PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi hai convinto. stasera preparo la sala, moglie a letto, cani a cuccia, e iniziò nuova master 12 minuti.. serie a, ora penso alla scelta della squadra, consigli ? non top team.
Io l'anno scorso feci una Master con la Fiore. Mi ero divertito. Oppure un Torino che qualche buon attaccante ce l'ha

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
mi hai convinto. stasera preparo la sala, moglie a letto, cani a cuccia, e iniziò nuova master 12 minuti.. serie a, ora penso alla scelta della squadra, consigli ? non top team.
Poi se vedi che ti crea problemi come livello puoi sempre usare una soluzionelivello. Tipo campione con passaggi assistiti e tiro manual. Ho fatto una Champions così. Molto bella

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Ciao Zona , io mi riferivo non tanto al contenuto patch. Ma al fatto che sono usciti un mese dopo, hanno raccolto i feedback degli utenti e hanno corretto in 15 giorni. sopratutto il bug dell inno champions.
Konami fa uscire una patch dopo 2 mesi.
Si ma sai come sono educati i giapponesi! Gli arrivano i feedback dagli utenti e cominciano a ringraziarli tutti:eek:,uno per uno. Ecco perché i due mesi per la patch:);)

Se hai il fo base riportare lo Stoke City,una delle squadre più antiche d'Inghilterra, in Premier. Tra l'altro, squadra a 3,5 stelle con molti scanface.

Domanda urgente
Se voglio cambiare squdetto in pratica lo stadio in myclub come.si fa? Sono andato nell ultima schermata a elimina, ma cosi non elimino lo squdetto miresetta i giocatori, potrei iniziare con un altro accaunt..ma con ilmio non poaso fare piu niente?

Io quando voglio giocare sedo la moglie artificialmente:D.. 2 gocce e dorme fino al mattino.. Scherzi a parte.. Io la sto facendo con Hull City. Non male la Championship.. ;)

Juve-Atalanta 1-2 pes19 liv superstar Master League
Ecco le statistiche del match ...
Per me rappresentano un miglioramento davvero importante rispetto a pes18.
Intanto non pensiamo che L Atalanta sia una mezza squadra ... 4 stelle se nn erro .. i 2 gol sono arrivati da 2 missili in area di Ilicic e Papu Gomez ... la grandissima differenza con pes18 e che spesso (non sempre) io Juve domino il match facendo molti tiri, la CPU ne fa molti meno, subisce ma con una zampata va in rete .... di solito le squadre minori le sconfiggo ma a volte capitano match stregati come questo ... a pes18 magari avrei perso ma CPU mi avrebbe fatto 14 tiri, 250 passaggi riusciti è un possesso palla del 55% ... questi dati stonavano un po' ...
Ah ancora una volta guardate la voce "cross" .... ZERO ..

Allegati

• IMG_0185.JPG
    IMG_0185.JPG
    115.8 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space