Infatti sto facendo una master col Manchester ma usando i giocatori fake e partendo dalla championship. Ora in premier lotto per non retrocedere.
Prima ti ho postato highlights di una partita di champions asiatica all’interno di una JLeague campionato, non master, che sto facendo. Molte asiatiche, anche nella champions, sono ancora fake, ed anche l’altro campionato asiatico è fake, quindi non mi va di fare la master... ma seguendo la j league reale, linizierò la master appena il gioco sarà “completo”.
Ma tre gol di testa nella stessa partita non mi erano mai capitati, per questo ho salvato gli highlights.
Anch’io mi diverto tanto ma la speranza come dicevamo è che limino alcuni difettucci.
Pure a me capitano partite fastidiose dove ti fanno 2 tiri un gol, senza variazione nella IA etc etc etc però al momento questo è pes.

• Mi piace
I difetti,o meglio,gli errori di programmazione della IA in fase d'attacco sono evidenti,anche se non si ripetono il 100% delle volte. Chi però dice che Pes19 è solo sviluppato per l'online e l'offline è rimasto fermo,fa un'affermazione su cui non sono per nulla d'accordo. Prendo riferimento Pes18. CPU più varia? Si,è vero. Ma anche più irreale,cose mai viste su di un campo da calcio. Ad esempio? Sviluppo dell'azione con 5 colpi di tacco consecutivi e tiro da fuori sotto il sette. Parliamo dei falli? A che pro avere animazioni bellissime se di calci di punizione dal limite ne calci 5 in 48 partite?. Infortuni in campo? Cartellini rossi? CPU che cambia tattiche? Mai viste.
Prendo esempio invece l'ultima partita giocata ieri:Juventus-Young Boys di Champions. Premetto che gioco ora a 25 min totali,fullmanual. Comincia la partita e lo Young Boys parte con tacche blu. Rispondo con la prima rossa e terzini alti. Al 45' del primo tempo sto 3-0,tripletta di CR7,la CPU gli mette marcatura dedicata,ma mi dico,ormai è tardi. Secondo tempo voglio gestire. Mi piace simulare,nel limite del possibile,quello che avviene in partite reali. Quindi vado di possesso palla tra dif e cc,noioso ma controllo la partita.,affondo solo se c'e' spazio.Poi,con i passaggi manuali,sbaglio un'appoggio,inserimento e gol loro. Calacla concentrazione ed invece che liberare con quadrato libero corto con X,tiro della CPU,Bonucci ci mette il piede e 3-2. La CPU passa alla prima rossa,attiva la seconda tattica offensiva. CR7 è raddoppiato, ma piglio fallo dal limite. Pjanic e 4-2. La CPU si smonta,mi lascia praterie per cercare di attaccarmi,segno con Matuidi e Costa. Durante il match ho cambiato da "attacco al centro" a "tiki-taka",da pressing aggressivo a difensivo,dalle tacche rosse a quelle blu per giocare al meglio contro la CPU. Per non parlare delle partire contro Milan,Cagliari,Empoli e Genoa. Ogni triplice fischio la sensazione di aver visto una partita reale,ogni squadra affrontata con cambi di strategia prima o in corso di gara. Pes19 non è immediato. Certo può essere affrontato con approcci diversi,penso a chi gioca 10-12 min totali. Ma giocato come piace a me è una goduria.

Tantissima roba ..... questo e pes19 ..... mi associo ... e un giocone, non un giochino ... permette di approcciare e giocare i match con una profondita MAI esistita ...

Ragazzi ho fatto un goal con Lucas Leiva(Lazio) che son caduto dalla sedia.. Botta da 40mt su respinta della difesa del Toro.. Ammazza! Salvato x farlo vedere ai parenti a Natale:D
Poi provo a caricarlo... (mi son messo le mani nei capelli.. Ma non li ho quindi mi sono scivolate sulla faccia:D)

Manda video!!!!

Ragazzi,mi è capitata una cosa durante il myclub,segnando con CR7....lo speaker dopo il gol,ha annunciato il suo nome,il pubblico a rispondere,per 3 volte...vi è mai capitato?bello davvero cmq!

In effetti anche io preferisco fare come dici tu. Infatti sto facendo una master col Manchester ma usando i giocatori fake e partendo dalla championship. Ora in premier lotto per non retrocedere.
Prima ti ho postato highlights di una partita di champions asiatica all’interno di una JLeague campionato, non master, che sto facendo. Molte asiatiche, anche nella champions, sono ancora fake, ed anche l’altro campionato asiatico è fake, quindi non mi va di fare la master... ma seguendo la j league reale, linizierò la master appena il gioco sarà “completo”.
Ma tre gol di testa nella stessa partita non mi erano mai capitati, per questo ho salvato gli highlights.
Anch’io mi diverto tanto ma la speranza come dicevamo è che limino alcuni difettucci.
Pure a me capitano partite fastidiose dove ti fanno 2 tiri un gol, senza variazione nella IA etc etc etc però al momento questo è pes.

3 gol di testa mai successo neanche a me.. almeno ogni tanto qualcosa di diverso accade.. Hai pienamente ragione, al momento pes è questo. In fin dei conti è un ottimo passatempo, almeno x me, ci gioco e spero in un miglioramento delle cose che non sono proprio perfette.

• Mi piace
Infatti ho scritto che sono più difficili ma parlare di difetto (perché ci si riferiva ai difetti oggettivi) mi sembra eccessivo

mah ieri sera ho giocato con un amico divano vs divano.. non so quanti cross ho fatto, una marea, ma il difensore mi anticipava SEMPRE.. così tanto che era inutile crossare... lui non difendeva nemmeno sulle fasce, tanto se crossavo finiva sempre a lui.. e lo scorso anno vincevo a livello massimo eh..
quest'anno non c'è verso..

• Mi piace
Non

Zero infortuni????!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola ..... ho spento la ps4 ieri sera e oggi ho riniziato da zero la Master ..... ieri sera supercoppa tim (persa tra l altro 2-3) 2 fallacci assurdi su CR7 ... infortunio... 6 MESI!!!!!! Eh no cavolo ... prima stagione 3 mesi, secondo esonerato, terza neanche inizia campionato e out 6 mesi!!! La cpu in certi match e fallosissima ... se t interessa io nella prima stagione ho avuto 12 infortuni, 1 stop cr7 3 kesi e mezzo ca, 1 pjanic 1 mese ca e tutti gli altri 7-10 giorni ... ho riniziato Master e giocato vs BARCELLONA in ICC liv Leggenda 442 con baricentro dietro di 1 tacca: piangevo in camera da quanto mi e piaciuto il match e l ho pure vinto (con un pizzico) di culo 2-1!!!!!!!!!! Fantastico!!! Fine match Bernardeschi infortunato 7gg!!!! Stasera mi porto a casa l ICC e poi via inizia la stagione!!!
Si zero infortuni, come descrivi le tue esperienze di gioco, allora mi viene da pensare che giocando tu con squadre grandi come la juve ad esempio, subisci più falli e di conseguenze più infortuni.
Io invece che sto giocando la Master con il Genoa, una squadra "piccola", subisco meno falli e di conseguenza mai infortuni, bho è l'unica spiegazione che posso trovare.

mah ieri sera ho giocato con un amico divano vs divano.. non so quanti cross ho fatto, una marea, ma il difensore mi anticipava SEMPRE.. così tanto che era inutile crossare... lui non difendeva nemmeno sulle fasce, tanto se crossavo finiva sempre a lui.. e lo scorso anno vincevo a livello massimo eh..

Guarda, all’inizio anche io non segnavo mai di testa. Poi ho variato il modo di crossare rispetto all’anno scorso.
Quest anno crosso molto di più in movimento con L1+O oppure R2+O.
Sui calci d’angolo premendo il tasto direzionale ↑ (verso l’alto) + O,
oppure premendo solo il cerchio ma almeno 2 volte (cioè distribuendo la forza del tiro in 2 parti)
e scegliendo sempre tattiche diverse all’interno della stessa partita( di solito dash o 6yards box, non so come sono in italiano poiché ho winning eleven).
Come ho scritto sopra in altri messaggi, segno con giocatori anche non fortissimi ma di solito il cross me lo deve fare uno forte sui passaggi.
Inoltre di sicuro bisogna calibrare meglio (dico rispetto allo scorso anno) la forza del passaggio e anche il momento in cui si deve premere quadrato per colpire!

A centrocampo ( che non c’entra nulla con i gol), premendo r1+R2 e poi L2 + tasto direzionale, spesso mi libero della morsa dll’avversario e riesco ad anticiparlo anche se mi era davanti (sto in fase di sperimentazione cmq).
Con questa sorta di “allenamento” che sto facendo a centrocampo sulle palle alte mi sento più forte anche nei cross verso l’area avversaria. Mi sento più a mio agio col pad nel gioco aereo.

Non so se ti posso essere stato utile ma ti posso garantire che così sono riuscito a fare moltissimi gol di testa ultimamente. Anche su ho postato un video di tre gol in una partita ( nella mia esperienza caso unico al momento)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ti giro giusto un paio di esempi ( non ti sto a riempire di video non ti preoccupare :D)
Il primo l’ho salvato poiché su una punizione con cross a rientrare non avevo ancora segnato nel 19.

Il secondo particolare poiché e’ ad anticipare il portiere

• Mi piace
Reazioni: Bale e alexhubner
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online