PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se ci sono dei problemi sto gioco ha comunque delle potenzialità notevoli. Ieri ho subito un gol bellissimo per fisica del pallone. Due miei giocatori si buttano a corpo morto sul tiro dell'avversario, la palla si impenna e prende una traiettoria strana che sorprende il portiere. Poi mi esce un gol stupendo con Benson che questa sera posto. Se la patch sistema la CPU offensiva siamo a cavallo

:D:D
Vabbè, abbiamo i portieri offensivi e quelli difensivi....
E anche quelli ne uno ne l'altro.

I portieri sono portieri.
Basterebbe mettere una statistica "uscite" che influenzi la frequenza e l'efficacia di quando escono.

Che poi, se abilità e stili di gioco fossero veramente determinanti, perchè mettendo tutte quelle possibili sia per i tiri che per i dribbling continuano a non farli.
Insomma, a me sembra che la maggior parte siano li' per figura.

Ma è lo stesso discorso delle statistiche.
Se un giocatore con finalizzazione 66 mi prende due volte su due consecutive il sette tirando di prima in corsa dal limite dell'area, uno con finalizzazione 90 cosa dovrebbe fare?
Beh ricordati che persino Gennarino Ruotolo segnava qualche volta...e piedi più a banana dei suoi...:D

vi prego di perdere 20 secondi per guardare questa parata. al 99% non la vedrete più. @Lucawe11 sono queste le chicche che differenziano Pes da altri giochi. Realismo ASSURDO

Reazione pazzesca! A me questi dettagli, di cui ripeto, ogni partita se guardata con la lente d ingrandimento, e piena mi fan davvero esaltare!

• Mi piace
Reazioni: peppe12
comunque ragazzi.,..mio compare il trevisano @Giants94a è stato convincente,nonchè sir @alexhubner con il discorso LEGGENDA.
Ho deciso di iniziare una master di prova ,su cui vi terrò informati ,da giocare solo a leggenda (assistito) anche se sono convinto che per veridicitò del comportamento della cpu,sarebbe più opportuno "miscelarla "con partite a superstar.
Del tipo
prendo l'inter? ebbene giocare a superstar full manual con le 3,5 in giu e a leggenda assistito con le 4 in su
prendo il TORINO o la Fiorentina?ampliare leggenda alle 3,5 fuori casa....

ma voglio provare tutto a leggenda prendendo come base un team che non ha pretese come l'Udinese del mitico De Paul senza fare mercato etc etc

arrivassi a fare 50 punti mi riterrei abbastanza soddisfatto

farò partite da 11 minuti

vediamo che ne esce fuori

io dopo le varie prove più o meno positive installo la V6 e dopo inizio il mio viaggio di prova con il Feyenoord anche io senza mercato almeno fino al gennaio successivo in attesa di iniziare quello definitivo appena tutti i FO saranno ultimati (mi sa febbraio/marzo)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche se ci sono dei problemi sto gioco ha comunque delle potenzialità notevoli. Ieri ho subito un gol bellissimo per fisica del pallone. Due miei giocatori si buttano a corpo morto sul tiro dell'avversario, la palla si impenna e prende una traiettoria strana che sorprende il portiere. Poi mi esce un gol stupendo con Benson che questa sera posto. Se la patch sistema la CPU offensiva siamo a cavallo

Hai provato la Master???
Sara un caso ma ieri sera nei primi 3 match di ICC, in attacco la cpu e stata fantastica e varia ma senza tiri da fuori...tolta questa pecca davanti e stata superlativa rispetto a quanto ho visto da mesi nelle amichevoli

Una cosa che cmq ieri ho notato in amichevole e che mi auguro sia alla fine vera(e quindi non solo una mia sensazione)è che cmq a parità di impostazioni tattiche l'atteggiamento della cpu è diverso a seconda delle disparita' forze in campo.

prove a superstar full manual(amichevole)

inter io vs frosinone....frosinone nonostante tacca bianca ha subito tantissimo e poi l'ho sbloccata uno a zero

frosinone io vs inter....ho provato a giocare nella stessa maniera...l'inter mi ha fatto avvicinare poche volte nei sedici metri e quando ha potuto mi ha castigato

sassuolo io vs fiorentina...partita equilibrata,pareggio ma tosto trovare spazi

Sistemino il fatto che la CPU non può pareggiare?

Personalmente non chiedo questo, ma se mi pareggi al 91mo dove io ho cercato di fermarti cercando il fallo su 3 giocatori diversi e una volta l'arbitro fa proseguire, una volta non lo becco io, una volta mi salti l'uomo tutto in 10 secondi, poi il passaggio a Salah in mezzo all'area da solo mentre i 2 difensori centrali si fanno passare il pallone a 1 cm dalle gambe, la cosa mi fa innervosire..... visto che dal 18mo al 91mo non hai cambiato tattica di gioco e ti ho fermato. Se devi pareggiare pareggia, ma puoi anche vincere , cavoli sei il Liverpool ed era la prima partita con il foggia ( serie b ), ma almeno fallo da Liverpool.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Hai provato la Master???
Sara un caso ma ieri sera nei primi 3 match di ICC, in attacco la cpu e stata fantastica e varia ma senza tiri da fuori...tolta questa pecca davanti e stata superlativa rispetto a quanto ho visto da mesi nelle amichevoli

Si la sto giocando. Sono a metá stagione con i belgi del Mouscron

comunque ragazzi.,..mio compare il trevisano @Giants94a è stato convincente,nonchè sir @alexhubner con il discorso LEGGENDA.
Ho deciso di iniziare una master di prova ,su cui vi terrò informati ,da giocare solo a leggenda (assistito) anche se sono convinto che per veridicitò del comportamento della cpu,sarebbe più opportuno "miscelarla "con partite a superstar.
Del tipo
prendo l'inter? ebbene giocare a superstar full manual con le 3,5 in giu e a leggenda assistito con le 4 in su
prendo il TORINO o la Fiorentina?ampliare leggenda alle 3,5 fuori casa....

ma voglio provare tutto a leggenda prendendo come base un team che non ha pretese come l'Udinese del mitico De Paul senza fare mercato etc etc

arrivassi a fare 50 punti mi riterrei abbastanza soddisfatto

farò partite da 11 minuti

vediamo che ne esce fuori

Interessante ... metterei solo 15minuti

Una cosa che cmq ieri ho notato in amichevole e che mi auguro sia alla fine vera(e quindi non solo una mia sensazione)è che cmq a parità di impostazioni tattiche l'atteggiamento della cpu è diverso a seconda delle disparita' forze in campo.

prove a superstar full manual(amichevole)

inter io vs frosinone....frosinone nonostante tacca bianca ha subito tantissimo e poi l'ho sbloccata uno a zero

frosinone io vs inter....ho provato a giocare nella stessa maniera...l'inter mi ha fatto avvicinare poche volte nei sedici metri e quando ha potuto mi ha castigato

sassuolo io vs fiorentina...partita equilibrata,pareggio ma tosto trovare spazi

Io ieri sera ho giocato 3 match e li ho trovati tutti molto realistici dal punto di vista forza cpu, Barcellona-Benfica-Anderlecht

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Personalmente non chiedo questo, ma se mi pareggi al 91mo dove io ho cercato di fermarti cercando il fallo su 3 giocatori diversi e una volta l'arbitro fa proseguire, una volta non lo becco io, una volta mi salti l'uomo tutto in 10 secondi, poi il passaggio a Salah in mezzo all'area da solo mentre i 2 difensori centrali si fanno passare il pallone a 1 cm dalle gambe, la cosa mi fa innervosire..... visto che dal 18mo al 91mo non hai cambiato tattica di gioco e ti ho fermato. Se devi pareggiare pareggia, ma puoi anche vincere , cavoli sei il Liverpool ed era la prima partita con il foggia ( serie b ), ma almeno fallo da Liverpool.

Vabbè ma tu non hai scritto questo nel messaggio precedente.

Mica so' veggente.

Stasera ho il primo crocevia della stagione .... Supercoppa tim vs Inter assistito, superstar 20 minuti (essendo una finale me la gioco a 20minuti) ... tesissimo ...
Ah ho letto gli obiettivi della dirigenza: lo scorso anno ad inizio stagione l obiettivo era vincere uno tra i 3 trofei (tim cup, champions, scudetto).
Quest anno c e 1 solo obiettivo: vincere scudetto.
Poi ... in ICC Rugani mi e andato in power UP, cosa che lo scorso anno capitava molto di rado ..
Stamina: nei primi 3 match di ICC da una partita all altra 5-6 giocatori l avevano al 90% ca ... ma ho notato rispetto a pes18 molti piu giocatori con freccia arancione/rossa mentre a pes18 erano quasi sempre tutti con freccia in forma verde o piu ... molto bene .. turn over obbligato a prescindere dalla stamina se cosi fosse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino