PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho la certezza assoluta che sia vero, però è una cosa che faccio dai pes più vecchi.
Se arriva un tiro violento o ravvicinato, il tasto quadrato schiacciato al momento opportuno dà come un riflesso al portiere. Mi è capitato anche di schiacciarlo quando arrivavano tiri da bloccare con il risultato che il portiere si è impappinato da solo.

Vediamo se qualcun altro lo fa, non vorrei aver scritto una falsità ma ho sempre avuto la sensazione che funzioni ;)
io lo faccio sempre , per farlo partire premo quadrato e si tuffa.

Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su

Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
Io ho fatto diverse prove con l'inter..contro Juve e Milan. In entrambi i casi, il primo tempo sono posseduti e vanno tipo sullo 0-3. Nel secondo tempo sembrano "appagati" e diventano di colpo umani..il più delle volte riesco a fare 3-3 o perdo 2-3. Di sicuro sono partite certamente "taroccate" dalla CPU.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

se Feyenoord-Psv e Feyenoord-Ajax sono rivali si. E ho vinto anche con l'Ado Den Haag che se non sbaglio è rivale 1-0 al ritorno in trasferta dopo che in casa alla seconda di campionato mi avevano rullato 0-4.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Punto 1.
Qualcuno sa cosa aggiorneranno con il data pack 2.0? Apparte il campionato thailandese da quello che ho sentito.
Punto 2.
dicono che cambiato la fatica, la stanchezza ..ma da cosa lo vedete?

Io ho fatto diverse prove con l'inter..contro Juve e Milan. In entrambi i casi, il primo tempo sono posseduti e vanno tipo sullo 0-3. Nel secondo tempo sembrano "appagati" e diventano di colpo umani..il più delle volte riesco a fare 3-3 o perdo 2-3. Di sicuro sono partite certamente "taroccate" dalla CPU.
Ecco infatti allora siamo nella stessa barca:D

se Feyenoord-Psv e Feyenoord-Ajax sono rivali si. E ho vinto anche con l'Ado Den Haag che se non sbaglio è rivale 1-0 al ritorno in trasferta dopo che in casa alla seconda di campionato mi avevano rullato 0-4.
Io al massimo massimo ( ma proprio deve girare bene )'strappo un pareggio

Punto 1.
Qualcuno sa cosa aggiorneranno con il data pack 2.0? Apparte il campionato thailandese da quello che ho sentito.
Punto 2.
dicono che cambiato la fatica, la stanchezza ..ma da cosa lo vedete?

Punto 2. Non ho capito. Nella prox patch verra cambiata?

Parlo della stanchezza dei giocatori, ma io vedo che e uguale al 18

Non e uguale ... non noti che verso fine match i giocatori con stamina in rosso smettono di correre se pigi R1? O arrancano? Inoltre se li lasci in campo e li usi molto compare la cut scene in cui chiedono il cambio etc etc ... un cambiamento RADICALE rispetto al passato NON e stato fatto .... e da un lato dico per fortuna ... diciamo che e una buona innovazione ... soprattutto perche se hai rosa corta e fai sempre giocare gli stessi dopo 3-4 match di fila la stamina sara anche a meno di meta e il pericolo infortunio dietro l angolo ... se hai invece una discreta rosa e non hai turni infrasettimanali direi che non avrai problemi di gestione del turnover ... fai il contrario ... a fine match sostituisci un giocatore con stamina in rosso con uno con stamina piena e magari freccia azzurra: vedrai un fulmine!
Io penso che per una volta konami ha innovato senza stravolgere quanto di buono fu fatto in passato ... se in questi anni avesse fatto sempre cosi su tutti i fronti del gioco .... cavolo ... pes sarebbe il gioco di calcio sovrano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom