Ne sono certo ... Konami e vergognosa ... se x te e importante fisicita giocatori, sfera etc ... puoi anche non provarlo ...
Ma perche per me e l aspetto essenziale ... poi non siam mica tutti uguali ...
Ne sono certo ... Konami e vergognosa ... se x te e importante fisicita giocatori, sfera etc ... puoi anche non provarlo ...
io lo faccio sempre , per farlo partire premo quadrato e si tuffa.Non ho la certezza assoluta che sia vero, però è una cosa che faccio dai pes più vecchi.
Se arriva un tiro violento o ravvicinato, il tasto quadrato schiacciato al momento opportuno dà come un riflesso al portiere. Mi è capitato anche di schiacciarlo quando arrivavano tiri da bloccare con il risultato che il portiere si è impappinato da solo.
Vediamo se qualcun altro lo fa, non vorrei aver scritto una falsità ma ho sempre avuto la sensazione che funzioni![]()
come fai a dire che campione é il livello più buggato?livello Campione è il più buggato del gioco. Paradossalmente peggio di superstar.
Io vi consiglio o di giocare a professionista...se siete fenomeni e vi annoiate salite direttamente a superstar
ho perso il derby di bologna 5-0, sembravano posseduti..Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
come fai a dire che campione é il livello più buggato?
okk, tranquillo, era solo una domanda per curiosità.Come faccio a dirlo ..Vai nella sezione "giocare contro la CPU " e ti leggi pagine e pagine di commenti ed impressioni della gente .
Non a caso quest'anno tantissima gente é scesa a livello professionista
Io ho fatto diverse prove con l'inter..contro Juve e Milan. In entrambi i casi, il primo tempo sono posseduti e vanno tipo sullo 0-3. Nel secondo tempo sembrano "appagati" e diventano di colpo umani..il più delle volte riesco a fare 3-3 o perdo 2-3. Di sicuro sono partite certamente "taroccate" dalla CPU.Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
ho perso il derby di bologna 5-0, sembravano posseduti..
pseudo derby parma - bolognaVirtus-Fortitudo???![]()
Ecco infatti allora siamo nella stessa barcaIo ho fatto diverse prove con l'inter..contro Juve e Milan. In entrambi i casi, il primo tempo sono posseduti e vanno tipo sullo 0-3. Nel secondo tempo sembrano "appagati" e diventano di colpo umani..il più delle volte riesco a fare 3-3 o perdo 2-3. Di sicuro sono partite certamente "taroccate" dalla CPU.
Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
Io al massimo massimo ( ma proprio deve girare bene )'strappo un pareggiose Feyenoord-Psv e Feyenoord-Ajax sono rivali si. E ho vinto anche con l'Ado Den Haag che se non sbaglio è rivale 1-0 al ritorno in trasferta dopo che in casa alla seconda di campionato mi avevano rullato 0-4.
Punto 1.
Qualcuno sa cosa aggiorneranno con il data pack 2.0? Apparte il campionato thailandese da quello che ho sentito.
Punto 2.
dicono che cambiato la fatica, la stanchezza ..ma da cosa lo vedete?
pseudo derby parma - bologna
Parlo della stanchezza dei giocatori, ma io vedo che e uguale al 18Punto 2. Non ho capito. Nella prox patch verra cambiata?
faccio fatichissima a superstarmi alletta un campionato o master col Bulagna...
Parlo della stanchezza dei giocatori, ma io vedo che e uguale al 18